Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Si potrebbe fare il percorso sull'Adda che mi dicevi...:nunsacci:

è quello che pensavo io..........l'unico problema sono i cacciatori visto che dovremmo passare dalla riserva:celopiùg::celopiùg:..oppure aggirare come domenica scorsa....altrimenti fare la muzza sino a comazzo rientrare nell'adda evitando la riserva single track sino a lodi (quello di dom) e rientro o da crema (orario permettendo) o dalla ciclabile......sentiamo anche gli altri eventualmente..
 

coolmanu

Biker poeticus
è quello che pensavo io..........l'unico problema sono i cacciatori visto che dovremmo passare dalla riserva:celopiùg::celopiùg:..oppure aggirare come domenica scorsa....altrimenti fare la muzza sino a comazzo rientrare nell'adda evitando la riserva single track sino a lodi (quello di dom) e rientro o da crema (orario permettendo) o dalla ciclabile......sentiamo anche gli altri eventualmente..

Il mio unico limite è che devo essere a casa al massimo per le 13.00/13.30 perchè nel primo pomeriggio ho un impegno con tutta la famiglia
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Faccio quello che non si fa i fatti suoi...

anni fa in inverno facevo questo percorso. Partenza e arrivo davanti il ristorante Al Faro, zona Belgiardino. Il circuito è poco meno di 5 km ed è vario. single track, sterrati, poco asfalto e c'è pure il pistino da cross per fare 4 salti e le paraboliche "in pieno" senza toccare i freni... insomma divertente e in caso di maltempo salti fuori in un momento.

PS non ho idea in che condizioni sia adesso, però credo sia percorribile.
 

Allegati

  • perc_5km.jpg
    perc_5km.jpg
    52,6 KB · Visite: 5
  • perc_5km.zip
    6 KB · Visite: 4

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Faccio quello che non si fa i fatti suoi...

anni fa in inverno facevo questo percorso. Partenza e arrivo davanti il ristorante Al Faro, zona Belgiardino. Il circuito è poco meno di 5 km ed è vario. single track, sterrati, poco asfalto e c'è pure il pistino da cross per fare 4 salti e le paraboliche "in pieno" senza toccare i freni... insomma divertente e in caso di maltempo salti fuori in un momento.

PS non ho idea in che condizioni sia adesso, però credo sia percorribile.[/QUOTE
]
ciao BOVE .......le condizioni sono buone l'abbiamo fatto domenica scorsa.....io vorrei però far conoscere anche gli altri single track della zona.......:celopiùg::celopiùg:
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Faccio quello che non si fa i fatti suoi...

anni fa in inverno facevo questo percorso. Partenza e arrivo davanti il ristorante Al Faro, zona Belgiardino. Il circuito è poco meno di 5 km ed è vario. single track, sterrati, poco asfalto e c'è pure il pistino da cross per fare 4 salti e le paraboliche "in pieno" senza toccare i freni... insomma divertente e in caso di maltempo salti fuori in un momento.

PS non ho idea in che condizioni sia adesso, però credo sia percorribile.
E' l'inizio per costeggiare l'Adda da Lodi verso nord, ma e' veramente un tratto breve giusto il punto di partenza.
 

Jeanluca

Biker popularis
Faccio quello che non si fa i fatti suoi...

anni fa in inverno facevo questo percorso. Partenza e arrivo davanti il ristorante Al Faro, zona Belgiardino. Il circuito è poco meno di 5 km ed è vario. single track, sterrati, poco asfalto e c'è pure il pistino da cross per fare 4 salti e le paraboliche "in pieno" senza toccare i freni... insomma divertente e in caso di maltempo salti fuori in un momento.

PS non ho idea in che condizioni sia adesso, però credo sia percorribile.[/QUOTE
]
ciao BOVE .......le condizioni sono buone l'abbiamo fatto domenica scorsa.....io vorrei però far conoscere anche gli altri single track della zona.......:celopiùg::celopiùg:


...dai dai il pistino da cross, 4 salti, paraboliche e single track...che figata...facciamo tutto!!!
confermo presenza e va' benissimo qualsiasi giro proponiate...:bum-bum-:
ciao
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
pensavo per domenica di trovarci verso le 8.30 a zelo buon persico in via fratelli cervi 6 (davanti alle scuole medie) in maniera tale di muoverci per le 9.00.
il percorso .......... partenza da zelo in ciclabile sino a paullo ,muzza sino a quartiano e da lì prendiamo per montanaso sino a bel giardino (costeggiando l'adda) un giretto nel circuito di cross (sperando di non trovare moto), e poi decidiamo se rientrare dal canale vacchelli (facendo asfalto per 7/8 km) passando da spino d'adda.......avevo pensato di fare il single track lungo l'adda da spino a zelo, ma bisogna guadare un pezzo di fiume e con questo freddo non credo che sia il caso .......ditemi voi se vi può star bene o se avete altri progetti...:spetteguless::spetteguless::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ditemi qui sotto chi viene:
- bassa6
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo