Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Daniele non è cosi impossibile, l'anno scorso a Monta farno 1500 mt di dislivello in 4 ore mezza,anche se buona parte asfaltata

immagino ma è l'idea che mi fa :maremmac:......poi se fossi lì proverei anch'io........io devo trovare un giro in bdc per lunedì .........avevo pensato di arrivare sino a castel san giovanni in auto per poi muovermi da lì cercando qualche salita fattibile per me.........
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
immagino ma è l'idea che mi fa :maremmac:......poi se fossi lì proverei anch'io........io devo trovare un giro in bdc per lunedì .........avevo pensato di arrivare sino a castel san giovanni in auto per poi muovermi da lì cercando qualche salita fattibile per me.........

Ma non ti conviene partire da casa, vai sù a Roncola e torni giù..
è un bel giretto d'allenamento;la salita và bene per fare la gamba: sono un 100, 110 da mè, poi fai un 5 in più per arrivare a casa tua.
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
dovrei esserci il 13; certo che se ci fosse qualcuno che si fà
la trasferta in macchina con mè sarei anche più motivato...o ho capito male..non è che partite da zelo per andare a Perino in bike!!

:smile::smile::smile:

io parto da zelo in macchina possiamo trovarci anche con manuele.......in qualche modo organizziamo..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo