ci sarò al 90 per cento! thanks Apo.
seguite questo link dove man mano tengo gli aggiornamenti..
6 Marzo escursione Montemosso Parcellare
ci sarò al 90 per cento! thanks Apo.
alla fine avete deciso di stare in zona..? anche io; se facessimo alle 9 a lavagna al ponte muzza..; magari andiamo a farci il "bosco dei morti" tra cassano e fara..; posto molto carino, al di là del nome...
fammi sapere.
Sono belli i tre giri che vi avevo proposto, ma sebbe meglio girarci il sabato o qualche altro giorno, sopratutto sul lungoadda zona trezzo c'è una fracca di gente..
per me è ok ............
non saprei se dirvelo oppure no...
proprio in mezzo al boschetto c'è un guado; non è largo ma
potrebbero servire delle belle borsette da usare come calzari, cmq no problem siamo sempre passati, non dovremmo avere problemi!
no probl......se c'è un guado lo si passa vero manu?
Parli con un estremista che dice che le mtb dovrebbero essere solo full suspended per essere nominate tali, è un mio pensiero un pò estremista.., maAllora va benissimo, Quando volete!!!
per me è ok ............alla fine avete deciso di stare in zona..? anche io; se facessimo alle 9 a lavagna al ponte muzza..; magari andiamo a farci il "bosco dei morti" tra cassano e fara..; posto molto carino, al di là del nome...
fammi sapere.
Sono belli i tre giri che vi avevo proposto, ma sebbe meglio girarci il sabato o qualche altro giorno, sopratutto sul lungoadda zona trezzo c'è una fracca di gente..
no probl......se c'è un guado lo si passa vero manu?
ciao ragazzi io e coolmanu domenica facciamo un po di fondo lungo la muzza e l'adda.........alla prossima.......
Se qualcuno si vuole unire a noi è benaccetto....
Per ramingibob....
Diciamo che è una rigida " yung " assemblata per le xc delle mie parti, e visto che mi parlavi di brembo ho fatto 2 conti , brembo=torrente=sassi grossi, siccome ci tengo alla mia cervicale, ecco perche ti ho chiesto, altrimenti usavo il cannondale (da 80 ).
Posso farlo lo stesso un giro con un estremista full ?
a saperlo ti avrei fatto compagnia io ho girato in bdc da solo ..........se mi libero domani pom se vuoi possiamo trovarci.....
Io sono d'accordo con Renato e Ranf di girare a SanCo (anche perchè il tempo non promette temperature da abbronzatura).
In ogni caso ci si ritrova sempre al parcheggio accanto allo stadio oppure voi fate punto tappa da un'altra parte?
Carissimo, per domani pomeriggio ti chiamo verso mezzogiorno perchè non sono ancora sicuro di poter uscire. Io avrei circa un paio di ore , diciamo dalle 2 alle 4, 4 e mezza ( poi impegni con i figli).Ho in programma di arrivare ai 13 ponti partendo da Crema. Se riuscissimo a combinare mi farebbe molto piacere. Ciao, ci sentiamo domani.
Anche per me...
come dicevo a Manu; dalle 8 e 50 sono al ponte di lavagna.ok chiamami e ci mettiamo d'accordo
Carissimo, per domani pomeriggio ti chiamo verso mezzogiorno perchè non sono ancora sicuro di poter uscire. Io avrei circa un paio di ore , diciamo dalle 2 alle 4, 4 e mezza ( poi impegni con i figli).Ho in programma di arrivare ai 13 ponti partendo da Crema. Se riuscissimo a combinare mi farebbe molto piacere. Ciao, ci sentiamo domani.
Per ramingibob....
Diciamo che è una rigida " yung " assemblata per le xc delle mie parti, e visto che mi parlavi di brembo ho fatto 2 conti , brembo=torrente=sassi grossi, siccome ci tengo alla mia cervicale, ecco perche ti ho chiesto, altrimenti usavo il cannondale (da 80 ).
Posso farlo lo stesso un giro con un estremista full ?