Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
cari amici lodigiani... dove posso trovare un team per principianti in età avanzata??? mi piacerebbe condividere qualche uscita senza troppe pretese, nel lodigiano.
Ciao se vuoipotresti andare al TAVA BIKE si trovano tutti i giovedi a Lodivecchio z.n, industriale ,alla birreria TABIA' DALLE 21 IN POI CIAO
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
cari amici lodigiani... dove posso trovare un team per principianti in età avanzata??? mi piacerebbe condividere qualche uscita senza troppe pretese, nel lodigiano.

Se consideri questo blog come un team dove trovare principianti e bikers in età avanzata.............sei purtroppo nel posto giusto!:smile:a parte qualche giovinastro gli altri (mè compreso) sono messi bene in quanto età,..benvenuto!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
in questo periodo è un pò difficile fare sterrato per la presenza dei cacciatori ma dove si può cominciare a pedalare seriamente???
Ciao e beneìventuo da un quasi 48 che pedala da poco più di due anni...non questa ma l'altra domenica sono a san colombano con un gruppo di amici se vuoi venire fammi sapere...ciao
arturo
 

Rekka

Biker superis
18/8/09
351
0
0
Provincia di Lodi
Visita sito
Ciao e beneìventuo da un quasi 48 che pedala da poco più di due anni...non questa ma l'altra domenica sono a san colombano con un gruppo di amici se vuoi venire fammi sapere...ciao
arturo

Siete a S.Colombano l'11 di ottobre??? ci faccio un pensierino dovrei essere disponibile se non vi scoccia. Però prima dimmi lunghezza del percorso e difficoltà.

ma per la caccia non è un problema??? non è che ci inpallinano???

ciao grazie
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Siete a S.Colombano l'11 di ottobre??? ci faccio un pensierino dovrei essere disponibile se non vi scoccia. Però prima dimmi lunghezza del percorso e difficoltà.

ma per la caccia non è un problema??? non è che ci inpallinano???

ciao grazie
domenica scorsa abbiamo fatto percorsi aperti e quindi visibili senza problemi, versoil tardi andiamo nei boschi di miradolo....solitamente usciamo alle 8.30 e torniamo all 11.30 per circa 30km e 500mt di dislivello ma il tutto ad un passo molto tranquillo....
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
se consideri questo blog come un team dove trovare principianti e bikers in età avanzata.............sei purtroppo nel posto giusto!:smile:a parte qualche giovinastro gli altri (mè compreso) sono messi bene in quanto età,..benvenuto!
issia pensa per ti......rekka benvenuto tra questa banda di zie.....
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Ma infatti pensavo a mè quando ho citato i giovinastri! Ciao GIPOOOOOO.
P.S. hai visto le foto?
Certamente sono le piu belle finora specialmente quelle che mi riguardano le altre mmmmm.....cosi cosi.comunque al fotografo di prima gli toglierei lo stipendio.(io sono di qua, io di là, io ho il diploma, ho fatto i corsi )ma va là................te ciapa su
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Certamente sono le piu belle finora specialmente quelle che mi riguardano le altre mmmmm.....cosi cosi.comunque al fotografo di prima gli toglierei lo stipendio.(io sono di qua, io di là, io ho il diploma, ho fatto i corsi )ma va là................te ciapa su
Al 17-18 ott.si va a fare l'ultima 24 ha FOSSANO con il TAVA :cucù:
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
CIAO ragazzi adesso vado.....al Magica 4 salti 1stringa e dopo----4salti.... sperem de faghela notte se sentum duman
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Della serie a volte ritornano, eccome qua.
Un saluto agli old e un benve ai young, grazie per avermi pensato e un scusa se non ti ho risposto a chi mi ha messaggiato.
Duman matina ore 08.30 stadio de SAL, solo soletto salvo impre.
Se veduma.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Della serie a volte ritornano, eccome qua.
Un saluto agli old e un benve ai young, grazie per avermi pensato e un scusa se non ti ho risposto a chi mi ha messaggiato.
Duman matina ore 08.30 stadio de SAL, solo soletto salvo impre.
Se veduma.
Domani la terza 6 ore dell'anno...a Orzinuovi...domenica prossima di nuovo a SCl tempo permettendo....ciaoooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo