• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
se da qui a marzo non piove troppo penso e spero di organizzare un'uscita sul piacentino la prima domenica di marzo , Perino-Scotti-Montemosso -Parcellara*-Perino....vedo se riesco per tempo a farci accompagnare da chi conosce già il percorso, l'unica incognita è un guado
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito


se cè da guadare io mi butto di testa se invece si può saltare chiamiamo gianluca......
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Presente!!!! Se qualcuno vuole farsi un giro a Sanco domenica mattina ci troviamo come al solito per le 9 allo stadio Altrimenti parto da casa e mi faccio un giro dalle parti del Po tanto per fare km.
Ciausss

Presentissimo Roby!!
Ci vediamo allo stadio domenica mattina!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
non so come mai ma la fotogallery del mio sito ha raggiutno in poco tempo le 5000 visite....e non ho ancora caricato tutto....peccato che ci sono pochi iscritti .....comunque lunedi metto al pic of de uic......
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Se decidete un sabato mattina di fare uno dei giri che ho letto prima, mi aggregherei volentieri, in particolare mi stuzzica quello del basso brembo, fammi sapere se è percorribile con una rigida, o se è meglio una front.

una rigida..? si ; c'è solo un passaggino tecnico, ma niente di che.
l'unica incognita è il fango= limaccioso, non colloso come quello di montevecchia ma abbondante!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
aho state sintonizzati perche con gli amici piacentini sto cercando di organizzare un giro per la prima domenica di marzo, circa 30km con 7/800 mt di dislivello circa....ho gia lanciato il sasso e vi tengo informati....
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
65
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
aho state sintonizzati perche con gli amici piacentini sto cercando di organizzare un giro per la prima domenica di marzo, circa 30km con 7/800 mt di dislivello circa....ho gia lanciato il sasso e vi tengo informati....

Cari ragazzi , domenica si lavora.
Ieri un pò di fondo sul Vacchelli , magari si replica domani pomeriggio presto. Con voi spero nel w.e. del 20.
Lunedì leggerò delle vostre imprese domenicali.
Ciao.
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
ciao ragazzi io e coolmanu domenica facciamo un po di fondo lungo la muzza e l'adda.........alla prossima.......
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Cari ragazzi , domenica si lavora.
Ieri un pò di fondo sul Vacchelli , magari si replica domani pomeriggio presto. Con voi spero nel w.e. del 20.
Lunedì leggerò delle vostre imprese domenicali.
Ciao.

a saperlo ti avrei fatto compagnia io ho girato in bdc da solo ..........se mi libero domani pom se vuoi possiamo trovarci.....
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
ciao ragazzi io e coolmanu domenica facciamo un po di fondo lungo la muzza e l'adda.........alla prossima.......

alla fine avete deciso di stare in zona..? anche io; se facessimo alle 9 a lavagna al ponte muzza..; magari andiamo a farci il "bosco dei morti" tra cassano e fara..; posto molto carino, al di là del nome...
fammi sapere.

Sono belli i tre giri che vi avevo proposto, ma sebbe meglio girarci il sabato o qualche altro giorno, sopratutto sul lungoadda zona trezzo c'è una fracca di gente..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo