Quando il caso dice la combinazione!
Questo week end sono anche io in quel di finale, potremmo vederci così ti potrò dare i soldi della gita di giugno.
Per salire al melogno ci sono diverse possibilità e che io ricordi, non ho notato scritte minacciose o poco incoraggianti.
Se ti servissero dritte su salite o discese per quanto mi sia possibile cercherò di indirizzarti.
Visto che ti è piaciuto il toboga di canova, c'è una salita che partendo da rialto (10 km in leggera salita partendo da finale) e prendendo sulla sx la via collarina (non a caso si chiama la collarina),
si arriva fino al ristorante din (praticamente sei sul melogno) da dove parte la discesa "freeride" (fattibile anche con una front), che dopo un po' si immette sul toboga di canova, che confermo essere una figata.
C'erano stai tranquillo che c'erano, esattamente fra Magliolo e l'incrocio per Canova, non ho mai detto fossero minacciose ma ironiche del tipo "torna indietro " "non ce la puoi fare" e via dicendo fino all'incrocio dove invece c'era scritto "ormai e troppo tardi" probabilmente erano state scritte in occasione di una qualche gara ciclistica locale chissà!