• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Non so voi, ma io quando arrivo vicino all'orario di pranzo del mercoledì inizio a pensare alla mia uscita in mtb della domenica...

Quindi, a parte Apo, cosa facciamo domenica...?

Mi hai letteralmente tolto le parole dalla tastiera!!!!!
Stavo pensando esattamente la stessa cosa!!!

Che si fa ragassuoli??
 
Mi hai letteralmente tolto le parole dalla tastiera!!!!!
Stavo pensando esattamente la stessa cosa!!!

Che si fa ragassuoli??


Purtroppo mi si è incriccata la schiena facendo un banalissimo movimento in casa, incredibile come in bici, nonostante "facciate" tremende, non mi concio mai in questo stato...a tutti noi la risposta sembrerà ovvia.
In ogni caso mi sto affidando a San Voltaren e i subordine San Aulin che già in passato hanno fatto il loro dovere.
Dovessi riprendermi conto di fare un'uscita sabato mattina sull'amato Canto (chi volesse aggregarsi), e per domenica aspetto nuove da voi.
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

visto il tempo che promette pioggia che ne dite di farci un 60/70 km lungo la muzza verso lecco? premetto che io so arrivare sino a fara di gera d'adda.......almeno che vogliamo provare di sabato con renato ...ma credo che sia troppo difficile per me........oppure ditemi qualcosa voi .........io sono libero sia sabato che domenica..........
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

coolmanu

Biker poeticus

Daniele, per me va benissimo la Muzza e/o l'Adda... Come ti dicevo domenica scorsa a me piacerebbe alternare, almeno per il momento, la palestra di SanCo con qualche uscita più lunga in piano o comunque con non troppo salite...
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Daniele, per me va benissimo la Muzza e/o l'Adda... Come ti dicevo domenica scorsa a me piacerebbe alternare, almeno per il momento, la palestra di SanCo con qualche uscita più lunga in piano o comunque con non troppo salite...

ok se qualcuno propone altro .......ben venga
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Daniele, per me va benissimo la Muzza e/o l'Adda... Come ti dicevo domenica scorsa a me piacerebbe alternare, almeno per il momento, la palestra di SanCo con qualche uscita più lunga in piano o comunque con non troppo salite...

Scusate se mi intrometto:
Io la zona trezzo/cassano fino sù a Lecco la conosco bene;
ci sarebbero delle belle varianti carine da fare tipo il sentiero della
parte bergamasca dell'adda; abb. impegnativo, ma divertente o il basso brembo ancora più bello; anche nel Rio Vallone dovremmo divertirci; quest'anno non ci ho ancora messo le ruote e mi piacerebbe farlo...

Se volete; disponibilissimo a fare da guida; ve lo dico subito: ho ricominciato da un mesetto e la forma è quelle che è...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

Presente!!!!
Mi piace l'idea!!! Ora e luogo??
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Presente!!!!
Mi piace l'idea!!! Ora e luogo??

Ciao Glicerina; dovreste dirmi un pò cosa preferite di modo da regolarci con la partenza e tutto il resto:

due dettagli:

parte bergamasca dell'adda: partenza da concesa arrivo a paderno km 45 credo
rio Vallone: partenza gessate/villa fornaci km 38-40 credo
Basso brembo: partenza da Canonica d'adda arrivo a ponte san pietro
km 55 certificati

Bisognerebbe vedere anche un pò il meteo...

ciao
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

Così su due piedi mi ispira il Rio Vallone. C'è qualche salitella o è tutto piatto?
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
mia personale classifica:

1 - sentiero adda bg
2 - basso brembo
3 - Rio Vallons, un pò cortarello ma al limite potremmo agganciarci tornando dal lungo adda facendo un pezzo di bitume.
 

coolmanu

Biker poeticus

Non mi è chiaro cosa intendi per impegnativo... comunque per me va bene...

L'unica cosa che io devo essere con le gambe sotto al tavolo max per le 13.30 altrimenti mega di moglie e figlie...

Posto e ora???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo