Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Oltre la Muzza, che io percorro a partire da Paullo in direzione di Lodi quasi ogni domenica, potete indicarmi altri percorsi su sterrato a una distanza totale (andata e ritorno) di 60/70 km ca da San Giuliano Milanese?

Grazie

potresti variare andando verso l'ikea; da lì prendi la ciclo per carpiano e poi
da lì varie stradine in campagna verso draghetto, siziano, lacchiarella, binasco
e via in giù imoboccando il naviglio verso pavia...
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
uella un nuovo biker.....coolmanu..benvenuto. sei siculo??????terra meravigliosa.spina che fine avete fatto stamattina,pensavo vi foste uniti,abbiamo fatto molto fuori strada a scl e ci siamo sporcati parecchio e apri l'occhio si scivola comunque bene le gambe stanno per tornare.......vedarem
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
uella un nuovo biker.....coolmanu..benvenuto. sei siculo??????terra meravigliosa.spina che fine avete fatto stamattina,pensavo vi foste uniti,abbiamo fatto molto fuori strada a scl e ci siamo sporcati parecchio e apri l'occhio si scivola comunque bene le gambe stanno per tornare.......vedarem
:smile::smile::smile: se dici tu che le gambe stanno per tornare è tutto un programma, la mia non sono mai arrivate stanno ancora cercandosi :smile::smile::smile:...se me ne presti mezza forse ce la faccio---:celopiùg:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
heilaaa
come andiamo? utto bene?

Oggi prima pedalata dell'anno, dopo due mesi di stop. Un ora esatta in scioltezza, 20/21 gradi, umidità al 50% e abbigliamento estivo.... che figata...

come dite? se sono in ferie? certo sono su un isola caraibica, si chiama Rulloland... :smile::cry:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
heilaaa
come andiamo? utto bene?

Oggi prima pedalata dell'anno, dopo due mesi di stop. Un ora esatta in scioltezza, 20/21 gradi, umidità al 50% e abbigliamento estivo.... che figata...

come dite? se sono in ferie? certo sono su un isola caraibica, si chiama Rulloland... :smile::cry:

domenica ci sei?.....quel giro lo puoi fare tranquillamente
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
heilaaa
come andiamo? utto bene?

Oggi prima pedalata dell'anno, dopo due mesi di stop. Un ora esatta in scioltezza, 20/21 gradi, umidità al 50% e abbigliamento estivo.... che figata...

come dite? se sono in ferie? certo sono su un isola caraibica, si chiama Rulloland... :smile::cry:

da quello che hai scritto sembrava fossi a rolloland:smile::smile::smile::smile:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
domenica ci sei?.....quel giro lo puoi fare tranquillamente

mi spiace, ma ricomincerò all'aperto dai 14/15 gradi in sù, oppure se viene fuori una giornata spettacolare. Poi tra l'altro ho ancora la mtb senza freno ant. Devo provare a fare lo spurgo, ma zero voglia di fare porcherie... Per ora giro a Rulloland, anche perchè a RolloLand se mi fanno l'anti doping me beccano sicuro :smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Che giro fate domenica? se non sono indiscreto naturalmente...
è un raduno con la OrioBike di Orio Litta...si parte da Senna (oratorio) ritrovo alle 13 partenza alle 14, si segue l'argine del Po fino a San Colombano Al Lambro, si sale in collina e poi si ritorna a Senna, considera che al 90% è asfaltato anche se si fa in MTB. L'anno scorso eravamo una 50ina......qui trovi maggiori info...www.oriobike.altervista.org, invece quando avrai voglia di fare qualche uscita di AM nel piacentino segui il topic che avviso sempre quando vede, per avere una idea dei miei giri guarda nei link della mia firma....

Ciao
Arturo
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
dunque: finalmente mi sono deciso a registrare il dominio wwww.apomtbpassion.it, ho preso anche un host con 2gb di spazio ( il mio sito attuale è su google ma voglio spostarlo).....domanda. C'e' un'anima pia in grado di aiutarmi a montare su il sito trasportando tutti i contenuti ok...gia risolto....Publisher...come non detto
 

coolmanu

Biker poeticus

Allora sei un po' più nordico di me... Io sono originario del paese famoso per il suo ciliegino... Pachino

è un raduno con la OrioBike di Orio Litta...si parte da Senna (oratorio) ritrovo alle 13 partenza alle 14, si segue l'argine del Po fino a San Colombano Al Lambro, si sale in collina e poi si ritorna a Senna, considera che al 90% è asfaltato anche se si fa in MTB. L'anno scorso eravamo una 50ina......qui trovi maggiori info...http://www.oriobike.altervista.org[url]www.oriobike.altervista.org[/URL], invece quando avrai voglia di fare qualche uscita di AM nel piacentino segui il topic che avviso sempre quando vede, per avere una idea dei miei giri guarda nei link della mia firma....

Ho dato un'occhiata al sito e il raduno è molto interessante, spiegami però una cosa, ho letto che il giro si svolgerà a velocità controllata... ma a quanto si andrà 20,30, 40 km/h...?? Al momento non sono allenato per affrontare salite e/o velocità medie elevate... Ho ripreso da poco a pedalare dopo anni di inattività...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Allora sei un po' più nordico di me... Io sono originario del paese famoso per il suo ciliegino... Pachino



Ho dato un'occhiata al sito e il raduno è molto interessante, spiegami però una cosa, ho letto che il giro si svolgerà a velocità controllata... ma a quanto si andrà 20,30, 40 km/h...?? Al momento non sono allenato per affrontare salite e/o velocità medie elevate... Ho ripreso da poco a pedalare dopo anni di inattività...
tranquillo di media sui 20 e poi si sta in gruppo.....forse al ritorno quando mancano gli ultimi 4/5 km alcuni tireranno...io l'anno scroso sono rientrato tra gli ultimi.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo