Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Ma non quel Corona lì..... CRIBIO

Issia spiegagli te

Questo Mauro Corona!
00000004.jpg


Non credo sia propio il tipo da Belen però non si sa mai!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
il 16/17 aprile 2011 c'e' la 24h di cremona...pensavo di farla in solitaria ma non credo ...invece so che daryl voleva farla in squadra....ora io sarei disponibile a farla in 3 o 4 am al massimo (devo vedere cosa consente il regolamento) se qualcuno è disponibile ad associarsi ad una zavorra come me oltr a Daryl che mi pare di aver capito che ci sta ...ci potremmo fare un pensierino?....io ci sono...
confermo...team da 3 o 4 componenti.....a proposito preciso che io vaorrei farla si con spirito agonistico ma non troppo...l'importante è divertirsi
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Domenica eravate un bel gruppo con le ruotone: Flash, Titici e la tua Paragon se ricordo bene.

aspettiamo anche il lotta..
eheh c'e' sempre da pedalare ;)

mi è piaciuta quella bianca e nera con la forcella rigida della niner..non mi ricordo il nome del tipo... pero' bella veramente!!




domenica girettino sotto la neve??
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
aspettiamo anche il lotta..
eheh c'e' sempre da pedalare ;)

mi è piaciuta quella bianca e nera con la forcella rigida della niner..non mi ricordo il nome del tipo... pero' bella veramente!!




domenica girettino sotto la neve??
a Sanco?..si si...devo provare la nuova videocam che ho preso per i miei video...
.
0900688a80c47a32_EKN036801_PLAYSPORT_black_front_645x370.jpg
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
aspettiamo anche il lotta..
eheh c'e' sempre da pedalare ;)

mi è piaciuta quella bianca e nera con la forcella rigida della niner..non mi ricordo il nome del tipo... pero' bella veramente!!




domenica girettino sotto la neve??
Si' bella, molto bella la Titici, un po' estrema forse con quella forcella.
Ma perche' quella del Cesarone la vogliamo buttare via?

Per domenica mattina dovrei esserci, ma non ho molto tempo e non so se riesco a venire fino a SCL.
E poi prima devo trovare il flessibile per rendere la bici di nuovo pedalabile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Si' bella, molto bella la Titici, un po' estrema forse con quella forcella.
Ma perche' quella del Cesarone la vogliamo buttare via?

Per domenica mattina dovrei esserci, ma non ho molto tempo e non so se riesco a venire fino a SCL.
E poi prima devo trovare il flessibile per rendere la bici di nuovo pedalabile:

azz...non l'hai ancora lavata da quel dì?:%$))....altre che flessibile...la fiamma ossidrica:smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Babbo Natale in anticipo? Parte un denuncia diretta a Rovaniemi :-)
Lo sto aspettando pure io Santa Claus :omertà:. Speriamo che i corrieri in questi giorni non vadano con le renne.

questo in aniticipo.......a rate ahahah...ma c'e' anche un posticipo..spero gennaio o febbraio...sono indeciso tra il GPSMAP62 e l'OREGON 450...dopo due anni di cellulari con batterie di ricmabio, patema per la batteria che si scarica e software che crashano...mi voglio regale un gps come si deve .......
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
questo in aniticipo.......a rate ahahah...ma c'e' anche un posticipo..spero gennaio o febbraio...sono indeciso tra il GPSMAP62 e l'OREGON 450...dopo due anni di cellulari con batterie di ricmabio, patema per la batteria che si scarica e software che crashano...mi voglio regale un gps come si deve .......

Garmin 705?

Bella la videocam, ma come fai a reggerla.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
no...prerisco un escursionistico....ho letto molto su quelli per la bici e non hanno la bussola cosa che invece hanno gli escursionistici, questo vuol dire che anche se sei fermo vedi la direzione che devi seguire mentre con quelli per la bici devi stare in movimento....e poi non mi servono cardio, sensore cadenza o velocità....i dati di velocita mi stanno bene anche quelli del gps...considera inoltre che gli escursionistici hanno l'altimetro barometrico che è più preciso....quindi per questo la mia scelta si oreinta su quei due
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo