Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Eccola la mia piccola!
00000003.JPG


Telaio da pista anni 60/70 , queste bici hanno un anima

bella, ma io un frenino lo metterei... sai com'è... un bigolo che inchioda lo puoi sempre trovare.

tutto bene???
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
bella, ma io un frenino lo metterei... sai com'è... un bigolo che inchioda lo puoi sempre trovare.

tutto bene???

Silenziosa; solo l'aria si accorge che stai passando,
Essenziale; come la semplicità del pedalare,
Pulita;come una pedalata piena e rotonda,
LIbera; come la sensazione che mi da quando la uso,
Illegale; come una droga,
Senza freni; perchè lei si fida di mè,

no non sono diventato matto , ma per capire quello che sto dicendo devi provarne una.
 

Jeanluca

Biker popularis
Silenziosa; solo l'aria si accorge che stai passando,
Essenziale; come la semplicità del pedalare,
Pulita;come una pedalata piena e rotonda,
LIbera; come la sensazione che mi da quando la uso,
Illegale; come una droga,
Senza freni; perchè lei si fida di mè,

no non sono diventato matto , ma per capire quello che sto dicendo devi provarne una.


...che poeta...
eh eh eh
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
issia, apo e bassa quando torniamo a san colombano potendo fare i vigneti che settimana scorsa erano infangati???
dai il posto mi piace una cifraaaaaaa


mi sa che domenica lavoro .........o mando qualcun altro al mio posto:soffriba::soffriba::soffriba::smile::smile::smile:
.......ed io vengo con voi ...cazzo ho una voglia di provare la bici nuova.......altrimenti slitta tutto dopo natale.........quasi quasi il 26 che ne dici jeanluca?:celopiùg::celopiùg:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
issia, apo e bassa quando torniamo a san colombano potendo fare i vigneti che settimana scorsa erano infangati???
dai il posto mi piace una cifraaaaaaa
vediamo dai...non faccio programmi se no domenica piovono idranti non solo acqua....con questo ghiaccio il terreno dovrebbe essere compatto....stavolta vengo in auto a sanco...70 km con questo gelo non me li faccio...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Adatto alle gambe!!!!
Scusa ma era troppo invitante !!

ma quale gamba..... quello è un arto bionico.....visto come sei partito nell'ultima salita che abbiamo fatto a Sanco sembrava che avevi il motorino nascosto di Cancellara....ma che ripartenza hai fatto?.....anni luce da te.....comunque quei pochi suggerimenti che mi hai dato mi sono giovati molto...nelle ultime uscite sento che le gambe hanno lavorato molto di più.....
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Silenziosa; solo l'aria si accorge che stai passando,
Essenziale; come la semplicità del pedalare,
Pulita;come una pedalata piena e rotonda,
LIbera; come la sensazione che mi da quando la uso,
Illegale; come una droga,
Senza freni; perchè lei si fida di mè,

no non sono diventato matto , ma per capire quello che sto dicendo devi provarne una.

Come dice il mitico Corona, nella vita si deve "togliere" per stare bene.

Provata, provata. Da ragazzino mi sparavo almeno un mese con il fisso. Tipo 42x18. frullavi come un animale, però ti rimane credo per sempre "la pedalata".... insomma ottimo metodo di allenamento e di abilità nella guida. Anche perchè l'alternativa è andare in terra.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Come dice il mitico Corona, nella vita si deve "togliere" per stare bene.

Provata, provata. Da ragazzino mi sparavo almeno un mese con il fisso. Tipo 42x18. frullavi come un animale, però ti rimane credo per sempre "la pedalata".... insomma ottimo metodo di allenamento e di abilità nella guida. Anche perchè l'alternativa è andare in terra.

La mia e stata una risposta semiseria, di serio c'è fin troppo al mondo, diciamo che non è una bici da tutti i giorni, anche se ci sono estimatori che ne fanno un uso quotidiano, bisogna stare attenti, molto attenti, devi preventivare qualsiasi cosa, macchine, pedoni, ciclisti, cani e anche piccioni, però ti risveglia i sensi alla grande, Apo,, mi sono permesso di darti quei consigli perchè ti ho ritenuto una persona che non si ritiene un padreterno della mountanbike e sa ascoltare, e mi fa piacere se hai trovato giovamento.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Apo,, mi sono permesso di darti quei consigli perchè ti ho ritenuto una persona che non si ritiene un padreterno della mountanbike e sa ascoltare, e mi fa piacere se hai trovato giovamento.

Apo è il BIKER che vorrei essere. Con tanta voglia di pedalare, scoprire e godersi il momento. Senza le menate del risultato. Magari un giorno ci riuscirò... grande Apo continua così !!!

Seme nome i marter !!! ( issia, questo è sant'angiolino o ho toppato )
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Apo è il BIKER che vorrei essere. Con tanta voglia di pedalare, scoprire e godersi il momento. Senza le menate del risultato. Magari un giorno ci riuscirò... grande Apo continua così !!!

Seme nome i marter !!! ( issia, questo è sant'angiolino o ho toppato )

troppo onore...ne ho ancora tanto da imparare ma anche tanto da scoprire....il mio rammarico è avere scoperto tardi questa passione....ma non e mai troppo tardi per imparare....e imparo.....del resto in questi anni, qui ho raccolto i miei stimoli e preziosi suggerimenti quindi devo ringraziare io tutti quelli che ho incontrato in questo sentiero....:celopiùg:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
troppo onore...ne ho ancora tanto da imparare ma anche tanto da scoprire....il mio rammarico è avere scoperto tardi questa passione....ma non e mai troppo tardi per imparare....e imparo.....del resto in questi anni, qui ho raccolto i miei stimoli e preziosi suggerimenti quindi devo ringraziare io tutti quelli che ho incontrato in questo sentiero....:celopiùg:

tardi?? sei ancora giovane!!
quando ci vediamo tutti insieme appassionatamente????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo