[/QUOTE]riepilogando: domenica 6:
Apo61 +1 (Ale)
Bassa 6
Coolmanu +????
Ranf+2 (se ho capito bene)
Glicerina
Bubbotta
Renatp
Tiger 21 (forse)
Daddygol (da confermare)
quindi per ora 10 sicuri...chiu cannoli pi tutti
grazie Lotta,...lìET mi pare apra le iscrizioni ufficialmente dal 15 febbraio....io si abbonato chiaramenteApo ti devo fare i complimenti per come "monti" i tuoi filmati, le musiche sono sempre azzeccate e anche quando come per il "tuffo" perfetto la ripresa era solo di pochi secondo sei riuscito a farci uscire un bel filmato.
Ti sei già iscritto all'endurance?
riepilogando: domenica 6:
Apo61 +1 (Ale)
Bassa 6
Coolmanu
Ranf+2 (se ho capito bene)
Glicerina
Bubbotta
Renatp
Tiger 21 (forse)
Daddygol (da confermare)
Causa malessere mio, e due di picche del mio socio domani sfuma il giro in BDC con yukik, magari ci troviamo in collina ciao a tutti.
Buona notizia!!Ma aspe........sei passato in sella sui binari?? Io non mi son mai fidato....Passato oggi dal guado del fiume "calandrone" quello a bisnate tra bocchi e spino: hanno piazzato dei grossi massi alzando ben bene i due binari; l'acqua non ci và sopra,almeno di corrente ce n'era abbastanza oggi, mi sembra un lavoro ben fatto!
Ciao a tutti
Un paio d'anni fa il Tava Bike e un Kula Mula sono partiti alle 19:00 da Tavazzano, arrivo a Lecco ore 23,30, pizza, partenza alle ore 2:00 e arivo a Tavazzano alle ore 8:00, Cappuccino e brioches e poi tutti a nanna, bella esperienza, scordatevi la media dei 25 se si arriva a quella dei 20 è già buono, ma andata e ritorno tutto di giorno 4 ore + 4 ore tutto con il chiaro, altrimenti con il permessino delle mogli si parte da Lodi, Lecco, Ballabbio, Culmine S,Pietro, Piani d'Artavaggio, cena in rifugio, dormita e la mattina dopo si ritorna, 130+130 con 1,800 mt di dislivello, bella esperienza anche quella.
Buona notizia!!Ma aspe........sei passato in sella sui binari?? Io non mi son mai fidato....
Ah però!!! interessante!!! Disponibile anche per il secondo giretto,cena e dormita in rifugio mi piace...
certo che no!; oltretutto sono pieni di fanghiglia. perchè rischiare di finire dentro in acqua...
Peccato, e stato una bella padalata, 140 km media 29,9 800 mt di dislivello. Sara per la prossima. Magari sabato in collina e domenica in Brianza. Azz. domenica sono alla Laigueglia, allora ci si vede sabato
Domani pomeriggio lo provo. Riprendo pure io dopo una settimana di raffreddore che proprio non ci voleva.A ecco!! si infatti;quella melmettina dell'osti è scivolosa...
Per quel che riguarda il ponticello a Galgagnano,secondo me le moto da cross hanno le loro responsabilitè!! Cmq adesso è ok,io son passato a piedi tenendomi alla rete con due mani,e l'altra teneva le mtb!
ho incrociato gli amici del forum un paio di volte, e ho potuto notare che i cannoli e la salita della valbissera non vanno daccordo ,vero Bassa 6?
alla fine della mattinata, mi sono ripreso un pò, e qualcosa ho combinato anchìo! ma sono molto ma molto lontano dall'essere in forma, spero di riprendermi al più presto.