• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Purtroppo per impegni familiari pomeridiani mi tocca passare... Mi dovrò accontentare di un uscitta in mattinatas sul solito percorso San Giuliano M.se --> Paulo --> Cornegliano Laud. (quest'ultimo sull'argine della Muzza) e ritorno

se vuoi ci possiamo beccare sulla muzza a paullo verso che ora passi? io vado tranquillo però.......
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao, probabilmente , salvo imprevisti dell'ultima ora, ci sarò.Mongoose grigia e giubbetto azzurro invernale con scritta "francesconi", sono "vecchietto".Prima uscita "lunga" della stagione: spero di non perdermi lungo la strada...Ciao.
ktm rossa e pantaloni kulamula...non.. puoi sbagliare a domani
 

coolmanu

Biker poeticus
se vuoi ci possiamo beccare sulla muzza a paullo verso che ora passi? io vado tranquillo però.......
Ciao, scusami ma leggo solo ora il tuo messaggio...

Ritardi permettondo, noi dovremmo partire da San Giuliano intorno alle 9.00/9.10... ci metteremo all'incirca una 20 di minuti ad arrivare a Paullo e poi da lì andiamo in giù verso cornegliano... Noi siamo in due, io sono vestito quasi tutto di nero e se c'è tanta nebbia domani mattina metto il giubbino ad alta visibilità, il mio amico dovrebbe esser vestito di verde...

PS: anche noi andiamo molto tranquilli...

Allora a domani... naturalmente se ci si becca...
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

ok cercherò di essere a paullo dove inizia la muzza per le 9.15/9.30 se non mi vedete proseguite che ci si becca per strada ............io vado da zelo a quartiano e risalgo la muzza sino a beccarvi..........a domani
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

ah dimenticavo anch'io vestito di nero con il giubbino giallo ad alta visibilità o pettorina arancio ac/dc
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Raduno orio bike di oggi:
un grazie al grande Marco alias Marcone per aver fatto compagnia per tutto il tempo alla coda del gruppo 4 bikers ed aver dimostrato di essere una persona speciale ed un degno padrone di casa.....GRUPPO?......Il mio concetto di raduno è tutti insieme dall'inizio alla fine o almeno come l'anno scorso che i racer hanno tirato gli ultimi 10km del ritorno e non tutto il giro come oggi....Non so chi guidasse la testa del gruppo ma non si puà partire a razzo subito e dopo 5 km il gruppo non era più tale.o per lo meno il gruppo era fromato dai racer che andavano a oltre 25 kmh...Il prossimo anno non penso che ci sarò....e un po mi spiace ma cosi sarebbe inutile


Un saluto al simpaticissimo daddygol e spero di uscire ancora insieme magari in una bella escursione....a presto

Arturo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo