Lo sport della mountain bike ha raggiunto i suoi limiti!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.853
10.460
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...

cvcekd

Biker popularis
9/11/20
61
29
0
Armeno
Visita sito
Bike
Canyon spectral cf 9.0
Facciamo così: quanti utenti ha questo forum? 20.000? 30.000? Annulliamo tutti la sottoscrizione, visto che NON pratichiamo la mtb, e rimanete solo tu e @Andrea D. che siete i puristi ed unici praticanti la muntanbaik...
Ti se da burbané? E quando mai avrei detto di essere l'unico praticante, probabilmente ti sei perso una buona parte del discorso o non hai capito o fai finta di non capire per polemizzare... comunque se do così fastidio posso anche finirla qui di scrivere... nessun problema. Un saluto festoso a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

salitomania

Biker superis
25/10/05
365
363
0
BORGOMANERO
Visita sito
Bike
specialized turbo levo MY22 COMP
Ti se da burbané? E quando mai avrei detto di essere l'unico praticante, probabilmente ti sei perso una buona parte del discorso o non hai capito o fai finta di non capire per polemizzare... comunque se do così fastidio posso anche finirla qui di scrivere... nessun problema. Un saluto festoso a tutti.
oh si scherza eh, non prendiamo troppo sul serio ... manco si può sdrammatizzare la situazione. ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe altro! mi era sembrato che anche tu fossi sulle posizioni di @kokos :prost:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Cmq non è vero. Il trasporto della bici costa 3 euro per 24h (3,50 su tutto il territorio nazionale).
https://www.trenord.it/biglietti/agevolazioni-e-supplementi/trasporto-biciclette/
Milano-Como AR mi costa 12,60 euro per un tempo di 60 minuti totali (andata e ritorno) con il TiLo.
Costi e tempi non paragonabili all'auto (gasolio per 100 km, + 9 euro di autostrada e se va bene 2 ore di tempo).

Chiaramente se si è in compagnia i conti son differenti.
esiste in Lombardia l'abbonamento annuale di 60 euro, che permette di viaggiare su tutti i treni regionali ed interregionali gestiti da trenord, molto conveniente per chi come me lo usa spesso anche 2-3 volte a settimana nella bella stagione.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.385
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.108
794
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
esiste in Lombardia l'abbonamento annuale di 60 euro, che permette di viaggiare su tutti i treni regionali ed interregionali gestiti da trenord, molto conveniente per chi come me lo usa spesso anche 2-3 volte a settimana nella bella stagione.
Non ho mai fatto l'abbonamento, ma in effetti con 20 corse l'hai già ammortizzato (due al mese).
Grazie ;-)
 

cvcekd

Biker popularis
9/11/20
61
29
0
Armeno
Visita sito
Bike
Canyon spectral cf 9.0
Ha imparato molto nel frattempo :hail:

Per me la cosa più strana è che ci sia chi perde tempo a rispondergli
Certo che c'è gente strana. C'è chi si iscrive 1 anno fa e fa un singolo post dopodiché sparisce per un anno per poi riapparire per illuminare il resto del mondo su cosa sia o non sia la MTB...
Cosa sia o non sia la mtb lo scopri passando il tempo a fare il leone da tastiera sui forum o andando in mtb? Era giusto per capire. Poi io parlavo di "sport" con la mtb. Vai a leggere il significato della parola "sport" sul dizionario e magari ma ne dubito potresti capire come qui hanno scritto che chi fa giri con 500km di treno, settimane in alberghi e giri galattici in mtb secondo me lo può fare sì e no 1 o 2 volte all'anno? Possono dire che fanno sport con la mtb? Sono un discreto nuotatore ma se vado a nuotare 1 volta al mese é già tanto, ma a correre o in mtb (più a correre però) ci vado da 30 anni 3/4/5 volte alla settimana e faccio gare in montagna da almeno 20 anni, se mi chiedono che sport faccio non gli vado a dire sono un nuotatore ma posso dire che faccio "sport" in mtb? Non sarà sicuramente il vostro caso perché siete tutti alteti di spicco, a quanto pare ma c'è gente che dice di fare sport in mtb e poi fa una settimana all'anno a Livigno al mottolino e questi sono quelli che probabilmente si lamentano anche perché non trovano posto sulla funivia o in Albergo.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non ho la minima idea a chi il precedente messaggio si rivolga, visto che il quote appare disordinato.
Ma giusto per chiarire la mia posizione:
Vado in bici da decenni. Uso delle MTB, ne ho avute decine. Non ho mai pensato, o preteso, di fare sport.
Io in bici ci vado per divertirmi. Punto

E leoni da tastiera, visto che è stato usato questo termine, mi sembra che siano solo i presunti "atleti", probabilmente inaciditi dall'acido lattico.
 

cvcekd

Biker popularis
9/11/20
61
29
0
Armeno
Visita sito
Bike
Canyon spectral cf 9.0
Non ho la minima idea a chi il precedente messaggio si rivolga, visto che il quote appare disordinato.
Ma giusto per chiarire la mia posizione:
Vado in bici da decenni. Uso delle MTB, ne ho avute decine
Non ho mai pensato di fare sport.
Io in bici ci vado per divertirmi. Punto

E leoni da tastiera, visto che è stato usato questo termine, mi sembra che siano solo i presunti "atleti", probabilmente inaciditi dall'acido lattico.
Se preferisci mettiamo i nostri nomi e cognomi con elenco gare per visionare classifiche così almeno parliamo di qualcosa di concreto anziché solo bla bla
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Se preferisci mettiamo i nostri nomi e cognomi con elenco gare per visionare classifiche così almeno parliamo di qualcosa di concreto anziché solo bla bla
Se non sei nei primi dieci, se arrivi anche tu merdesimo come tanti,le gare le fai per divertirti.
Si spera.

O per la salamella del pacco gara.

Celolunghismo da tastiera, gia visto.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mai fatta una gara in vita mia.
E nemmeno ne ho mai avuto l'intenzione.
Parlavo di divertimento... non di competizione.
Ma forse c'è chi non capisce ciò che legge... se legge
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mai fatta una gara in vita mia.
E nemmeno ne ho mai avuto l'intenzione.
Parlavo di divertimento... ma forse c'è chi non sa leggere
Io si, ho fatto anche qualche gara, arrivavo merdesimo e mi divertivo pure.

Poi basta.

Ma mi diverto ancora e non solo in bici!

Oggi ciaspole:
20211106_142219.jpg
 

cvcekd

Biker popularis
9/11/20
61
29
0
Armeno
Visita sito
Bike
Canyon spectral cf 9.0
Se non sei nei primi dieci, se arrivi anche tu merdesimo come tanti,le gare le fai per divertirti.
Si spera.

O per la salamella del pacco gara.

Celolunghismo da tastiera, gia visto.
"Celolunghismo da tastiera, gia visto"... negli ultimi post mi si accusa di essermi iscritto un anno fa, aver scritto un solo post e poi riapparire sapendo tutto di mtb, con 2 post forse non c'è l'ho proprio così lungo da tastiera... comunque sono anche su qualche albo ... diciamo nei primi 6 caro il mio salamella.
 

cvcekd

Biker popularis
9/11/20
61
29
0
Armeno
Visita sito
Bike
Canyon spectral cf 9.0
Mai fatta una gara in vita mia.
E nemmeno ne ho mai avuto l'intenzione.
Parlavo di divertimento... non di competizione.
Ma forse c'è chi non capisce ciò che legge... se legge
... leggi il titolo dell'articolo: ... limiti dello "sport" in mtb. É nato tutto da una disquisizione su un presunto limite nella pratica dello sport mtb se esistono limiti nei mezzi di trasporto. Ho semplicemente scritto che non sono del tutto d'accordo, ma é una semplice veduta personale e come per incanto sono diventato il cretino della discussione e magari sarà anche così...
 
  • Mi piace
Reactions: kokos
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo