Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Mi raccomando Arturo qualunque percorso facciate sta lontano delle strade/single track esposti sull'acqua, fiume o lago o cava che sia....

:smile::smile::smile::smile:
ahahah...quella che faccio costeggia il fiume ma a debita distanza di sicurezza , c'e' solo un pezzo ma è pericoloso farlo in bici...(paralndo di adda) sul po non ci sono rischi di cadere a meno che no ti ci butti dentro:nunsacci:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
La macchina la porto in carrozzeria lunedì, speriamo me la riparino presto...

Per il resto mi dedicherò all'ozio e a recuperare delle mappe che il twonav riesce a leggere...

Googleozi.....tiri fuori le mappe gia georefenziate...la carichi con il programma compegspland e poi le rasterizzi....infine trasperisci la mappa rasterizzata sulla carte maps di Twonav e il gioco è fatto
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
La macchina la porto in carrozzeria lunedì, speriamo me la riparino presto...

Per il resto mi dedicherò all'ozio e a recuperare delle mappe che il twonav riesce a leggere...

Buon riposo ragazzo! :bollicine: :ronf: :-P o-o

Causa trasferta ad Appiano per gara 4 dei play-off di hockey,domani mattina uscirò per le 8 e mi troverò a Quartiano per le 8e15 con quella sagoma di Dario!Probabilmente faremo l'Adda da Galgagnano a Lodi,ciclabile fino a San Martino per prendere la Muzza e tornare verso casa!
Ciao a tutti e buona :i-want-t:!!!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Buon riposo ragazzo! :bollicine: :ronf: :-P o-o

Causa trasferta ad Appiano per gara 4 dei play-off di hockey,domani mattina uscirò per le 8 e mi troverò a Quartiano per le 8e15 con quella sagoma di Dario!Probabilmente faremo l'Adda da Galgagnano a Lodi,ciclabile fino a San Martino per prendere la Muzza e tornare verso casa!
Ciao a tutti e buona :i-want-t:!!!
Lalo,ti stai dando all'hochey...?; osignur signur!!
:loll:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Googleozi.....tiri fuori le mappe gia georefenziate...la carichi con il programma compegspland e poi le rasterizzi....infine trasperisci la mappa rasterizzata sulla carte maps di Twonav e il gioco è fatto

AMMAPPATEE, come sei tecnologico....; io quando imparerò
tutti quei procedimenti la mia carriera di biker sarà già finita :smile::smile:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
troppo bello come sport cmq..; a volte andavo a vedere la Saima milano, anni fà, quando giocava al forum di assago, ora fallita credo; ogni tanto vengo a vedere lo sporting lodi quando gioca in casa.

MA GRANDISSIMO!! Infatti è fallita da un pò,poi ci sono stati i Vipers e ora siamo in A2 hockey Milanorossoblu! Io naturalmente non gioco ma sono in curva da quasi 7 anni ormai!! e stasera sono andato a vedere l'amatori contro il Benfica in coppa cers!!
Quando vuoi venire.....
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Cazzo che palle!! Si aspetta la domenica mattina per uscire in mtb con gli amici a sparare 4 cazzate e staccare la spina dalla vita di tutti giorni!Salti la serata con gli amici,ti svegli cmq presto,ti prepari e poi a due gradini alla volta scendi le scale con le chiavi del box in mano,esci in cortile e .........pioggia e vento!!Improvisamente mi sento come se mi trovassi in curva dell'hochey,un boato d'insulti e vaffa....
Nel dubbio se tornare a letto o uscire cmq e rischiare di ri-ammalarmi,mi posizionerò davanti alla pasticceria e prenderò un cannolo formato famiglia e vadavia il cù!!!!
Ciao ragazzi,buona domenica a tutti!!!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
MA GRANDISSIMO!! Infatti è fallita da un pò,poi ci sono stati i Vipers e ora siamo in A2 hockey Milanorossoblu! Io naturalmente non gioco ma sono in curva da quasi 7 anni ormai!! e stasera sono andato a vedere l'amatori contro il Benfica in coppa cers!!
Quando vuoi venire.....

Volentierissimo Lalo; non ho più seguito l'ambiente..solo ogni tanto vengo a vedere l'amatori a lodi;
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Cazzo che palle!! Si aspetta la domenica mattina per uscire in mtb con gli amici a sparare 4 cazzate e staccare la spina dalla vita di tutti giorni!Salti la serata con gli amici,ti svegli cmq presto,ti prepari e poi a due gradini alla volta scendi le scale con le chiavi del box in mano,esci in cortile e .........pioggia e vento!!Improvisamente mi sento come se mi trovassi in curva dell'hochey,un boato d'insulti e vaffa....
Nel dubbio se tornare a letto o uscire cmq e rischiare di ri-ammalarmi,mi posizionerò davanti alla pasticceria e prenderò un cannolo formato famiglia e vadavia il cù!!!!
Ciao ragazzi,buona domenica a tutti!!!

il 2010 è stato l'anno più piovoso degli ultimi 70 anni; io dico che i record
si fanno una volta sola...; quindi quest'anno ci sarà più sole :smile::smile::smile:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
è più difficile a dirsi che a farsi...con twonav è molto più facile usare mappe customizzate che con garmin che ha un procedura più complessa......

Apo, la questione è che non ho la testa per fare quele cose lì..è vero che volere è potere, ma se se non si ha la testa fai il triplo della fatica.
ci ho messo circa due mesi abbondanti per capire come funziona il Garmin
e il suo utilizzo sul campo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo