• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Grande Arturo...

Ma scusate..brevemente..Come si fà nelle 24 ore...? ho capito che anche se il biker partecipa da single c'è la categoria per la classifica finale; ma poi dove si dorme...in macchina, tendina...? mangiare...devi provvedere da te...?

Magari vado il 24 a Cremona a vedere un pò..; dev'essere spettacolare....
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Complimenti a Glicerina! ho letto solo ora il tuo resocontissssimo di domenica, bello come al solito, intenso e coinvolgente, ho potuto seguivi con la mente (conoscendo bene i posti descritti), e mi sembrava di esserci stato pure io tale è la precisione e la ricchezza dei particolari, ottima anche e ovviamente la tenacia di tutti, in una giornata come quella, più da polenta che da escursione in mtb, io ho girato dalle 9.45 alle 11.30 poi ho mollato un po per il freddo e un po perchè da solo è dura pedalare in condizioni difficili! sapevo che eravate organizzati per venire in collina, ma visto il meteo non ci avrei scommesso, e non vi ho cercati, peccato.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

le 24h solitamente offrono un pasta party continuo anche se non tutte, per dormire solitamente ci si attrezza con la tenda o in auto...diciamo che da solitario dipende quanto tempo vuoi pedalare ma una base è sempre meglio averla...il ho fatto settembre scorso la 24h della Val Rendena in squadra da 8 per la prima volta,..ma in solitario voglio provare a Cremona se non piove come l'anno scorso, anche se dovro inziare con circa 6 ore di ritardo.....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

ma perche non vieni anche tu il 13?....
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

Grazie Issia!!!!!
Domenica è stato massacrante, forse più a livello mentale che fisico (occorre avere due maroni così ed essere effettivamente un pò fuori di cotenna per pedalare in quelle condizioni) ma, caduta e catena rotta a parte, è stato bellissimo.
Sono le classiche giornate che, a fine stagione, ricordi con più affetto proprio per la fatica che ti sono costate.
Servirebbe la maglietta: "San Colombano, 27/02...All finisher!!!!"

Comunque abbi fede: deve davvero venire giù la bufera (e forse nemmeno quella sarebbe sufficiente) per impedirmi di pedalare...
La prossima volta che sei in giro in collina tieni d'occhio il cielo: se vedi un elicottero travestito da bici e senti un tonfo sordo...99 su 100 sono io che mi sono impigliato in un'altra siepe e sto svolazzando....
Il resto del gruppo sarà lì a farmi da pronto soccorso!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

Arturo non ti ho ancora fatto l'in bocca al lupo per questa tua avventura!
Spacca tutti!
 

Morser

Biker popularis
ottimo racconto come sempre,Max.Ormai te la sei giocata:
ci hai viziato e adesso ad ogni uscita vogliamo il report!
Appropòsei uno squarto nella foto n°8;complice la nebbietta
sembri uno gnometto....
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
ottimo racconto come sempre,Max.Ormai te la sei giocata:
ci hai viziato e adesso ad ogni uscita vogliamo il report!
Appropòsei uno squarto nella foto n°8;complice la nebbietta
sembri uno gnometto....

Se proprio devo scegliere: meglio elfo che gnometto!!! Da seguace di Tolkien e del Signore degli Anelli che ti aspettavi???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo