Bravo art, mi prenoto! Con un tempo più clemente.
e che ..zzo era ora che mollavi la ps3.se sapevo che eri a casa ti venivo a prendere.....
Bravo art, mi prenoto! Con un tempo più clemente.
e che ..zzo era ora che mollavi la ps3.se sapevo che eri a casa ti venivo a prendere.....
La pedalata sul Piacentino del 13 Marzo si rivela interessante, ieri un caro amico ha fatto un test su alcuni tratti e sono risultati pedalabili anche con questo tempo e il guado guadabile e c'e' comunque un ponticello eventualmente....tenetevi pronti per il 13 allora...Ranf spero ci sia anche tu...
Presente!!
Se ho capito la pedalata del 13 marzo dovrebbe essere dalle parti del passo Caldarola/Pietra Parcellara.
Ho girato l'anno scorso da quelle parti,con il Cannibale, e mi sono proprio divertito, noi eravamo partiti da Pianello Valtidone.
Ciauss..
La pedalata sul Piacentino del 13 Marzo si rivela interessante, ieri un caro amico ha fatto un test su alcuni tratti e sono risultati pedalabili anche con questo tempo e il guado guadabile e c'e' comunque un ponticello eventualmente....tenetevi pronti per il 13 allora...Ranf spero ci sia anche tu...
Se la convalescenza procede bene e non ho ulteriori complicanze dovrei esserci anch'io... Speriamo bene...
vedi di non fare scherzi
Azz!! mo oltre il colpo di frusta mi devo pure beccare le bastonate... mi sa che vengo anche con il collare... così ho una scusa in più per andare piano in salita...
... se poi basta un collare come scusa per andare piano in salita ne prendo uno pure io........
E no scusa se siamo in tanti si capisce che è solo una scusa... trovatene un'altra, metteti una ginocchiera, una fascia ad una spalla, etc... C'è il rischio però che anzicchè portarci con loro a fare il percorso ci lascino in qualche lazzaretto....
E no scusa se siamo in tanti si capisce che è solo una scusa... trovatene un'altra, metteti una ginocchiera, una fascia ad una spalla, etc... C'è il rischio però che anzicchè portarci con loro a fare il percorso ci lascino in qualche lazzaretto....
dove posso trovare qualche dettaglio di sta pedalata del 13 marzo? se non è tr impegnativo potrei aggregarmi
A proprosito Apo..; che tu sappia, la discesa è veramente TennnnicaTranquillo abbiamo deciso di fare il giro in senso orario...il che vuol dire nei primi 10 km un dislivello di circa 600 mt, mediamente 60mt per km, nei secondi 10 km altri 200 mt di con vari strappetti e saliscendi...quindi ce la possiamo fare...
Torni indietro 20 metri attraversi il ponte vai avanti un 100 m. prendi la strada asfaltata a dx passi sotto la ferrovia, la frazione Bottedo, arrivi alla provinciale la attraversi stai sulla ciclabile in direzione Lodi Vecchio e arrivi alla muzza.l'ho cercato ma mi sembrava tutto chiuso..........ero tentato di passare sotto ma l'acqua arrivava a metà ruota.......potevo farla a nuoto
Torni indietro 20 metri attraversi il ponte vai avanti un 100 m. prendi la strada asfaltata a dx passi sotto la ferrovia, la frazione Bottedo, arrivi alla provinciale la attraversi stai sulla ciclabile in direzione Lodi Vecchio e arrivi alla muzza.
In alternativa prima del sottopassaggio allagato sulla dx c'è un sentiero che ti porta sulla ferrovia, ocio a non fare la fine dello svizzero, scendi dall'altra parte 50 m. di prato e sbuchi dall'altra parte della piscina.
ho spostato tutto QUIsul bel sito creato da Apo:
http://apomtbpassion.forumfree.it/?t=53876969#lastpost[url]http://apomtbpassion.forumfree.it/?t=53876969#lastpost[/URL]
ciao
se le faccio io le fanno tutti ....non so quanto siano tecniche ma in quell'ambiente non esistono discese impossibili....so che qualche discesa tecnica c'e' ma non so dirti di più.....ma io parto dal presupposto che nessuna discesa sia impossibile perche se non riesco a stare in bici scendo a piedi dove non riesco.....il percorso è una scoperta nuova anche per meA proprosito Apo..; che tu sappia, la discesa è veramente Tennnnica
o diciamo normale...?grazie.
grazie per la dritta big...........infatti avevo visto che avrei potuto passare sulla ferrovia, ma ho preferito desistere..........e visto il tempo rientrare............