bene...ho ricevuto la mail di conferma...primo iscritto in abbonamento Solitario all'Endurance Tour... n. 101 per tutto l'ET2011.....
e vaiiiiiii...........grande arturo......
bene...ho ricevuto la mail di conferma...primo iscritto in abbonamento Solitario all'Endurance Tour... n. 101 per tutto l'ET2011.....
un vero ramingo non può non conoscere il parco lambro ed i festival di re nudo......almeno che non sia un ramingo post moderno
e vaiiiiiii...........grande arturo......
ciao ragazzi qualcuno esce domenica mattina?
io credo di si; ti sò dire qlc di + domani; magari facciamo un salto nel boschetto del Rio Vallone; il fango ci coprirà le orecchie.., ma ci divertiremo.
Grande Arturo...
finalmente la fine ......meglio di LOST ....a parte gli scherzi bravo come sempre........
P.S dove chiedo la tessera per entrare nel club?.troppo bello
Ma scusate..brevemente..Come si fà nelle 24 ore...? ho capito che anche se il biker partecipa da single c'è la categoria per la classifica finale; ma poi dove si dorme...in macchina, tendina...? mangiare...devi provvedere da te...?
Magari vado il 24 a Cremona a vedere un pò..; dev'essere spettacolare....
Complimenti a Glicerina! ho letto solo ora il tuo resocontissssimo di domenica, bello come al solito, intenso e coinvolgente, ho potuto seguivi con la mente (conoscendo bene i posti descritti), e mi sembrava di esserci stato pure io tale è la precisione e la ricchezza dei particolari, ottima anche e ovviamente la tenacia di tutti, in una giornata come quella, più da polenta che da escursione in mtb, io ho girato dalle 9.45 alle 11.30 poi ho mollato un po per il freddo e un po perchè da solo è dura pedalare in condizioni difficili! sapevo che eravate organizzati per venire in collina, ma visto il meteo non ci avrei scommesso, e non vi ho cercati, peccato.
ma perche non vieni anche tu il 13?....
Complimenti a Glicerina! ho letto solo ora il tuo resocontissssimo di domenica, bello come al solito, intenso e coinvolgente, ho potuto seguivi con la mente (conoscendo bene i posti descritti), e mi sembrava di esserci stato pure io tale è la precisione e la ricchezza dei particolari, ottima anche e ovviamente la tenacia di tutti, in una giornata come quella, più da polenta che da escursione in mtb, io ho girato dalle 9.45 alle 11.30 poi ho mollato un po per il freddo e un po perchè da solo è dura pedalare in condizioni difficili! sapevo che eravate organizzati per venire in collina, ma visto il meteo non ci avrei scommesso, e non vi ho cercati, peccato.
le 24h solitamente offrono un pasta party continuo anche se non tutte, per dormire solitamente ci si attrezza con la tenda o in auto...diciamo che da solitario dipende quanto tempo vuoi pedalare ma una base è sempre meglio averla...il ho fatto settembre scorso la 24h della Val Rendena in squadra da 8 per la prima volta,..ma in solitario voglio provare a Cremona se non piove come l'anno scorso, anche se dovro inziare con circa 6 ore di ritardo.....
finalmente la fine ......meglio di LOST ....a parte gli scherzi bravo come sempre........
P.S dove chiedo la tessera per entrare nel club?.troppo bello
ottimo racconto come sempre,Max.Ormai te la sei giocata:
ci hai viziato e adesso ad ogni uscita vogliamo il report!
Appropòsei uno squarto nella foto n°8;complice la nebbietta
sembri uno gnometto....