Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Se non decido per la bici da corsa, visto che la pulizia della mtb mi e' appena costata 4 ore di olio di gomito, potrei anche esserci.
Orari, modalita?
A San COlombano alle 8.30 nel parcheggio vicino al distributore dell'agip prime di entrare nel paese venendo da graffignana....dove c'e' anche il ferramenta e la palestra...se no chiamami al 3494904405...ciaoo
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
grandi novità per la Oreum bike del 18 ottobre. Ci sarà anche spazio per i non tesserati
come al solito il ricavato andrà in beneficenza.

www.oriobike.altervista.org

Approposito Big... che fine hai fatto? è un po che non ti fai sentire. tut ben?
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ciao luca ma quando e' quella pedalata da 120 Km fino a san colombano interamente in sterrato??

Per il momento era stata buttata lì l'idea... però non credo che si riesca a farla quest'anno. Sono in atto dei cambiamenti in squadra in quanto l'attuale presidente è diventato sindaco ed ovviamente non a più molto tempo. Quindi non so dirti... vedremo.

Nulla toglie che possiamo organizzarci più o meno lo stesso giro tra di noi.

Ponte di Spino - SCL - Ponte di Spino

In pratica da Spino alla Muzza di Cornegliano è tutto off-road.
da lì a SCL o si fa bitume o si passa per campi.... quindi via di google earth a cercare stradine :smile:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Per il momento era stata buttata lì l'idea... però non credo che si riesca a farla quest'anno. Sono in atto dei cambiamenti in squadra in quanto l'attuale presidente è diventato sindaco ed ovviamente non a più molto tempo. Quindi non so dirti... vedremo.

Nulla toglie che possiamo organizzarci più o meno lo stesso giro tra di noi.

Ponte di Spino - SCL - Ponte di Spino

In pratica da Spino alla Muzza di Cornegliano è tutto off-road.
da lì a SCL o si fa bitume o si passa per campi.... quindi via di google earth a cercare stradine :smile:

mmmm.. hai il tracciato di spino???
comincio a guardarci!!! :P

qualcuno di voi conosce qualke bikers con mtb da 29" ????
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
mmmm.. hai il tracciato di spino???
comincio a guardarci!!! :P

qualcuno di voi conosce qualke bikers con mtb da 29" ????

il tracciato di Spino è lo stesso che facciamo da "milioni" di anni adrè a l'adda.
Si arriva al canale che porta verso la centrale di tavazzano, si prende la Muzza e si va fino a Cornegliano laud. da lì a SCL c'è da inventarsi qualcosa...

io non ho la 29" ma la 14....... kg :smile:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
il tracciato di Spino è lo stesso che facciamo da "milioni" di anni adrè a l'adda.
Si arriva al canale che porta verso la centrale di tavazzano, si prende la Muzza e si va fino a Cornegliano laud. da lì a SCL c'è da inventarsi qualcosa...

io non ho la 29" ma la 14....... kg :smile:
ora impraticabile per i cacciatori.........:spetteguless:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
il tracciato di Spino è lo stesso che facciamo da "milioni" di anni adrè a l'adda.
Si arriva al canale che porta verso la centrale di tavazzano, si prende la Muzza e si va fino a Cornegliano laud. da lì a SCL c'è da inventarsi qualcosa...

io non ho la 29" ma la 14....... kg


14 Kg??? dai!! ka mia 12,6!!! :smile:
@issia= cosi diceva il buon luca...

ps: quando ci vediamo per un giretto anke sull'adda??
facciamo cosi: sabato o domenica: partenza da belgiardino ( lodi) si segue l'adda fino al ponte di paullo, si va oltre fino a merlino, da li asfalto fino comazzo/trucazzano, si prende la muzza fino quartiano..e poi da li non so!!
ki ci sarebbe?
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
senza dai !!! son 14 kg tutti veri ( pesati )

domenica probabilemte vado via. Quindi o esco in BDC sabato pomeriggio con quelli di Melegnano o vado a correre sempre "strada" a Sedriano.

PS
La mtb mi è andata un po' sotto i tacchi, se non altro per tutti i vari "problemini" che mi da alla schiena... insomma al momento go no tropa voia !!!

Magari più in là quando oragnizzate un giro tutti insieme appassionatamente mi aggrego.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
senza dai !!! son 14 kg tutti veri ( pesati )

domenica probabilemte vado via. Quindi o esco in BDC sabato pomeriggio con quelli di Melegnano o vado a correre sempre "strada" a Sedriano.

PS
La mtb mi è andata un po' sotto i tacchi, se non altro per tutti i vari "problemini" che mi da alla schiena... insomma al momento go no tropa voia !!!

Magari più in là quando oragnizzate un giro tutti insieme appassionatamente mi aggrego.
ehhh...
beh la salute in primis!!!!!
qualcunaltro??
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
14 Kg??? dai!! ka mia 12,6!!! :smile:
@issia= cosi diceva il buon luca...

ps: quando ci vediamo per un giretto anke sull'adda??
facciamo cosi: sabato o domenica: partenza da belgiardino ( lodi) si segue l'adda fino al ponte di paullo, si va oltre fino a merlino, da li asfalto fino comazzo/trucazzano, si prende la muzza fino quartiano..e poi da li non so!!
ki ci sarebbe?

Caspita Daryl; ci verrei volentieri ma domenica sono a Carpiano ,la domenica dopo sono a Lodi per una gara extra bike, e salto la gara di San Martino, la domenica dopo c'è la Oreun bike,mi resta solo il sabato 10 ottobre se organizzi per mè va bene!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Caspita Daryl; ci verrei volentieri ma domenica sono a Carpiano ,la domenica dopo sono a Lodi per una gara extra bike, e salto la gara di San Martino, la domenica dopo c'è la Oreun bike,mi resta solo il sabato 10 ottobre se organizzi per mè va bene!

alla faccia ragazzi..avete l'agenda?? ahahah!!
cmq va bene per il 10..per quando capita io esco cmq!! ;)
tempo permettendo naturalmente!!
ma BIG?????????????
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
e già l'agenda !!!
questo sabato 03/09 Sedriano
il prossimo sabato 10/09 Paullo
domenica 18/10 vado a sventolare la bandierina alla Oreum Bike

quindi come il mio socio Issia dovrei, dico dovrei essereci per il w/e 24/25 ottobre
ma non posso metterci la mano sul fuoco, perchè ormai si sa, quando arriva il freddo / umidità la mia schiena comincia a cigolare :cry:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
e già l'agenda !!!
questo sabato 03/09 Sedriano
il prossimo sabato 10/09 Paullo
domenica 18/10 vado a sventolare la bandierina alla Oreum Bike

quindi come il mio socio Issia dovrei, dico dovrei essereci per il w/e 24/25 ottobre
ma non posso metterci la mano sul fuoco, perchè ormai si sa, quando arriva il freddo / umidità la mia schiena comincia a cigolare :cry:

In quella data dovrei esserci anch'io se non vado a fare numero alla gara dell'amico Jonny, ma penso proprio di no perchè è in c..o ai lupi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo