Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao ragazzi, un saluto a tutti e ancora grazie per la giornata di ieri!!!!
Non sono ancora riuscito a caricare le foto di ieri sul mio sito (nè a scrivere un articolo) perchè la mia chiavetta ieri sera ha pensato bene di scioperare...
Andava a carbonella (come tutte le volte in cui a San Siro c'è il posticipo. Abitandoci a pochi passi si vede che si crea qualche sovraccarico alla rete, va beh...)
Stasera carico e scrivo (per intanto mi sono preso le foto di Apo, belle!!!! Fa bellissime foto l'Oregon, non pensavo!)

Bello anche il video!
Voglio anche io la GoPro!
aspetto con trepidazione l'ultima foto.....mandamela via mail a [email protected]
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ciao ragazzi, un saluto a tutti e ancora grazie per la giornata di ieri!!!!
Non sono ancora riuscito a caricare le foto di ieri sul mio sito (nè a scrivere un articolo) perchè la mia chiavetta ieri sera ha pensato bene di scioperare...
Andava a carbonella (come tutte le volte in cui a San Siro c'è il posticipo. Abitandoci a pochi passi si vede che si crea qualche sovraccarico alla rete, va beh...)
Stasera carico e scrivo (per intanto mi sono preso le foto di Apo, belle!!!! Fa bellissime foto l'Oregon, non pensavo!)

Bello anche il video!
Voglio anche io la GoPro!


ah; le foto sono state fatte con l'Oregon...; belle davvero!
per adesso mi basta il 300..; io che non ho la mente tecnologica
comincio adesso ad usarlo bene dopo due mesi che lo portato a casa...
ma più avanti, chissà: ottimo gingillo!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ciao renatolodo, ho appena visto un paio di video tuoi e, a parte farti i complimenti per la dh donne, volevo chiederti dove si trovano le "discesine di lura bike": molto intriganti.

ps: mi scuso per l'intromissione

Mattia...scusa di che?...lo sai com la pensiamo...qui come negli altri topic chiunque può parteciapare...a proposito quando ti fai rivedere per una uscita?....ti aspettiamo...

renato è un missile in salita e pure in discesa.....
 

stambtena

Biker velocissimus
Mattia...scusa di che?...lo sai com la pensiamo...qui come negli altri topic chiunque può parteciapare...a proposito quando ti fai rivedere per una uscita?....ti aspettiamo...

renato è un missile in salita e pure in discesa.....

ciao apo, credo che domenica prossima s'andrà a montevecchia.
è possibile che fissi anche con qualche brianzolo, e se anche voi venite in un certo qual numero, si rischia di fare il gruppone a doppia cifra.

guarda, ieri ho passato una domenica meravigliosa con quei matti dei miei compari e son contento d'aver fatto così, anche se potevo scegliere di farmi un migliaio di metri di dislivello e discesone a manetta.

ci sentiamo per domenica, e ovviamente l'invito è esteso a tutti :celopiùg:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
senza parole..."stardi"
20110207111243-6fe46ef9.jpg
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
oggi eravamo prima in dieci e poi 11, pi casua rottura di un forcellino ci siamo dovuto separare dai due amici Borghetto, subito dopo doppia foratura dello stesso biker, un gruppo con me ha fatto un giro del bosco per poi ritrovarci, ma con mi dispiacere purtroppo non ci siamo ritrovati, sono apassato dalla madonnina di grafignana/miradolo, poi al trianon, poi sono ritornato alla madnonnina e poi al petrarca ma non ci siamo rtirovati se non alla fine del giro per mangiare i cannoli.....Mi dispiace tanto per la divisione del gruppo. Roberto quando mi leggi mandami un SMS con il tuo numero che poi ti rispnodo cosi la prossima volta non ci perdiamo. Comunque tornando al gireto terreno inzialmente copatto tranne i tratti al solo che erano molto fangosi comunque si pedalave bene oggi anche se nonsi poteva fare tutti i sentieri...Qui trovate la traccia di oggi, purtroppo manca un pezzo di circa 1km causa spegnimento gps che devo capire perchè. [url]http://connect.garmin.com/activity/66998263[/URL]

trapoco posto il link con le foto
Purtroppo è andata così, anche noi abbiamo girovagato nei dintorni, abbiamo aspettato Pier e Ermanno (dopo il cambio bici) e nel frattempo si sono aggregati altri amici di graffignana. Issia, che si stava "divertendo" su e giù dalla Valbisserra, ci ha detto che eravate dalle parti di Camporinaldo......... sarà per la prossima. Comunque, da quel che leggo, ancora una volta mi sono perso il finale (cannoli):arrabbiat::smile::smile::smile:
Super complimenti a Laura....grande.
 
ciao renatolodo, ho appena visto un paio di video tuoi e, a parte farti i complimenti per la dh donne, volevo chiederti dove si trovano le "discesine di lura bike": molto intriganti.

ps: mi scuso per l'intromissione


grazie per i complimenti, per quanto riguarda le discese nel parco del lura, sono quelle della granfondo che si svolge in ottobre, in ogni caso tutto il parco lo si gira in un'uscita (circa 40km) e le discese, come le salite, le trovi per forza.
ciao
renato
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
:medita:
grazie per i complimenti, per quanto riguarda le discese nel parco del lura, sono quelle della granfondo che si svolge in ottobre, in ogni caso tutto il parco lo si gira in un'uscita (circa 40km) e le discese, come le salite, le trovi per forza.
ciao
renato

da quand'e' che girovaghi per il lodigiano??? :nunsacci:
ti credevo per discese piu' ardite...:il-saggi:
la prossima volta fatti un giro col gruppo delle torrette che c'e' materiale per te...:cucù:
chiedi a laura e glicerina...:medita:

ciaobbello
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
:medita:

da quand'e' che girovaghi per il lodigiano??? :nunsacci:
ti credevo per discese piu' ardite...:il-saggi:
la prossima volta fatti un giro col gruppo delle torrette che c'e' materiale per te...:cucù:
chiedi a laura e glicerina...:medita:

ciaobbello

Confermo!!!
La discesa di Trevasco (sopra il Selvino) è bellissima, panoramicissima e ha dei passaggi stupendi...
Ma è difficilissima!!! Almeno per me!!!
Ma...non demordo: tornerò a lanciarle il guanto di sfida!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Apo cosa mi combini, la bici è fatta per starci sopra non di fianco :smile: :smile:
si...ma manca tutto il resto...tutti l'hanno fatta a piedi solo renato l'ha fatta per meta ma solo perche non c'era grip ...pero manca la foto della Valbissera io pedalo fino in cima (prima di me renato) tutti gli altri a piedi eheheh...si vede un frammento nel video di renato......tiè:hahaha:....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo