Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coolmanu

Biker poeticus
Cazzo che palle!! Si aspetta la domenica mattina per uscire in mtb con gli amici a sparare 4 cazzate e staccare la spina dalla vita di tutti giorni!Salti la serata con gli amici,ti svegli cmq presto,ti prepari e poi a due gradini alla volta scendi le scale con le chiavi del box in mano,esci in cortile e .........pioggia e vento!!Improvisamente mi sento come se mi trovassi in curva dell'hochey,un boato d'insulti e vaffa....
Nel dubbio se tornare a letto o uscire cmq e rischiare di ri-ammalarmi,mi posizionerò davanti alla pasticceria e prenderò un cannolo formato famiglia e vadavia il cù!!!!
Ciao ragazzi,buona domenica a tutti!!!

Arrivo alla domenica così stressato e inc***to per la settimana di lavoro che uscirei anche con una tempesta in corso... e invece mi tocca stare a casa per altro...
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Arrivo alla domenica così stressato e inc***to per la settimana di lavoro che uscirei anche con una tempesta in corso... e invece mi tocca stare a casa per altro...

a me non frega niente............montato la cappa in cucina stuccato dove dovevo stuccare ..domani mattina si imbianca le parti scoperte....ora mi faccio un piatto di spaghi e poi esco ............solo un diluvio mi ferma oggi pom......:celopiùg::celopiùg:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
a me non frega niente............montato la cappa in cucina stuccato dove dovevo stuccare ..domani mattina si imbianca le parti scoperte....ora mi faccio un piatto di spaghi e poi esco ............solo un diluvio mi ferma oggi pom......:celopiùg::celopiùg:

...............tranquilli vado sulla muzza ........niente single track o pericolo di tuffi ............
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
sarà bella zozza la strada! ieri era asciutta ma l'ultimo pezzo verso mulazzano era 1 pozzanghera unica:omertà:

non molto fango lungo la muzza sino a tavazzano..da lì in poi ho cercato di arrivare sino a cornegliano .......ma ho trovato il sottopassaggio a tavazzano allagato...........peccato avrei continuato volentieri.......è sempre una libidine pedalare sotto la pioggia....:i-want-t::i-want-t:....peccato farlo in solitario :cry::cry::cry:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
io oggi 56 km da Codogno a Camairago poi seguendo l'Adda fino alla foce del Po e poi risalito il po fino a Santo stefano...Tutto l'Adda su strada bianca pedalabile invece sul po solo argine per troppo fango sui sentieri intanto ho testato il Garmin che grazie alla Mappa percaricata ho visto segnate anche le strade bianche secondarie e sterrate e sono riuscito a trovare il passaggio che cercavo...ora sono ingradi di fare un giro che riprendendo questo e allungandolo fino a somaglia posso arrivare ad almeno 80/90 km
qui foto e piccolo report
 

coolmanu

Biker poeticus
non molto fango lungo la muzza sino a tavazzano..da lì in poi ho cercato di arrivare sino a cornegliano .......ma ho trovato il sottopassaggio a tavazzano allagato...........peccato avrei continuato volentieri.......è sempre una libidine pedalare sotto la pioggia....:i-want-t::i-want-t:....peccato farlo in solitario :cry::cry::cry:

Rodooooo....!!!! Sulle sponda sinistra c'é un passaggio pedonale che non si allaga... :spetteguless: é il percorso che facevamo io, Ale e Anto prima di conoscerci....
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
io oggi 56 km da Codogno a Camairago poi seguendo l'Adda fino alla foce del Po e poi risalito il po fino a Santo stefano...Tutto l'Adda su strada bianca pedalabile invece sul po solo argine per troppo fango sui sentieri intanto ho testato il Garmin che grazie alla Mappa percaricata ho visto segnate anche le strade bianche secondarie e sterrate e sono riuscito a trovare il passaggio che cercavo...ora sono ingradi di fare un giro che riprendendo questo e allungandolo fino a somaglia posso arrivare ad almeno 80/90 km
qui foto e piccolo report

bella arturo ..........tienilo pronto che lo si fa assieme......:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Rodooooo....!!!! Sulle sponda sinistra c'é un passaggio pedonale che non si allaga... :spetteguless: é il percorso che facevamo io, Ale e Anto prima di conoscerci....

l'ho cercato ma mi sembrava tutto chiuso..........ero tentato di passare sotto ma l'acqua arrivava a metà ruota.......potevo farla a nuoto:hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile::smile::smile::smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
La pedalata sul Piacentino del 13 Marzo si rivela interessante, ieri un caro amico ha fatto un test su alcuni tratti e sono risultati pedalabili anche con questo tempo e il guado guadabile e c'e' comunque un ponticello eventualmente....tenetevi pronti per il 13 allora...Ranf spero ci sia anche tu...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
La pedalata sul Piacentino del 13 Marzo si rivela interessante, ieri un caro amico ha fatto un test su alcuni tratti e sono risultati pedalabili anche con questo tempo e il guado guadabile e c'e' comunque un ponticello eventualmente....tenetevi pronti per il 13 allora...Ranf spero ci sia anche tu...

Ciao Arturo,

segna già me e Laura per il 13. Salvo intoppi lavorativi saremo della partita!! :celopiùg:

PS: com'è andata ieri? Noi alla fine non siamo più andati a Finale. Il giro è stato annullato causa maltempo.
Ci siamo consolati (direi bene) andando a Garda a testare il giro della Gran Fondo Paola Pezzo.
Che figata!!!
A presto per i dettagli.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao Arturo,

segna già me e Laura per il 13. Salvo intoppi lavorativi saremo della partita!! :celopiùg:

PS: com'è andata ieri? Noi alla fine non siamo più andati a Finale. Il giro è stato annullato causa maltempo.
Ci siamo consolati (direi bene) andando a Garda a testare il giro della Gran Fondo Paola Pezzo.
Che figata!!!
A presto per i dettagli.

Perfetto...... aspetto dopo il 6 per tutti i dettagli dell'appuntamento perche voglio vedere le previsioni meteo...ma vedo che si prospetta un bel gruppo ...per ieri leggi sotto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo