Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
un prototipo di pannolone ripara deretano dagli schizzi di fango:smile::smile::smile:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....; ma esistono i parafanghi..siamo nel 2011!
:smile:

Voi scherzate..; una settimana fà dopo un'uscita stò per rientrare casa
quando in un parco una compagnia di ragazzi al mio passaggio mormorano...:
" ma si è cagato addosso.." io neanche collego che tutto sia riferito a mè; entro nel box mi spoglio e quando guardo la calzamaglia sul retro ho riso per dieci minuti...:hahaha::hahaha::hahaha:c'era proprio una striscia data dal mio parafango che insomma..anche io avevo un dubbio..era talmente fatta bene...:smile::smile::smile:
sti giovani d'oggi....
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
io ne conosco solo una: Melegnano-Mulazzano-Muzza fino a Paullo e poi Conterico

te la farò cosnoscere l'altra..;parte da melegnano e arriva a settala; nn mi ricordo bene tutti i nomi delle frazioni che attraversa..sarà qualche anno che non la faccio; però è tutta su asfalto..stradine molto traqui
ma tutta su asfalto.
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....; ma esistono i parafanghi..siamo nel 2011!
:smile:

Voi scherzate..; una settimana fà dopo un'uscita stò per rientrare casa
quando in un parco una compagnia di ragazzi al mio passaggio mormorano...:
" ma si è cagato addosso.." io neanche collego che tutto sia riferito a mè; entro nel box mi spoglio e quando guardo la calzamaglia sul retro ho riso per dieci minuti...:hahaha::hahaha::hahaha:c'era proprio una striscia data dal mio parafango che insomma..anche io avevo un dubbio..era talmente fatta bene...:smile::smile::smile:
sti giovani d'oggi....
Ecco perchè il prototipo è di colore cachi:smile::smile::smile:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
verissimo;oltre che avere un pedalata redditizzia sa anche giudare bene la bici;:spetteguless: quando gliel'ho detto sabato mi ha risposto che sono esagerato...

Grazie per i complimenti Ramingo! Evidentemente voi vi rendete conto meglio di me della mia pedalata.Sul fatto di guidare bene la bici,pecco in tecnica,di questo me ne rendo conto!io ci metto voglia e grinta,il resto vien da sè!Forse una preparazione più mirata mi aiuterebbe a migliorare,ma non mi importa;voglio solo divertirmi e mettermi in gioco con me stesso,tutto qui!se non sto mese,il prox di sicuro ricomincio le gare.....:duello::duello::duello::duello:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Bravo, Max; come al solito bel report della giornata sui pedali.
ho appena cambiato la catena e ho montato una Sram..; sperem....:hahaha:

Grazie Bob!!!!
Però non è ancora finito!
In 'sti giorni sono presissimo, poi vi spiegherò di persona e riesco a scrivere poco.
Oggi ho aggiunto un'ulteriore parte al racconto di Domenica, ma manca ancora il pezzo della salita di Bissola, della discesa e delle foto con la mia digitale ormai agonizzante!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Grazie Bob!!!!
Però non è ancora finito!
In 'sti giorni sono presissimo, poi vi spiegherò di persona e riesco a scrivere poco.
Oggi ho aggiunto un'ulteriore parte al racconto di Domenica, ma manca ancora il pezzo della salita di Bissola, della discesa e delle foto con la mia digitale ormai agonizzante!
intendi dire Valbissera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo