Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Issia, Bove, Gippo, Dario dove siete spariti?

eccomi, mi ero incastrato sui rulli :smile:
ho ricominciato il 10 gennaio dopo 2 mesi di stop. L'ultimo giro lo avevo fatto con te il 24 ottobre. Mi sto ammazzando di rulli, con sto freddo è l'unica soluzione per me. Dal 10 ad oggi sono a quota 10/11 ore, max 1h30 per seduta. Spero migliori il clima ( soprattutto la temperatura ) Sotto i 14/15 gradi vado in BLOCCO :smile:
Ma va bene così, c'è nè di tempo per ammazzarsi di km!!!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Bene bene, qui Apo oramai la fa da padrone :smile: :smile: :smile:
organizza fa disfa, bene bene oramai la scimmia l'ha preso. Mi ricordo la prima volta che lo portai con me e Dario in collina, restò traumatizzato ma vedo che gli ha dato gli stimoli giusti.
Io naturalmente mi sto preparando per la stagione agonistica, tra rulli e km meglio lasciar perdere. Quest'anno seguirò la Brescia Cup, c'è anche Spinabiker, e la Lessinia Tour tanto per cambiare percorsi. Questo week end voglio guidare la MTB, due mesi senza e scleravo, quindi tra Brianza e Adda voglio farmi qualche oretta di divertimento :i-want-t:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Bene bene, qui Apo oramai la fa da padrone :smile: :smile: :smile:
organizza fa disfa, bene bene oramai la scimmia l'ha preso. Mi ricordo la prima volta che lo portai con me e Dario in collina, restò traumatizzato ma vedo che gli ha dato gli stimoli giusti.
Io naturalmente mi sto preparando per la stagione agonistica, tra rulli e km meglio lasciar perdere. Quest'anno seguirò la Brescia Cup, c'è anche Spinabiker, e la Lessinia Tour tanto per cambiare percorsi. Questo week end voglio guidare la MTB, due mesi senza e scleravo, quindi tra Brianza e Adda voglio farmi qualche oretta di divertimento :i-want-t:

zzo...altro che traumatizzato, annichilito dalla vostra potenza....:specc::specc:
 

Jeanluca

Biker popularis
pensavo per domenica di trovarci verso le 8.30 a zelo buon persico in via fratelli cervi 6 (davanti alle scuole medie) in maniera tale di muoverci per le 9.00.
il percorso .......... partenza da zelo in ciclabile sino a paullo ,muzza sino a quartiano e da lì prendiamo per montanaso sino a bel giardino (costeggiando l'adda) un giretto nel circuito di cross (sperando di non trovare moto), e poi decidiamo se rientrare dal canale vacchelli (facendo asfalto per 7/8 km) passando da spino d'adda.......avevo pensato di fare il single track lungo l'adda da spino a zelo, ma bisogna guadare un pezzo di fiume e con questo freddo non credo che sia il caso .......ditemi voi se vi può star bene o se avete altri progetti...:spetteguless::spetteguless::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ditemi qui sotto chi viene:
- bassa6


come già sai io ci sono...
...per bagnarsi i piedi devo pensarci...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Originalmente inviato da bassa6
pensavo per domenica di trovarci verso le 8.30 a zelo buon persico in via fratelli cervi 6 (davanti alle scuole medie) in maniera tale di muoverci per le 9.00.
il percorso .......... partenza da zelo in ciclabile sino a paullo ,muzza sino a quartiano e da lì prendiamo per montanaso sino a bel giardino (costeggiando l'adda) un giretto nel circuito di cross (sperando di non trovare moto), e poi decidiamo se rientrare dal canale vacchelli (facendo asfalto per 7/8 km) passando da spino d'adda.......avevo pensato di fare il single track lungo l'adda da spino a zelo, ma bisogna guadare un pezzo di fiume e con questo freddo non credo che sia il caso .......ditemi voi se vi può star bene o se avete altri progetti...:spetteguless::spetteguless::celopiùg:: celopiùg::celopiùg:

ditemi qui sotto chi viene:
- bassa6
- Arturo (apo61)
- Emanuele (coolmanu)
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
guardate un po quì che fine ha fatto un telaio pinarello dogma ( quindi non fuffa ) dopo una normalissima caduta al Tour down under l'altro giorno. Ma sti telai full carbon non sono un po pericolosi??? Da più di 25 anni vado in bici e cose del genere non le ho mai viste ( e di voli ne ho visti e fatti ) La stessa cosa l'ho vista con i miei occhi alla gara su strada di montanaso di due anni fa. Vada per i soldi buttati... ma se un tubo spezzato in carbonio ti finisce in una gamba o nella panza non credo faccia benissimo. La menano giustamente per il casco e poi mettono in commercio bici del genere???
 

Allegati

  • tourdownunder2011stage2.jpg
    tourdownunder2011stage2.jpg
    42,5 KB · Visite: 12

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Aiutooooooooo!!!!!!! Mi devo preoccupare...?

:OOO:
nooooooo....con Youkyk non ti devi preoccupare...agganciati con il traino a li e non pedali neanche :smile::smile::smile:.....con Daryl dipende da quante birre ha bevuto la sera prima:hahaha::hahaha::hahaha:......vai tranquillo emanuele....con loro vicino c'e' solo da imparare...issia docet....mia ha dato un paio di consigli in una sola uscita e la mi efficienza è molto migliorata....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ragazzi è uscito il calendario endrance tour 2011....non c'e più monghidoro (la mia schiena e i miei reni ringraziano) e mi dispiace molto...ma in cambio c'e' una tappa nelle colline senesi .....io chiaramente faccio l'abbonamento....
 

coolmanu

Biker poeticus
pensavo per domenica di trovarci verso le 8.30 a zelo buon persico in via fratelli cervi 6 (davanti alle scuole medie) in maniera tale di muoverci per le 9.00.
il percorso .......... partenza da zelo in ciclabile sino a paullo ,muzza sino a quartiano e da lì prendiamo per montanaso sino a bel giardino (costeggiando l'adda) un giretto nel circuito di cross (sperando di non trovare moto), e poi decidiamo se rientrare dal canale vacchelli (facendo asfalto per 7/8 km) passando da spino d'adda.......avevo pensato di fare il single track lungo l'adda da spino a zelo, ma bisogna guadare un pezzo di fiume e con questo freddo non credo che sia il caso .......ditemi voi se vi può star bene o se avete altri progetti...:spetteguless::spetteguless::celopiùg:: celopiùg::celopiùg:

ditemi qui sotto chi viene:
- bassa6
- Arturo (apo61)
- Emanuele (coolmanu)
+ 1
- jeanluca

Domani un bel trenino... :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Allora a domani... a Zelo per le 8.30...:celopiùg:
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Apo , domani ti devo dare buca, potrei dirti che ho preso la febbre gialla, in realtà ho paura faccia troppo freddo il mattino! vedrò per il pomeriggio,
buon giro a tutti e ci vediamo alla prossima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo