porca puzzola questa domenica mi hanno inc.....con una inaugurazione di un negozio di una parente....cheppalle...ma a coasto di pedalare con la luce da minatore un giro la sera lo faccio.....scimmiato
Non so voi, ma io quando arrivo vicino all'orario di pranzo del mercoledì inizio a pensare alla mia uscita in mtb della domenica...
Quindi, a parte Apo, cosa facciamo domenica...?
Mi hai letteralmente tolto le parole dalla tastiera!!!!!
Stavo pensando esattamente la stessa cosa!!!
Mi hai letteralmente tolto le parole dalla tastiera!!!!!
Stavo pensando esattamente la stessa cosa!!!
Che si fa ragassuoli??
Per quel che mi riguarda mi vedrai spesso perchè come hai detto tu le vs. colline sono una fantastica palestra... per nn parlare dei biker che vi si incontrano...
visto il tempo che promette pioggia che ne dici di farci un 60/70 km lungo la muzza verso lecco? premetto che io so arrivare sino a fara di gera d'adda.......almeno che vogliamo provare di sabato con renato ...ma credo che sia troppo difficile per me........
su ilmeteo.it non paiono male le previsioni su Domenica
http://www.ilmeteo.it/meteo/San colombano al lambro
visto il tempo che promette pioggia che ne dite di farci un 60/70 km lungo la muzza verso lecco? premetto che io so arrivare sino a fara di gera d'adda.......almeno che vogliamo provare di sabato con renato ...ma credo che sia troppo difficile per me........oppure ditemi qualcosa voi .........io sono libero sia sabato che domenica..........
Daniele, per me va benissimo la Muzza e/o l'Adda... Come ti dicevo domenica scorsa a me piacerebbe alternare, almeno per il momento, la palestra di SanCo con qualche uscita più lunga in piano o comunque con non troppo salite...
Daniele, per me va benissimo la Muzza e/o l'Adda... Come ti dicevo domenica scorsa a me piacerebbe alternare, almeno per il momento, la palestra di SanCo con qualche uscita più lunga in piano o comunque con non troppo salite...
Scusate se mi intrometto:
Io la zona trezzo/cassano fino sù a Lecco la conosco bene;
ci sarebbero delle belle varianti carine da fare tipo il sentiero della
parte bergamasca dell'adda; abb. impegnativo, ma divertente o il basso brembo ancora più bello; anche nel Rio Vallone dovremmo divertirci; quest'anno non ci ho ancora messo le ruote e mi piacerebbe farlo...
Se volete; disponibilissimo a fare da guida; ve lo dico subito: ho ricominciato da un mesetto e la forma è quelle che è...
Presente!!!!
Mi piace l'idea!!! Ora e luogo??
Ciao Glicerina; dovreste dirmi un pò cosa preferite di modo da regolarci con la partenza e tutto il resto:
due dettagli:
parte bergamasca dell'adda: partenza da concesa arrivo a paderno km 45 credo
rio Vallone: partenza gessate/villa fornaci km 38-40 credo
Basso brembo: partenza da Canonica d'adda arrivo a ponte san pietro
km 55 certificati
Bisognerebbe vedere anche un pò il meteo...
ciao
Così su due piedi mi ispira il Rio Vallone. C'è qualche salitella o è tutto piatto?
ma non saprei quale sia il dislivello totale..; ma direi che salite come per dire a Sanco non ce n'è; diciamo che ci sono dei pezzi dove bisogna proseguire agili ecco.., niente di che..
Scusate se mi intrometto:
Io la zona trezzo/cassano fino sù a Lecco la conosco bene;
ci sarebbero delle belle varianti carine da fare tipo il sentiero della
parte bergamasca dell'adda; abb. impegnativo, ma divertente o il basso brembo ancora più bello; anche nel Rio Vallone dovremmo divertirci; quest'anno non ci ho ancora messo le ruote e mi piacerebbe farlo...
Se volete; disponibilissimo a fare da guida; ve lo dico subito: ho ricominciato da un mesetto e la forma è quelle che è...