Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi un grosso favore,
abbiamo bisogno di una guida tranquilla per il 02/01/2010.

Chi conosce i percorsi di Sanco?
(tempo permettendo)


Grazie Votanto'
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Non è che siamo in letargo ! è la definizione TRANQUILLA che ci spaventa!:hahaha::smile:
La definizione "tranquilla" si intende che, siamo da pianura per cui le salite si stenta un pochino, ma se poi devi fare le corse e/o le gare io personalmente vado da solo, mi porto il mio gps e della guida ne faccio anche a meno.:spetteguless:
Grazie 1000
Votantò
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
La definizione "tranquilla" si intende che, siamo da pianura per cui le salite si stenta un pochino, ma se poi devi fare le corse e/o le gare io personalmente vado da solo, mi porto il mio gps e della guida ne faccio anche a meno.:spetteguless:
Grazie 1000
Votantò

No no, non sono nemmeno io da "corse" il problema ,parlando seriamente è che fare una anche insignificante sudatina e poi doversi fermare ad aspettare con questo freddo e un suicidio! e se dovesse sghiacciare i percorsi sono impraticabili! per gli irriducibili, domani ,2/3 bikers alle 11.00 partono per le colline se interessa ti do il numero di cell.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
AUGURI A TUTTI RAGASSUOLI... tra poco ricomincio pure io a pedalare ( rulli ovvio ) come diceva Issia con sto freddo voi rischiate un raffreddore, io rischio di rimanere bloccato per 15 giorni... A proposito, facendo i dovuti scongiuri, corna, bicorna, tastata di balle e toccando ferro.... l'intervento è andato bene, erano anni che non stavo così.... W il TDBA

Ancora Auguri
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
AUGURI A TUTTI RAGASSUOLI... tra poco ricomincio pure io a pedalare ( rulli ovvio ) come diceva Issia con sto freddo voi rischiate un raffreddore, io rischio di rimanere bloccato per 15 giorni... A proposito, facendo i dovuti scongiuri, corna, bicorna, tastata di balle e toccando ferro.... l'intervento è andato bene, erano anni che non stavo così.... W il TDBA

Ancora Auguri

Buon anno anche a te e tutti i forumendoli
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
AUGURI A TUTTI RAGASSUOLI... tra poco ricomincio pure io a pedalare ( rulli ovvio ) come diceva Issia con sto freddo voi rischiate un raffreddore, io rischio di rimanere bloccato per 15 giorni... A proposito, facendo i dovuti scongiuri, corna, bicorna, tastata di balle e toccando ferro.... l'intervento è andato bene, erano anni che non stavo così.... W il TDBA

Ancora Auguri

Auguri a tutti anche da parte mia.......... e a te un AUGURIOpiù grande.
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Uella giovani Marmotte: pigroni per un pò di gelo??????però le bel sta suta le cuerte...AUGURONI A TUTTI .....ISSIA...YUKI MANGIATE MOLTO COSI IO FACCIO MENO FATICA.........ED ORA VIA DOMANI MI ASPETTA UNA LUNGA NOTTE....MI SERVIRA' UN FURGONE PER PORTARE A CASA LE SUMIE CHE SONO IN ME' AUGURONI
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi il 2 gennaio io e altri amici biker veniamo nella Vostra zona a fare un giro sulle colline di SANCO se volete unirvi sarà un piacere, vi avviso che sarà un giro tranquillo, ma non troppo.:il-saggi:
Sarà mia premura stare in coda per fare compagnia a quelli poco veloci come me.:il-saggi::il-saggi:
Come iniziare un'anno se non pedalando..........:celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo