Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
I 13 ponti e' una località , tra Genivolta e Soresina , dove finisce il Vacchelli e dove le acque vengono convogliate, con un sistema di chiuse ed altri marchingegni in altri canali per l'irrigazione delle campagne vicine. D'estate e' uno spettacolo ( ma anche d'inverno).Ciao!!!

Stamattina ne parlavo con Bassa..; qualche volta organizziamo! grazie
ciao
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Bel giro,bella compagnia!!,il bosco dei morti è davvero divertente...non c'è un tratto dritto!! Il ritrovo al sexy shop merita!!! ahahahaha grazie ancora per il giro........e per avermi aspettato!!
A SanCo com'è andata?

Bella cumpa , ben assortita!; sono contento che vi sia piaciuto il mio itinerario ramingo; mi auguro che ci saranno altre zingarate.
Ringrazio tutti per la compagnia, da solo me ne sarei stato a letto, visto il tempo...
(la prossima volta vedo di essere un pò più in forma..; dai alla fine siamo andati via belli "lughiti" uguale)
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Bella cumpa , ben assortita!; sono contento che vi sia piaciuto il mio itinerario ramingo; mi auguro che ci saranno altre zingarate.
Ringrazio tutti per la compagnia, da solo me ne sarei stato a letto, visto il tempo...
(la prossima volta vedo di essere un pò più in forma..; dai alla fine siamo andati via belli "lughiti" uguale)

Presente per altre zingarate!! Belli lughiti????? Per forza si continuava a parlare di cannoli banane...e ad un certo punto sono saltate fuori pure le zucchine!!!E pensare che alle prime uscite si parlava di culi-tette ecc...ecc...:smile::smile::smile::smile::smile:

Scherzi a parte,bella mattinata!:celopiùg: :-? alla prossima!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Presente per altre zingarate!! Belli lughiti????? Per forza si continuava a parlare di cannoli banane...e ad un certo punto sono saltate fuori pure le zucchine!!!E pensare che alle prime uscite si parlava di culi-tette ecc...ecc...:smile::smile::smile::smile::smile:

Scherzi a parte,bella mattinata!:celopiùg: :-? alla prossima!
Ma scusa ma il biker con quella bellissima twentyniner..; qual'è il suo nick..? nn ricordo...
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Presente per altre zingarate!! Belli lughiti????? Per forza si continuava a parlare di cannoli banane...e ad un certo punto sono saltate fuori pure le zucchine!!!E pensare che alle prime uscite si parlava di culi-tette ecc...ecc...:smile::smile::smile::smile::smile:

Scherzi a parte,bella mattinata!:celopiùg: :-? alla prossima!
zucchine e cannoli...:smile:; dopo una decina di ritrovi al sexy shop, rimedieremo
daiiii!! :hahaha:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Bel giro,bella compagnia!!,il bosco dei morti è davvero divertente...non c'è un tratto dritto!! Il ritrovo al sexy shop merita!!! ahahahaha grazie ancora per il giro........e per avermi aspettato!!
A SanCo com'è andata?

........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:........tranquillo noi aspettiamo tutti.........come ha detto manu la prossima volta ti arriva una testata se dici che non hai la gamba...:smile::smile::smile::smile:...comunque bel giro ,bella compagnia e non abbiamo parlato solo di cannoli banane zucchine etc etc....io e dario abbiamo approfondito per un paio di kebab ......annaffiati da qualche lt di birra..........una sera o l'altra.........prima che mi mettano a dieta:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:...a parte tutto grazie a tutti ............ramingo in primis per il bel giro........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

coolmanu

Biker poeticus
........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:........tranquillo noi aspettiamo tutti.........come ha detto manu la prossima volta ti arriva una testata se dici che non hai la gamba...:smile::smile::smile::smile:...comunque bel giro ,bella compagnia e non abbiamo parlato solo di cannoli banane zucchine etc etc....io e dario abbiamo approfondito per un paio di kebab ......annaffiati da qualche lt di birra..........una sera o l'altra.........prima che mi mettano a dieta:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:...a parte tutto grazie a tutti ............ramingo in primis per il bel giro........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

lalomtb, la prossima volta vengo con il casco integrale da moto, così la testata fa ancora più male.... e ne porto un altro anche per Bassa... :smile::smile::smile:

A parte gli scherzi grazie a tutti per il bel giro e l'ottima compagnia, in particolare ringrazio ramingo per l'itinerario proposto...

Sta storia dei cannoli, banane, etc. sta diventando sempre più presente nelle ns. uscite e sinceramente mi sto iniziando a preoccupare...:spetteguless: :smile::smile::smile::smile::smile:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ma scusa ma il biker con quella bellissima twentyniner..; qual'è il suo nick..? nn ricordo...

aa quel pirla grosso?? o grosso pirla...
aahah son mi!! bella ramingo!!
bel giro fioi!


@Bassa = quand''e che ti mettono a dieta??? io inizio la inizio sempre domani!! per cui quando vuoi..kebabbino ( o ini )
200912015-dt-lamb-kebab-with-pistachio.jpg

e birrette!!
birra_500.jpg
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
aa quel pirla grosso?? o grosso pirla...
aahah son mi!! bella ramingo!!
bel giro fioi!


@Bassa = quand''e che ti mettono a dieta??? io inizio la inizio sempre domani!! per cui quando vuoi..kebabbino ( o ini )
200912015-dt-lamb-kebab-with-pistachio.jpg

e birrette!!
birra_500.jpg

appuntamento dalla nutrizionista il 18.03 ..........ne abbiamo di tempo dai che organizziamo una serata:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
lalomtb, la prossima volta vengo con il casco integrale da moto, così la testata fa ancora più male.... e ne porto un altro anche per Bassa... :smile::smile::smile:

A parte gli scherzi grazie a tutti per il bel giro e l'ottima compagnia, in particolare ringrazio ramingo per l'itinerario proposto...

Sta storia dei cannoli, banane, etc. sta diventando sempre più presente nelle ns. uscite e sinceramente mi sto iniziando a preoccupare...:spetteguless: :smile::smile::smile::smile::smile:

CASCO DA MOTO?? :maremmac: :maremmac: :maremmac: :maremmac: A I U T O!!!! Ok dai,la prossima volta non dico nulla!!
Ma il campanello elettrico da mettere sulla mtb dove lo trovo?
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Io provo a lanciare..; sabato prossimo basso brembo...?
Issia sei precettato di default..; con quella bici ci devi trainare come minimo ai 35!

Io ci sono! (se piove Prendo il muletto) per trainarvi a 35 minimo ......hummmmmm? ci devo pensare ... devo avere ancora del sangue buono in frigo, altrimenti mi faccio dare un mezzo litro da mia suocera !
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Purtroppo da qui in ufficio non riesco a vedere i video di YouTube, ma...se il video riguarda chi dico io la prossima volta che pedaliamo assieme ti offro una birra!!
Oggi mi sono portato in ufficio una bandana gialla in suo onore...

pensi giusto ..........è stato grazie a lui che ho incominciato a pedalare......... e se devo essere sincero mi manca un pò..

P.S. come è andata ieri a sanco ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo