Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
65
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
Raduno Oriobike di ieri.
Mi sono divertito. Belllissimo il percorso lungo l'argine .
Ringrazio gli amici Marco , Davide , Andrea e Arturo per avermi aspettato , altrimenti sarei ancora sull'argine del Po a cercare la strada per Senna !!! Ciao alla prossima .
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao a tutti,
ieri ho girato a San Colombano ma è stato un massacro...c'era un fango collosissimo e faceva un freddo cane...
Sono tornato a casa che non avevo nè mani nè piedi...
Eppure è strano: in settimana non aveva piovuto: non mi aspettavo di trovare il terreno in quelle condizioni.
Per chi volesse girarci nei prossimi giorni: occhio!
I cacciatori sono in piena attività!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Raduno Oriobike di ieri.
Mi sono divertito. Belllissimo il percorso lungo l'argine .
Ringrazio gli amici Marco , Davide , Andrea e Arturo per avermi aspettato , altrimenti sarei ancora sull'argine del Po a cercare la strada per Senna !!! Ciao alla prossima .

Daddy, appena arriva la bella stagione ti faccio fare un bel giretto sulle rive del Po quasi tutto su sentiero,
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao a tutti,
ieri ho girato a San Colombano ma è stato un massacro...c'era un fango collosissimo e faceva un freddo cane...
Sono tornato a casa che non avevo nè mani nè piedi...
Eppure è strano: in settimana non aveva piovuto: non mi aspettavo di trovare il terreno in quelle condizioni.
Per chi volesse girarci nei prossimi giorni: occhio!
I cacciatori sono in piena attività!
Glice in questo periodo è facile...ma ci sono percorsi che sono pedalabili a Sanco anche con il fango
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Glice in questo periodo è facile...ma ci sono percorsi che sono pedalabili a Sanco anche con il fango

Allora mi sa che un giorno ci farai da guida :-)
Ieri noi siamo partiti da Sant'Angelo, passando per Miradolo e Graffignana.
Dopo la discesa nel bosco che ti porta a San Colombano (quella che arriva dopo lo strappone massacrante) abbiamo deciso che ne avevamo abbastanza!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Allora mi sa che un giorno ci farai da guida :-)
Ieri noi siamo partiti da Sant'Angelo, passando per Miradolo e Graffignana.
Dopo la discesa nel bosco che ti porta a San Colombano (quella che arriva dopo lo strappone massacrante) abbiamo deciso che ne avevamo abbastanza!

ehehe...hai preso la parte peggiore, sia per il fango sia per i cacciatori.....in questo periodo bisogna stare sulla collina e non nel sottobosco....cmq più che volentieri, ma di guide ce ne sono migliori di me vedi Issia o Ranf....
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
ehehe...hai preso la parte peggiore, sia per il fango sia per i cacciatori.....in questo periodo bisogna stare sulla collina e non nel sottobosco....cmq più che volentieri, ma di guide ce ne sono migliori di me vedi Issia o Ranf....

E allora faremo una bella uscitona di gruppo, che dici?:i-want-t:

Ovviamente con birretta finale!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Grazie Daniele per la variante proposta e fatta al ns. solito giro sulla Muzza... molto carino il single track che abbiamo fatto... Speriamo di ribeccarci presto.[/QUO

E' stato divertente anche per me manuele.........un grazie a voi anche per le risate che ci siamo fatti.........alla prox quando volete.....:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Grazie Daniele per la variante proposta e fatta al ns. solito giro sulla Muzza... molto carino il single track che abbiamo fatto... Speriamo di ribeccarci presto.[/QUO

E' stato divertente anche per me manuele.........un grazie a voi anche per le risate che ci siamo fatti.........alla prox quando volete.....:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ciao ragazzi,
come avete trovato il terreno ieri ? Sul ticino era super pesante........

Ne approfitto per fare un saluto a tutti.:il-saggi:
 

coolmanu

Biker poeticus
Daddy, appena arriva la bella stagione ti faccio fare un bel giretto sulle rive del Po quasi tutto su sentiero,

Io mi metto già in lista...


Glice in questo periodo è facile...ma ci sono percorsi che sono pedalabili a Sanco anche con il fango

Tu proponi e io ti seguo...


ehehe...hai preso la parte peggiore, sia per il fango sia per i cacciatori.....in questo periodo bisogna stare sulla collina e non nel sottobosco....cmq più che volentieri, ma di guide ce ne sono migliori di me vedi Issia o Ranf....
E allora faremo una bella uscitona di gruppo, che dici?:i-want-t:

Sempre in lista...


ciao antonio lungo l'adda era onesto........non molto fango insomma........:i-want-t::il-saggi::celopiùg:

Quoto, nel percorso che abbiamo fatto di fango ce ne era poco... più che altro era il tappeto di foglie bagnate a dare qualche problema di grip..

:smile:c'e' gente che paga per fare i fanghi...e noi che li possiamo fare gratis che cosa vogliamo di più???....una lucana!!!:smile::smile:

Personalmente preferisco i fanghi che andiamo a cercarci... son pure gratis...
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
okkio...tu non lo sai ma le nostre mogli leggono il forum:rosik::mavadaviaiciapp::sumo::soffriba::ahhh::razz::scassat::prega:

mi ha già detto che mi sega in due la bici ieri mattina.......:rosik::rosik::rosik::rosik:
prima di uscire ieri mattina:" ma non uscirai con questa nebbia?" " un giro veloce vado con due ragazzi del forum per le 11 sono a casa........" sono arrivato a mezzogiorno :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik: puoi immaginare :smile::smile::smile::smile::smile:
 

coolmanu

Biker poeticus
mi ha già detto che mi sega in due la bici ieri mattina.......:rosik::rosik::rosik::rosik:
prima di uscire ieri mattina:" ma non uscirai con questa nebbia?" " un giro veloce vado con due ragazzi del forum per le 11 sono a casa........" sono arrivato a mezzogiorno :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik: puoi immaginare :smile::smile::smile::smile::smile:


Naturalmente come da accordi tu hai prontamente dato la colpa a quei due poveri disgraziati... e uno di loro (Ale) ha dato la colpa all'altro, cosi la moglie alla fine ha :rosik::rosik: olo me...:specc::specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo