Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
ok aggiudicato.....il mio record di km in mtb è 101.....sperem:-((

ma quando sarai bello barnato si và via di inerzia(a meno che non ci siano salite dure) e le gambe girano in quanto calde, i problemi sono per la schiena
ed il popò!

cmq ; bisognerebbe avere dei riferimenti precisi sui km; se volete me ne occupo io; ma così a naso su percorso da Lodi-ciclo su asfalto fino a zelo-lungomuzza fino a cassano- groppello fino a lecco dovrebbero essere sui
170 totali secondo mè..; cmq ci metteremo d'accordo.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ma quando sarai bello barnato si và via di inerzia(a meno che non ci siano salite dure) e le gambe girano in quanto calde, i problemi sono per la schiena
ed il popò!

cmq ; bisognerebbe avere dei riferimenti precisi sui km; se volete me ne occupo io; ma così a naso su percorso da Lodi-ciclo su asfalto fino a zelo-lungomuzza fino a cassano- groppello fino a lecco dovrebbero essere sui
170 totali secondo mè..; cmq ci metteremo d'accordo.

se trovi qualche traccia giramela:celopiùg:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
ma quando sarai bello barnato si và via di inerzia(a meno che non ci siano salite dure) e le gambe girano in quanto calde, i problemi sono per la schiena
ed il popò!

cmq ; bisognerebbe avere dei riferimenti precisi sui km; se volete me ne occupo io; ma così a naso su percorso da Lodi-ciclo su asfalto fino a zelo-lungomuzza fino a cassano- groppello fino a lecco dovrebbero essere sui
170 totali secondo mè..; cmq ci metteremo d'accordo.

dai + o meno avevo ragione..controllando su gmaps
valutando una traiettoria che segue la rotta off /road siamo sui 165;
poi seguendo il lungo adda si "sgrammano" ancora un pò di km.
Sarà mia premura tracciare tutto l'itinerario con garmin preciso e poi farò sapere...
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
???..nel senso che ti fai il giro?...:i-want-t:
no; la pianifico con MPsource o g-hearth
così escono tutti i dati come ben saprai: km totali, altitudine ecc ecc..
secondo mè c'è da pianificare bene; a quei kilometraggi non possiamo
calcolare a "spanne", di notte poi... almeno io non posso permettermi
di sbagliare di 50 km visto che al max ne ho fatti 110 con la mtb.
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
non male come idea .......:medita::medita::medita::medita:..........io provo a prepararmi mentalmente e fisicamente ........quando è il momento se mi volete e se mi sento pronto ci provo.....non voglio essere d'intralcio :il-saggi::il-saggi: eventualmente giro la bici e rientro..........in ogni caso vi seguo con interesse nei preparativi......
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
oggi single lungo l'adda .........dopo la stagione di caccia .......fango/fango e una brutta sorpresa......ha ceduto il ponte di legno di conseguenza siamo passati uno alla volta con una bici alla volta lungo lo scheletro rimasto.......
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
oggi single lungo l'adda .........dopo la stagione di caccia .......fango/fango e una brutta sorpresa......ha ceduto il ponte di legno di conseguenza siamo passati uno alla volta con una bici alla volta lungo lo scheletro rimasto.......

o porca boia; meno male che son riuscito a farlo una decina di volte..
ceduto..; mah.., non vorrei fare il malizioso..; ma a mè non sembrava così
messo male..non è che qualche duno ha contribuito...?
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
o porca boia; meno male che son riuscito a farlo una decina di volte..
ceduto..; mah.., non vorrei fare il malizioso..; ma a mè non sembrava così
messo male..non è che qualche duno ha contribuito...?

a me sembra che l'acqua abbia contribuito...........in ogni caso si può sempre guadare 2 mt dopo
 

coolmanu

Biker poeticus
non male come idea .......:medita::medita::medita::medita:..........io provo a prepararmi mentalmente e fisicamente ........quando è il momento se mi volete e se mi sento pronto ci provo.....non voglio essere d'intralcio :il-saggi::il-saggi: eventualmente giro la bici e rientro..........in ogni caso vi seguo con interesse nei preparativi......

Quoto quanto detto da Daniele... sono un bel po' di km soprattutto per me che ho ripreso a pedalare da poco... Non avevo capito che volevate fare una notturna così lunga...
Comunque vi seguo anch'io con interesse... vedremo poi quando deciderete di andare come mi sento...
Come lui non voglio essere d'intralcio... al massimo saremo in :i-want-t::i-want-t: a girare la bici e tornare a casa...
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
salve ragazzuoli,
causa secondo blocco del traffico milanese noi di "escursioni tra naviglio..." siamo un po' sparpagliati e sparigliati.
voi che programmi avete, che magari io e tiger21 ci aggreghiamo?
ciao

ciao mattia ,noi ci troviamo alle 8.30 all'edicola a sancolombano se volete unirvi a noi siete i benvenuti. :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
domenica 6:

Apo61 +1 (Ale)
Bassa 6
Coolmanu +????
Ranf+2 (se ho capito bene)
Glicerina
Bubbotta
Stambtena (da confermare)
Tiger 21 (da confermare)




quindi per ora 11

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
I 20/25 di media è un buon passo per poter arrivare e tornare senza spaccarci!Io una volta ho impiegato 3h e 30' da Paullo a Lecco;però ho tarellato di brutto ed ero in forma!Se va in gruppo per fare un :hahaha:giretto si parte e si torna insieme ovviamente!

P.s io sono per i bomboloni,i cannoli ve li lascio volentieri!

ah si e' stato quando sei ritornato a paullo trascinato dalla corrente del fiume vero??
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
domenica 6:

Apo61 +1 (Ale)
Bassa 6
Coolmanu +????
Ranf+2 (se ho capito bene)
Glicerina
Bubbotta
Stambtena (da confermare)
Tiger 21 (da confermare)
Daddygol (da confermare)



quindi per ora 12

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
ah si e' stato quando sei ritornato a paullo trascinato dalla corrente del fiume vero??

Si esatto :smile::smile::smile::smile:

Io con nevigatori,mappe e robe del genere non ci capisco un bega,lascio volentieri a voi il compito delle mappe!!Di salite non ce ne sono praticamente,tolto uno strappo alla chiesetta a...come si chiama....dove c'è la passerella che attraversa l'Adda e si va a Crespi per intenderci,e poi una scalinata,in discesa all'andata,da fare per forza a causa di una frana!per il resto tutto pedalabile!
Che sia il caso farlo di sabato quasto giretto?:nunsacci: Abbiamo il tempo per prepararci e organizzarci come si deve.....
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Si esatto :smile::smile::smile::smile:

Io con nevigatori,mappe e robe del genere non ci capisco un bega,lascio volentieri a voi il compito delle mappe!!Di salite non ce ne sono praticamente,tolto uno strappo alla chiesetta a...come si chiama....dove c'è la passerella che attraversa l'Adda e si va a Crespi per intenderci,e poi una scalinata,in discesa all'andata,da fare per forza a causa di una frana!per il resto tutto pedalabile!
Che sia il caso farlo di sabato quasto giretto?:nunsacci: Abbiamo il tempo per prepararci e organizzarci come si deve.....

la frana è a posto, per andare a trazzo saltando crespi si và facendo la variante di castelbarco;
il discorso è che sopra i 150 km sono veramente tanti, sopratutto con una full! cmq devo ancora mappare e calcolare i km esatti, ma se stiamo sui 110 120 è fattibilie (quindi far salire la partenza,non da lodi ma che ne sò da albignano-cassano) oltre con le full è un pò dura.
non stò dicendo che ho già rinunciato,ma secondo mè 150 sono troppi;
o partiamo più in sù o potremmo fare solo andata e ritorno con furgone
che guiderà qualcuno.., non sò...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo