• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LOTTA

Biker serius
12/6/09
120
1
0
Tavazzano
Visita sito

La notturna è stata: partenza da Tavazzano ore 19 arrivo a Lecco 23,30, ripartenza da Lecco alle 2 di notte e arrivo alle 8 del mattino.

Lo stesso percorso fatto di giorno 4+4 ore compreso di brevi soste alle fontanelle (era giugno)
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
no dai.......... pensa che sono andato meglio dell'altra volta ......apo diglielo tu.......
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Tranquillo nessun problema, se riesco ci vediamo sabato in collina
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
oggi eravamo prima in dieci e poi 11, pi casua rottura di un forcellino ci siamo dovuto separare dai due amici Borghetto, subito dopo doppia foratura dello stesso biker, un gruppo con me ha fatto un giro del bosco per poi ritrovarci, ma con mi dispiacere purtroppo non ci siamo ritrovati, sono apassato dalla madonnina di grafignana/miradolo, poi al trianon, poi sono ritornato alla madnonnina e poi al petrarca ma non ci siamo rtirovati se non alla fine del giro per mangiare i cannoli.....Mi dispiace tanto per la divisione del gruppo. Roberto quando mi leggi mandami un SMS con il tuo numero che poi ti rispnodo cosi la prossima volta non ci perdiamo. Comunque tornando al gireto terreno inzialmente copatto tranne i tratti al solo che erano molto fangosi comunque si pedalave bene oggi anche se nonsi poteva fare tutti i sentieri...Qui trovate la traccia di oggi, purtroppo manca un pezzo di circa 1km causa spegnimento gps che devo capire perchè. http://connect.garmin.com/activity/66998263

trapoco posto il link con le foto
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao ragazzi, un saluto a tutti e ancora grazie per la giornata di ieri!!!!
Non sono ancora riuscito a caricare le foto di ieri sul mio sito (nè a scrivere un articolo) perchè la mia chiavetta ieri sera ha pensato bene di scioperare...
Andava a carbonella (come tutte le volte in cui a San Siro c'è il posticipo. Abitandoci a pochi passi si vede che si crea qualche sovraccarico alla rete, va beh...)
Stasera carico e scrivo (per intanto mi sono preso le foto di Apo, belle!!!! Fa bellissime foto l'Oregon, non pensavo!)

Bello anche il video!
Voglio anche io la GoPro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo