hai ragione........rmedio subito
allora 12+ 9 forse
ciao Arturo, non sono ancora sicuro se ci sarò ma puoi mettermi tra i probabili.
Dobbiamo allenarci per la 24h di cremona!!!
hai ragione........rmedio subito
allora 12+ 9 forse
allora siamo arrivati aciao Arturo, non sono ancora sicuro se ci sarò ma puoi mettermi tra i probabili.
Dobbiamo allenarci per la 24h di cremona!!!
aggiornamento partecipanti ad oggi clicca qui
10 sicuri
+ 9 probabili.....se diventate sicuri aggiornate.....
Ps.
chi partecipa mi mandi il proprio n. di cellulare se non lo ho.....
Sabato mattina o primo pomeriggio, qualcuno gira...? domenica danno brutto!
avrei in mente un paio di giri; poi vediamo chi c'è e decidiamo...
domenica Sanco...obiettivo almeno 700 mt di dislivello quindi almeno 6/7 volte la valbissera.....
ok....ma dopo il 13...... con il sole è si spera un po di terreno non dico asciutto ma almeno compattoApo, io sono pronto con la traccia; quando vuoi...proviamo la cavalcata
da lodi a camairago!
domenica Sanco...obiettivo almeno 700 mt di dislivello quindi almeno 6/7 volte la valbissera.....
..............senza cannolo?
Daniele non è cosi impossibile, l'anno scorso a Monta farno 1500 mt di dislivello in 4 ore mezza,anche se buona parte asfaltata
immagino ma è l'idea che mi fa ......poi se fossi lì proverei anch'io........io devo trovare un giro in bdc per lunedì .........avevo pensato di arrivare sino a castel san giovanni in auto per poi muovermi da lì cercando qualche salita fattibile per me.........
ok....ma dopo il 13...... con il sole è si spera un po di terreno non dico asciutto ma almeno compatto
dovrei esserci il 13; certo che se ci fosse qualcuno che si fà
la trasferta in macchina con mè sarei anche più motivato...o ho capito male..non è che partite da zelo per andare a Perino in bike!!
io parto da zelo in macchina possiamo trovarci anche con manuele.......in qualche modo organizziamo..........
io parto da zelo in macchina possiamo trovarci anche con manuele.......in qualche modo organizziamo..........
io parto da san giuliano, possiamo trovarci da qualke parte anke a zelo in macchina e andar giù
Sabato mattina o primo pomeriggio, qualcuno gira...? domenica danno brutto!
avrei in mente un paio di giri; poi vediamo chi c'è e decidiamo...