Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
no...prerisco un escursionistico....ho letto molto su quelli per la bici e non hanno la bussola cosa che invece hanno gli escursionistici, questo vuol dire che anche se sei fermo vedi la direzione che devi seguire mentre con quelli per la bici devi stare in movimento....e poi non mi servono cardio, sensore cadenza o velocità....i dati di velocita mi stanno bene anche quelli del gps...considera inoltre che gli escursionistici hanno l'altimetro barometrico che è più preciso....quindi per questo la mia scelta si oreinta su quei due

Io ho il 705,
non sono esperto ma credo abbia tutto quello che hai detto.
la bussola,cardio, sensore cadenza o velocità....
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ci sto lavorando...la kodak vende un accessorio adatto ma non mi convince molto...me lo autocostruisco io e poi lo aggancio la casco.....

Per i video ho la telecamera da casco helmet e gli occhiali da sole con
la video incorporata, roba cinese ma fanno il loro scopo.
Certo, non sono per nulla paragonabili a quella che hai tu, come ripeto è roba cinese..................

Quando avremo l'occasione di conoscerci personalmente te le porto a vedere. :-)
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Per i video ho la telecamera da casco helmet e gli occhiali da sole con
la video incorporata, roba cinese ma fanno il loro scopo.
Certo, non sono per nulla paragonabili a quella che hai tu, come ripeto è roba cinese..................

Quando avremo l'occasione di conoscerci personalmente te le porto a vedere. :-)

i miei video sono fatti con la macchina fotografica quindi la definizione e la qualità scarseggiano...questa è una HD 1080...ma io la usero a 720p (60fps) quando vado in bici....comunque le cinesi non sono poi cosi male visto il costo irrisorio che hanno ...certo la qualità video è scarsa ma van bene per l'uso che se ne fa....
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.067
539
0
Cremona
Visita sito
segnalo per vicinanza geografica (è a 2km da cremona):
xmas2010media.jpg


pedalata a scopo benefico il 26/12 per smaltire il natale

per info chiedete pure a me
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Contrordine ...domanii sono sul piacentino un giro di tre orette al massimo zona Monte dinavolo ( vicino rivergaro).....ore 9.00...non e un giro lungo ....
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
L'800 era un po' che ci pensavo e mi son deciso.

Bell'acquisto bravo, io ho il 705 e per imparare tutte le funzioni mi son dovuto laureare in ingegneria spaziale, dai scherzo.....l'unica cosa che vista la mia eta' quando devo leggerlo mi tocca mettere gli occhiali da vista,comunque ho sentito parlate bene dell'800 e vedrai che ti darà un sacco di soddisfazioni.

Ciao Votanto'
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
buon natale e un augurio di un fine ed inizio anno a tutti i bikers e che il meteo ci assista.............

votanto'
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

Un sincero augurio di Buon Natale a tutti i bikers lodigiani e non.........
me racumandi cerche de mangià poc perchè dopu lè grisa a pedalà........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo