Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Scusate se mi intrometto:
Io la zona trezzo/cassano fino sù a Lecco la conosco bene;
ci sarebbero delle belle varianti carine da fare tipo il sentiero della
parte bergamasca dell'adda; abb. impegnativo, ma divertente o il basso brembo ancora più bello; anche nel Rio Vallone dovremmo divertirci; quest'anno non ci ho ancora messo le ruote e mi piacerebbe farlo...

Se volete; disponibilissimo a fare da guida; ve lo dico subito: ho ricominciato da un mesetto e la forma è quelle che è...


per me è ok scegli tu il percorso .....dimmi solo dove trovarci e a che ora......io ho lo stesso problema di manu .....devo rientrare anch'io per quell'ora........
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Non mi è chiaro cosa intendi per impegnativo... comunque per me va bene...

L'unica cosa che io devo essere con le gambe sotto al tavolo max per le 13.30 altrimenti mega :rosik: di moglie e figlie...

Posto e ora???

i 3 giri di per sè sono facilotti; ma se non si è troppo in forma ti castigano
sopratutto l'adda lato bg; cmq niente di trascendentale tranqui..
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Sabato proprio non c'è nessuno..? sarebbe meglio per trovare meno gente
ma dome và bene uguale.

Alla fine pensavo di fare così:

ritrovo al parcheggio di Concesa alle 8 e 45; alle 9 in sella
Vi porto sul lungo adda chiamiamolo facile, cioè il lato milanese fino a paderno, così ci scaldiamo...
dopodichè faremo outlet (non intendo in gusti sessuali :smile:) sulla sponda bergamasca dove il sentiero cambierà radicalmente; totali saranno 35 km

Poi magari vi porto nel bellissimo belvedere del villagio di Crespi.

Speriamo nel meteo; domani vi metterò le coordinate precise del park ritrovo.

aba noche!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Sabato proprio non c'è nessuno..? sarebbe meglio per trovare meno gente
ma dome và bene uguale.

Alla fine pensavo di fare così:

ritrovo al parcheggio di Concesa alle 8 e 45; alle 9 in sella
Vi porto sul lungo adda chiamiamolo facile, cioè il lato milanese fino a paderno, così ci scaldiamo...
dopodichè faremo outlet (non intendo in gusti sessuali :smile:) sulla sponda bergamasca dove il sentiero cambierà radicalmente; totali saranno 35 km

Poi magari vi porto nel bellissimo belvedere del villagio di Crespi.

Speriamo nel meteo; domani vi metterò le coordinate precise del park ritrovo.

aba noche!

....io sabato dovrei essere libero .....moglie permettendo :rosik::rosik:ti so dire stasera......
 
....io sabato dovrei essere libero .....moglie permettendo :rosik::rosik:ti so dire stasera......

Ciao ragazzi, se venite sull'adda zona trezzo è come se veniste a trovarmi a casa, abito a 5 min di bici dall'adda zona trezzo.
Se venite sabato mattina potremmo girare insieme e raccordare il giro di RamingoBob con alcune varianti semplici e divertenti, a meno che non vogliate andare sul canto...:omertà:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
come volete compari..; la domenica mattina in zona è abb. caotico,sarebbe molto meglio il sabato poi dipende dalla giornata soleggiata o meno.
Se volete facciamo un sabato quando ci siamo tutti, vedi Apo,Renato e altri, no problem...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Guardando le previsioni, per quanto spesso sbagliate, per domenica danno acqua nella zona nord:Trezzo d'adda, canto ecc. mentre sembra si salvi la zona sud verso San colombano. Per quanto mi riguarda confermo l'uscita di sabato adda o canto e mi propongo per la collina di San colombano per domenica.

Ok per domenica a San Colombano!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
in alternativa.. lo dico come "opzione" potremmo farci:
il "safari della pantegana": partenza dal parcheggio ikea di san giuliano
e via per stradine secondarie e risaie fino a binasco,imbocchiamo il naviglio
e giù fino a Pavia..:i-want-t:;

è un bel giretto per fare fondo...!
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
come volete compari..; la domenica mattina in zona è abb. caotico,sarebbe molto meglio il sabato poi dipende dalla giornata soleggiata o meno.
Se volete facciamo un sabato quando ci siamo tutti, vedi Apo,Renato e altri, no problem...

Se decidete un sabato mattina di fare uno dei giri che ho letto prima, mi aggregherei volentieri, in particolare mi stuzzica quello del basso brembo, fammi sapere se è percorribile con una rigida, o se è meglio una front.
 

coolmanu

Biker poeticus
Guardando le previsioni, per quanto spesso sbagliate, per domenica danno acqua nella zona nord:Trezzo d'adda, canto ecc. mentre sembra si salvi la zona sud verso San colombano. Per quanto mi riguarda confermo l'uscita di sabato adda o canto e mi propongo per la collina di San colombano per domenica.

Le previsione meteo di "meteo.it" non danno pioggia di mattina né a Trezzo e dintorni né a SanCo e dintorni, pioggia in entrambi i posti nel pomeriggio...

Direi che, dal punto di vista del meteo, un posto vale l'altro...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ragazzi questa è la prima dell'ET 2011

http://www.6oredelbacocos.it/

planimetria.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo