• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

per me è ok ............
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
non saprei se dirvelo oppure no...
proprio in mezzo al boschetto c'è un guado; non è largo ma
potrebbero servire delle belle borsette da usare come calzari, cmq no problem siamo sempre passati, non dovremmo avere problemi!

no probl......se c'è un guado lo si passa vero manu?
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
no probl......se c'è un guado lo si passa vero manu?

adesso che mi ricordo..;per raggiungere cassano una volta arrivati via muzza al cimitero di truccazzano ho trovato un altro percorso
l'ho visto via satellite e di rado faccio da solo l'esploratore, non si sà mai.. e bisognerebbe testarne l'effettiva viabilità, dai vediamo domenica...
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Allora va benissimo, Quando volete!!!
Parli con un estremista che dice che le mtb dovrebbero essere solo full suspended per essere nominate tali, è un mio pensiero un pò estremista.., ma
scusami Issia l'impertinenza della domanda..;
ma che cosa te ne fai di una rigida? rigida con forka fatty da 80 o proprio rigida old...?
 

coolmanu

Biker poeticus

Anche per me...
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Per ramingibob....
Diciamo che è una rigida " yung " assemblata per le xc delle mie parti, e visto che mi parlavi di brembo ho fatto 2 conti , brembo=torrente=sassi grossi, siccome ci tengo alla mia cervicale, ecco perche ti ho chiesto, altrimenti usavo il cannondale (da 80 ).
Posso farlo lo stesso un giro con un estremista full ?

 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Se qualcuno si vuole unire a noi è benaccetto....

Io sono d'accordo con Renato e Ranf di girare a SanCo (anche perchè il tempo non promette temperature da abbronzatura).
In ogni caso ci si ritrova sempre al parcheggio accanto allo stadio oppure voi fate punto tappa da un'altra parte?
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

LA BICI DA SPARO. Ci fai la dolomiti quest'anno? Domani ci sono grosse probabilità che venga in collina. Se ci sei solito orario al solito posto. Dovrei essere in compagnia e anche con Spinabiker. Domattina decidiamo se Casatenovo o SCL
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
65
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
a saperlo ti avrei fatto compagnia io ho girato in bdc da solo ..........se mi libero domani pom se vuoi possiamo trovarci.....

Carissimo, per domani pomeriggio ti chiamo verso mezzogiorno perchè non sono ancora sicuro di poter uscire. Io avrei circa un paio di ore , diciamo dalle 2 alle 4, 4 e mezza ( poi impegni con i figli).Ho in programma di arrivare ai 13 ponti partendo da Crema. Se riuscissimo a combinare mi farebbe molto piacere. Ciao, ci sentiamo domani.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
seguite questo link dove man mano tengo gli aggiornamenti..

date una occhiata, ho inserito traccia in 3d del giro proposto e altimetria, con gli amici piacentini si sta pensando di fare il giro al contrario quindi salita di 11km con 700 di dislivello e poi discesa di circa 15 km con qualche dislivello di qualche centinaio di metri ancora di salite e poi sei km sullungotrebbia....quindi anche il grafico del dislivello guardatelo al contrario.....

6 Marzo escursione Montemosso Parcellare
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

ok chiamami e ci mettiamo d'accordo
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

Scusami Daddy...; quando hai due minuti: cos'è questo giro ai 13 ponti..?

grazie

Bob
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

moooooolto bella; montata da sparo; sono molto affascinanti queste bici
ibride/anonime; però poi il loro utilizzo è quello che è...
io te lo dicevo sono un pò estremista; o full anche se pedalabile ma pur sempre biammortizzata x cose raminghe o bici da corsa
per passeggiate di lunghe distanze. altre le prendo poco in considerazione
e modestamente ne ho provate di bici in ormai 20 anni che bazzico nell'ambiente...; cmq nn ti preoccupare... sono biker normalissimo adesso un pò fuori forma; un giretto insieme lo si fà eccome!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo