Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Bella Artur, uno di questi giorni devo rifare il giro per vedere se riesco a ritrovare il mio ginocchio....
Quest'anno mi sa tanto che all'Endurance ci vengo pure io ma sul sito per ora non c'è traccia della prossima edizione.
Giove a Calusco, tutti i Tava Bikers già tesserati sono stati già iscritti...chi volesse parteciparvi è a posto con i "sindacati".
Partenza ore 9,30, 22,5 km con 550 mt di dislivello, percorso divertente e in alcuni tratti anche tecnico quanto basta per divertirsi.
ciao a presto


si effettivamente il sito dell'endurance tour non e' che sia sempre aggiornatissimo!!
bella Lotta che vieni anke tu!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
GRANDE APO GRAZIE SEI MITICO come posso fare per avere il filmato.OGGI 3°USCITA CONSECUTIVA BENE BENE Attenzioni ai stradisti ciucia rode che fanno i furbetti ma ha sbagliato ruota iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...biker si comincia il 6/gen...arriva la befana e ci porta il carbone CALUSCO D'ADDAWWWWWWWWWWWSI RICOMINCIA VENITE VERO?????????

Lo carico su Vimeo e ti avviso, da li mi pare si può scaricare.....
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Salve gente! Ma x cambiare società è sufficente iscriversi ad un'altra oppure occorre una sorta di "benestare" da quella vecchia?

boh quando l'ho cambiata non ho kiesto alcun benestare
ogni anno puoi iscriverti dove vuoi...
l'unica cosa e' la copia del certificato di idoneità sportiva che se ti scade a metà anno, alla nuova società dovresti presentare la copia dedicata alla società appunto.. ( a meno che non accettano la copia del certificato dedicata all'atleta ).
Se no dovresti ritirarla dal vekkio "datore di lavoro" per consegnarla a quello nuovo.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Salve gente! Ma x cambiare società è sufficente iscriversi ad un'altra oppure occorre una sorta di "benestare" da quella vecchia?
penso che debba scadere l'annualità ..... per il certificato se lo fai tu direttamente problemi non ne dovresti avere se lo hai fatto co la società penso che comunque siano tenuti a dartelo
 

LOTTA

Biker serius
12/6/09
120
1
0
Tavazzano
Visita sito
penso che debba scadere l'annualità ..... per il certificato se lo fai tu direttamente problemi non ne dovresti avere se lo hai fatto co la società penso che comunque siano tenuti a dartelo

La cosa funziona così: Se cambi società all'interno dell' Udace per passare da una società all'altra serve il nulla osta della vecchia società, che è obbligata a dartelo a meno che tu non abbia qualche debito con essa ma se sei a posto non ci sono problemi, Dario quando ha cambiato società ha cambiato anche provincia da Lodi è passato a Bergamo la questione non cambia, ma il sig presidente della nuova società avrebbe dovuto chiedere a Dario se era già stato tesserato per un'altra società alla sua risposta affermativa avrebbe dovuto chiedere a Dario il nulla osta, noi come Tava non avendo nessuna spettanza nei confronti di Dario pur sapendo del suo passaggio ad altra società non abbiamo intrapreso nessuna operazione "ostile" nei suoi riguardi tenuto conto che tutto questo andrebbe fatto entro il 30 novembre dell'anno precedente, ovvero coloro che vogliono cambiare società devono richiedere il nulla osta appunto entro il 30 novembre con lettera raccomandata (cosa che credo non faccia nessuno).
Se il cambio avviene tra una sicietà di un Ente (es. Udace) e una società di un altro Ente (es. FCI) non serve alcun nulla osta.
Per quanto riguarda il certificato l'atleta ha la sua copia dalla quale può ricavare una fotocopia per la nuova società.
La copia gialla dedicata alla società rimane alla vecchia che deve tenerla per 5 anni in archivio.
Spero di essere stato esaustivo.
Ciao a tutti
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
La cosa funziona così: Se cambi società all'interno dell' Udace per passare da una società all'altra serve il nulla osta della vecchia società, che è obbligata a dartelo a meno che tu non abbia qualche debito con essa ma se sei a posto non ci sono problemi, Dario quando ha cambiato società ha cambiato anche provincia da Lodi è passato a Bergamo la questione non cambia, ma il sig presidente della nuova società avrebbe dovuto chiedere a Dario se era già stato tesserato per un'altra società alla sua risposta affermativa avrebbe dovuto chiedere a Dario il nulla osta, noi come Tava non avendo nessuna spettanza nei confronti di Dario pur sapendo del suo passaggio ad altra società non abbiamo intrapreso nessuna operazione "ostile" nei suoi riguardi tenuto conto che tutto questo andrebbe fatto entro il 30 novembre dell'anno precedente, ovvero coloro che vogliono cambiare società devono richiedere il nulla osta appunto entro il 30 novembre con lettera raccomandata (cosa che credo non faccia nessuno).
Se il cambio avviene tra una sicietà di un Ente (es. Udace) e una società di un altro Ente (es. FCI) non serve alcun nulla osta.
Per quanto riguarda il certificato l'atleta ha la sua copia dalla quale può ricavare una fotocopia per la nuova società.
La copia gialla dedicata alla società rimane alla vecchia che deve tenerla per 5 anni in archivio.
Spero di essere stato esaustivo.
Ciao a tutti


la madonna!! e' cosi complicato??? pensavo che non fosse cosi burocratico il passaggio da una società all'altra ( richiesta di nulla osta, permessi e quant'altro ).cmq vero!! il presidente dell'altra società mica mi aveva kiesto niente!!.. grazie allora per gli sbattimenti che ti ho fatto fare!!!
PS: sono arrivati i tesserini ??
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
La cosa funziona così: Se cambi società all'interno dell' Udace per passare da una società all'altra serve il nulla osta della vecchia società, che è obbligata a dartelo a meno che tu non abbia qualche debito con essa ma se sei a posto non ci sono problemi, Dario quando ha cambiato società ha cambiato anche provincia da Lodi è passato a Bergamo la questione non cambia, ma il sig presidente della nuova società avrebbe dovuto chiedere a Dario se era già stato tesserato per un'altra società alla sua risposta affermativa avrebbe dovuto chiedere a Dario il nulla osta, noi come Tava non avendo nessuna spettanza nei confronti di Dario pur sapendo del suo passaggio ad altra società non abbiamo intrapreso nessuna operazione "ostile" nei suoi riguardi tenuto conto che tutto questo andrebbe fatto entro il 30 novembre dell'anno precedente, ovvero coloro che vogliono cambiare società devono richiedere il nulla osta appunto entro il 30 novembre con lettera raccomandata (cosa che credo non faccia nessuno).
Se il cambio avviene tra una sicietà di un Ente (es. Udace) e una società di un altro Ente (es. FCI) non serve alcun nulla osta.
Per quanto riguarda il certificato l'atleta ha la sua copia dalla quale può ricavare una fotocopia per la nuova società.
La copia gialla dedicata alla società rimane alla vecchia che deve tenerla per 5 anni in archivio.
Spero di essere stato esaustivo.
Ciao a tutti

Grazie x le informazioni....quando avrò deciso,vedrò la fattibiltà della cosa!Altrimenti rimarrò dove sono x un'altro anno,la cosa nn è un problema x me;anche xkè x uscire in mtb e andare alle gare nn bisogna appartenere x forza alla stessa squadra,o sbaglio?Però.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo