Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
mi ha già detto che mi sega in due la bici ieri mattina.......:rosik::rosik::rosik::rosik:
prima di uscire ieri mattina:" ma non uscirai con questa nebbia?" " un giro veloce vado con due ragazzi del forum per le 11 sono a casa........" sono arrivato a mezzogiorno :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik: puoi immaginare :smile::smile::smile::smile::smile:

:hahaha::hahaha:...e quando con la bella stagione faremo qualche uscita di quelle che parti da casa alle 6 del mattino e torni alle 6 del pomeriggio cosa ti fa?
 

coolmanu

Biker poeticus
zzo....allora mi ritengo fortunato ....

La cosa grave è che non è l'unica... con la mia attuale piccolina (attuale perchè ce n'è un altro/a in arrivo) devo contrattare il rientro... La domenica mattina se ho la sfortuna che si sveglia prima che io esca, inizia a dire: "papy quando torni? mi raccomando non fare tardi? Io ti aspetto per giocare con le principesse, i principi e il castello... etc. etc...:medita:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
La cosa grave è che non è l'unica... con la mia attuale piccolina (attuale perchè ce n'è un altro/a in arrivo) devo contrattare il rientro... La domenica mattina se ho la sfortuna che si sveglia prima che io esca, inizia a dire: "papy quando torni? mi raccomando non fare tardi? Io ti aspetto per giocare con le principesse, i principi e il castello... etc. etc...:medita:

ho già dato ora una ha 19 anni e l'altra 15....considera che io ho iniziato a pedalare nel 2007....a 46 anni
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
La cosa grave è che non è l'unica... con la mia attuale piccolina (attuale perchè ce n'è un altro/a in arrivo) devo contrattare il rientro... La domenica mattina se ho la sfortuna che si sveglia prima che io esca, inizia a dire: "papy quando torni? mi raccomando non fare tardi? Io ti aspetto per giocare con le principesse, i principi e il castello... etc. etc...:medita:

.........la moglie puoi lasciarla parlare :duello::duello::duello::duello: ma la bimba no..... bisogna accontentarla così che un domani ti possa aiutare con la moglie:smile::smile::smile:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
La mia mi terrà il muso per tutta la settimana successiva... e devo anche toglierle le chiavi del box altrimenti mette la bici a terra e ci sale su con la sua macchina...

.......:smile::smile::smile::smile: io credo che mi trasferirò in negozio ....tanto ho sia la cucina che il televisore prendo una brandina e sono a posto.......:smile::smile::smile::smile:
 

Jeanluca

Biker popularis
Grazie Daniele per la variante proposta e fatta al ns. solito giro sulla Muzza... molto carino il single track che abbiamo fatto... Speriamo di ribeccarci presto.[/QUO

E' stato divertente anche per me manuele.........un grazie a voi anche per le risate che ci siamo fatti.........alla prox quando volete.....:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:



Dany, se domenica replicate vengo anch'io!!!!
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Ho vinto la pigrizia e sono stato di parola. Prima uscita dell'anno; 29 km di solo asfalto con 2 gradi. L'importante e' cominciare.
 

LOTTA

Biker serius
12/6/09
120
1
0
Tavazzano
Visita sito
Raduno orio bike di oggi:
un grazie al grande Marco alias Marcone per aver fatto compagnia per tutto il tempo alla coda del gruppo 4 bikers ed aver dimostrato di essere una persona speciale ed un degno padrone di casa.....GRUPPO?......Il mio concetto di raduno è tutti insieme dall'inizio alla fine o almeno come l'anno scorso che i racer hanno tirato gli ultimi 10km del ritorno e non tutto il giro come oggi....Non so chi guidasse la testa del gruppo ma non si puà partire a razzo subito e dopo 5 km il gruppo non era più tale.o per lo meno il gruppo era fromato dai racer che andavano a oltre 25 kmh...Il prossimo anno non penso che ci sarò....e un po mi spiace ma cosi sarebbe inutile


Un saluto al simpaticissimo daddygol e spero di uscire ancora insieme magari in una bella escursione....a presto

Arturo

Ma che fine hai fatto Artur???? Guarda che ho finito il giro dopo le ore 16 con giusto giusto 40 km, in 2 ore media 20 km/h e non ho mai superato i 24-25 orari, vi abbiamo aspettato ad un ponte su asfalto ma le moto ci dicevano che eravate lontano e questo dopo 15 km, poi è vero che al ritorno alcuni si sono scatenati ma li abbiamo lasciati andare.....
ciao ci si vede
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ma che fine hai fatto Artur???? Guarda che ho finito il giro dopo le ore 16 con giusto giusto 40 km, in 2 ore media 20 km/h e non ho mai superato i 24-25 orari, vi abbiamo aspettato ad un ponte su asfalto ma le moto ci dicevano che eravate lontano e questo dopo 15 km, poi è vero che al ritorno alcuni si sono scatenati ma li abbiamo lasciati andare.....
ciao ci si vede

c'era Marcone con noi....lui lo sa...tanto che non abbiamo fatto nemmeno la salita....abbiamo tagliato e siamo tornati indietro.....il gruppo ha staccato subito dopo i primi 5 km...e ti assicuro che l'andatura non era di 20 allora visto che io stavo sui 22/23.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo