Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
65
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
è un raduno con la OrioBike di Orio Litta...si parte da Senna (oratorio) ritrovo alle 13 partenza alle 14, si segue l'argine del Po fino a San Colombano Al Lambro, si sale in collina e poi si ritorna a Senna, considera che al 90% è asfaltato anche se si fa in MTB. L'anno scorso eravamo una 50ina......qui trovi maggiori info...[url]www.oriobike.altervista.org[/URL], invece quando avrai voglia di fare qualche uscita di AM nel piacentino segui il topic che avviso sempre quando vede, per avere una idea dei miei giri guarda nei link della mia firma....

Ciao
Arturo

Ciao a tutti , ritorno dopo qualche giorno di assenza. Per partecipare a Senna occorre essere iscritti ad un gruppo sportivo e portare il tesserino, oppure basta il certificato medico per attività sportiva non agonistica? O forse non occorre neanche il certificato?
Auguri di buon anno a tutti.
Magari domenica ci si vede ( impegni familiari permettendo).
Ciao.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao a tutti , ritorno dopo qualche giorno di assenza. Per partecipare a Senna occorre essere iscritti ad un gruppo sportivo e portare il tesserino, oppure basta il certificato medico per attività sportiva non agonistica? O forse non occorre neanche il certificato?
Auguri di buon anno a tutti.
Magari domenica ci si vede ( impegni familiari permettendo).
Ciao.

occorre solo la mtb...niente altro...se vieni dicci come riconoscerti....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ciao ragazzi, vi do un anticipo del sito che sto costruendo, la faccio alla sera nei ritagli di tempo considerando anche che è la prima volta che costruisco un sito web, ora sono solo tre pagine, datemi suggerimenti e consiglie se ne avete da darmi, questo è il link

[url]www.apomtbpassion.it[/URL]
 

coolmanu

Biker poeticus
ciao ragazzi, vi do un anticipo del sito che sto costruendo, la faccio alla sera nei ritagli di tempo considerando anche che è la prima volta che costruisco un sito web, ora sono solo tre pagine, datemi suggerimenti e consiglie se ne avete da darmi, questo è il link

[URL="http://www.apomtbpassion.it"]www.apomtbpassion.it[/URL]

Intanto mi permetto di dare un primo consiglio al volo...

Dovresti giustificare il testo, così hai un aspetto più ordinato...

Naturalmente è un parere personale...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Intanto mi permetto di dare un primo consiglio al volo...

Dovresti giustificare il testo, così hai un aspetto più ordinato...

Naturalmente è un parere personale...

Si lo avevo notato, è che quando giustifico il testo mi giustifica il testo di tutta la casella di testo e non solo della parte di testo che voglio giustificare, devo creare due caselle di testo.....sarà un work in progress continuo perche è la prima volta che mi cimento in questa cosa......
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
mi sembra come la molecolina di sodio nell'immensita della bottiglia di acqua ........iuuuuuuuu....uuuuuuu.....:smile::smile::medita:
Io sono fermo che piu' fermo non si puo'; sono a corto di motivazioni.
Ma lunedi' comincio, giuro :-). Magari con quella da strada per cambiare un po'.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Io sono fermo che piu' fermo non si puo'; sono a corto di motivazioni.
Ma lunedi' comincio, giuro :-). Magari con quella da strada per cambiare un po'.

a me è solo il tempo che manca.....domani si pedala con la oriobike...un bel radunino per riprendere ci sta.....
Lasco settimana propssima se tutto va bene mi dovrebbe arrivare il garmin...ma non ho preso l'8oo ho preso l'oregon 550T.....se tu ci sai smanettare bene poi mi fai da cicerone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo