chi è che ci sarà?...quest'anno i kulamula oltre che con i solitari ci saranno con una squadra e sarà una squadra bella tosta
se da qui a marzo non piove troppo penso e spero di organizzare un'uscita sul piacentino la prima domenica di marzo , Perino-Scotti-Montemosso -Parcellara*-Perino....vedo se riesco per tempo a farci accompagnare da chi conosce già il percorso, l'unica incognita è un guado
grande danielese cè da guadare io mi butto di testa se invece c'è da saltare chiamiamo gianluca......
Ma saliti la 24h di Cremona?
sarà facile che ci sia Ranf....
la 24h è il 17 aprile....decido all'ultimo cosa fare perche voglio vedere il meteo come butta visto l'anno scorso....vorrei provarla da solitario ma goliardico....Ma saliti la 24h di Cremona?
se cè da guadare io mi butto di testa se invece si può saltare chiamiamo gianluca......
Presente!!!! Se qualcuno vuole farsi un giro a Sanco domenica mattina ci troviamo come al solito per le 9 allo stadio Altrimenti parto da casa e mi faccio un giro dalle parti del Po tanto per fare km.
Ciausss
Se decidete un sabato mattina di fare uno dei giri che ho letto prima, mi aggregherei volentieri, in particolare mi stuzzica quello del basso brembo, fammi sapere se è percorribile con una rigida, o se è meglio una front.
una rigida..? si ; c'è solo un passaggino tecnico, ma niente di che.
l'unica incognita è il fango= limaccioso, non colloso come quello di montevecchia ma abbondante!!
aho state sintonizzati perche con gli amici piacentini sto cercando di organizzare un giro per la prima domenica di marzo, circa 30km con 7/800 mt di dislivello circa....ho gia lanciato il sasso e vi tengo informati....
aho state sintonizzati perche con gli amici piacentini sto cercando di organizzare un giro per la prima domenica di marzo, circa 30km con 7/800 mt di dislivello circa....ho gia lanciato il sasso e vi tengo informati....
Allora va benissimo, Quando volete!!!
Cari ragazzi , domenica si lavora.
Ieri un pò di fondo sul Vacchelli , magari si replica domani pomeriggio presto. Con voi spero nel w.e. del 20.
Lunedì leggerò delle vostre imprese domenicali.
Ciao.
ciao ragazzi io e coolmanu domenica facciamo un po di fondo lungo la muzza e l'adda.........alla prossima.......