Quoto . Vai Apoooooooooooooooooo!!!propongo che questo sia il tuo nuovo avatar
chi è d'accordo con me, lo dica!
Quoto . Vai Apoooooooooooooooooo!!!propongo che questo sia il tuo nuovo avatar
chi è d'accordo con me, lo dica!
da quand'e' che girovaghi per il lodigiano???
ti credevo per discese piu' ardite...
la prossima volta fatti un giro col gruppo delle torrette che c'e' materiale per te...
chiedi a laura e glicerina...
ciaobbello
Quoto . Vai Apoooooooooooooooooo!!!
Aaaaaaaaah ... ecco perche' uno col tuo parco bici si e' messo a bazzicare le nostre collinetteCiao Marco, il cuore mi porta a bazzicare il lodigiano, non perchè sia innamorato di un biker del luogo, ma perchè la mia dolce metà è di sant'angelo lodigiano.
Speriamo di trovarci presto magari per qualche bella discesa dalle nostre parti.
ciao
Come no? L'ha presa, l'ha presa.ci ho provato ma non la prende.....
ci ho provato ma non la prende.....
Correggo...cmome richiesto a furor di popolo il mio nuovo avatar
Aaaaaaaaah ... ecco perche' uno col tuo parco bici si e' messo a bazzicare le nostre collinette
Aaaaaaaaah ... ecco perche' uno col tuo parco bici si e' messo a bazzicare le nostre collinette
senza parole..."stardi"
ci ho provato ma non la prende.....
correggo...cmome richiesto a furor di popolo il mio nuovo avatar
Dimenticavo... un saluto a tutto il forum!!!!
ciao ragazzi, oggi bel giro sulla collina, sole e fango in abbondanza.
il video di oggi è anche nella sezione apposita.
san colombano sole e fango
e chi era l'unico che ha pedalato tutta la salita della valbissera oltre a Renato mentre tutti voi spingevate A PIEDI?????Complimenti Renato e grazie per averci graziato tagliando la parte del video che ci vedeva salire in file indiana spingendo la bici....
ecco qui colti in flagrante
e chi era l'unico che ha pedalato tutta la salita della valbissera oltre a Renato mentre tutti voi spingevate A PIEDI?????
sai cos'e' e che l'ultimo l'ho mangiato stasera.....dai che poi lo leggo...un giro sul tuo sito l'ho già fatto e visto tuttte le foto.....non vale!!
sto ancora finendo di scrivere l'articolo
PS: notare il cannolo!
guarda che nel video di renato c'e' un secondo di video dove si vede tutto.....Oltre Renato...??!!! A si Issia...