Ah beh se c’è scritto su ANSA.ITAncora con questa storia che le mascherine non servono...Bastaaaaa
Il resto sono tue opinioni e tali restano anche se in parte assurde ma smettila di dire che le mascherine non servono citando fatomatici studi che non sei nemmeno stato in grado di linkare o spiegare e leggiti bene questo pfv
Coronavirus, laser e smartphone svelano le mascherine migliori - Biotech - Ansa.it
Bene filtranti e chirurgiche, bocciati scaldacollo e bandane (ANSA)www.ansa.it
È lo studio che conta e come esposto con nomi e cognomi e comunque sarà sempre piu autorevole di un nickname anonimo su un forum di MTB che afferma l'inutilità delle mascherine (per poi dire che non l'ha detto per ben 2 volte)Ah beh se c’è scritto su ANSA.IT
È gia la seconda volta che affermi che le mascherine non servono e poi dici che non lo hai detto e gia questo sarebbe abbastanza per chiuderla qui...L'uso che ne fa la gente ovviamente non è controllabile ma in ogni caso meglio una mascherina vecchia o sporca piuttosto che niente se uno ti si avvicina...Ah l'ennesimo link che hai postato non funziona o si vede solo per gli abbonati e poi io a quello che scrivono i giornalisti non credo piu da tempo...non voglio creare inutile polemica. questo e un articolo che si riferiva all'H1N1 per esempio.
io non dico che non servono, dico che servono a poco. anche le ffp2 per esempio, se usate in modo improprio non servono a niente. vedo in giro gente con ffp2 lerce, sporche, chi sa sa quanto le hanno su? forse bisognerebbe innanzitutto spegare alle persone che dopo un certo tot di tempo diventano inutili o quasi. e comunque non sicure. comunque ecco un link dove si parlava di h1n1.
ti faccio solo una domanda, ti prego di rispondermi : se faccio un incidente con un auto equipaggiata sia di air bag che di cinture di sicurezza, ma esse NON funzionano perche difettose. a che mi servono ?
ma hai visto la gente comune come usa le mascherine? prova a parlare con un medico, e mentre parli con lui, toccati la mascherina con le mani. poi magari te le metti sul gomito, poi sul polso, o in tasca. quando sali in macchina la attacchi allo specchietto. ecc.
fai queste cose, e poi dimmi cosa ti avra detto il medico?
ragazzi una cosa e la teoria, un altra e la realta dei fatti.
La mascherina? Serve a poco Una guida per difendersi dal virus - Corriere della Sera
19/07/2009 - Bambini, viaggi, medicinali: tutte le risposte sulla malattiawww.corriere.it
In effetti ricordo in primavera qualche spiegazione su come gestire la mascherina, una roba complicata "tienila per i lacci, non toccarla fuori, non toccarla dentro, lavati le mani etc". Totalmente in contrasto con quello che è diventato: un cencio in faccia, con a malapena un dentro, un fuori, un sotto e un sopra, accartocciate in tasca o nella borsa, toccate prima / dopo / in contemporanea a occhi / naso etc.ma hai visto la gente comune come usa le mascherine? prova a parlare con un medico, e mentre parli con lui, toccati la mascherina con le mani. poi magari te le metti sul gomito, poi sul polso, o in tasca. quando sali in macchina la attacchi allo specchietto. ecc.
fai queste cose, e poi dimmi cosa ti avra detto il medico?
ragazzi una cosa e la teoria, un altra e la realta dei fatti.
Eeeeeehhhhh ma è un sospetto legittimoLa mascherina serve eccome non diciamo cazzate perfavore......
Non è perché lo dice il governo che dobbiamo metterle e allora sono una cazzata....
Per alcuni purtroppo è cosi, al netto che l'emergenza si poteva gestire meglio e che sicuramente le responsabilità sono anche di chi governa.La mascherina serve eccome non diciamo cazzate perfavore......
Non è perché lo dice il governo che dobbiamo metterle e allora sono una cazzata....
Non capisco il sospetto?Eeeeeehhhhh ma è un sospetto legittimo
Che quando questo governo dice una cosa ti viene subito da fare il contrario che non sbagliNon capisco il sospetto?
Si infatti.... Si vede la grande intelligenza di quelli che non hanno nulla da fare di utile e in questi giorni protestano e spaccano tutto... Loro si che risolvono le questioni....Che quando questo governo dice una cosa ti viene subito da fare il contrario che non sbagli
Cosa c’entra questo. Chi protesta ha diritto e ragioni per farlo, chi spacca tutto va perseguito.Si infatti.... Si vede la grande intelligenza di quelli che non hanno nulla da fare di utile e in questi giorni protestano e spaccano tutto... Loro si che risolvono le questioni....
Ma..... La situazione è questa c'è poco da fare e sperare che tutto finisca...Cosa c’entra questo. Chi protesta ha diritto e ragioni per farlo, chi spacca tutto va perseguito.
bravo. proprio qui sta il problema. e stato fatto un lavaggio del cervello alle persone sull'uso della mascherina. che la maggior parte pensa che basti questa per stare al sicuro. vedo tantissime persone parlare a 10 centimetri l'uno dall'altro, faccia a faccia, entrambi con mascherina. secondo me pensano di stare tranquilli. ma credo che sia piu sicuro parlare senza mascherina ma piu distanziati. questo e quello che ci dicevano gli esperti in tv fino a qualche mese fa. poi hanno tutti cambiato idea. chi sa perche?In effetti ricordo in primavera qualche spiegazione su come gestire la mascherina, una roba complicata "tienila per i lacci, non toccarla fuori, non toccarla dentro, lavati le mani etc". Totalmente in contrasto con quello che è diventato: un cencio in faccia, con a malapena un dentro, un fuori, un sotto e un sopra, accartocciate in tasca o nella borsa, toccate prima / dopo / in contemporanea a occhi / naso etc.
Ma, d'altra parte, il primo metodo è applicabile da un operatore sanitario, non dalla persona comune nella vita di tutti i giorni.
Per certo, in troppi l'hanno presa come una barriera invalicabile. In caso contrario, penso che si sarebbero visti meno ammassamenti sui mezzi pubblici.
a me il link funziona. articoli del genere la rete ne e piena comunque.È gia la seconda volta che affermi che le mascherine non servono e poi dici che non lo hai detto e gia questo sarebbe abbastanza per chiuderla qui...L'uso che ne fa la gente ovviamente non è controllabile ma in ogni caso meglio una mascherina vecchia o sporca piuttosto che niente se uno ti si avvicina...Ah l'ennesimo link che hai postato non funziona o si vede solo per gli abbonati e poi io a quello che scrivono i giornalisti non credo piu da tempo...
attento a parlare cosi, perche al giorno d'oggi chi pensa e chi si fa delle domande viene ritenuto un negazionista. pensa che mi hanno bannato da un altro sito solo perche OSAVO parlare di covid secondo una visione diversa. portando sempre oltre alle mie opinioni personali, che per ora in italia non sono censurabili. (a meno di vivere in cina senza saperlo) visto che vige ancora l'articolo 21 della costituzione italiana.
oltre ad assumere nuovo personale sanitario, macchinari, e costruire nuovi ospedali, un po come hanno fatto a milano.
guardati la puntata di REPORT dove parlano delle schifo che c'e dentro la SANITA ITALIANA. di come la NDRANGHETA sia infiltrata anche in essa. dopo di che capiremo molte cose sul perche questa crisi sia stata gestita cosi male.
ps: ho deciso di modificare il messaggio, e di lasciare piu in evidenza quanto detto nella puntata di report. cosi magari si capirebbero tante cose in piu.
scusami se te lo dico, ma il tuo ragionamento e molto superficiale. se domani ti incontro e ti do un pugno in faccia cosa fai? e se te lo tiro anche il giorno dopo? e dopo un mese? prima o poi reagisci o no?Si infatti.... Si vede la grande intelligenza di quelli che non hanno nulla da fare di utile e in questi giorni protestano e spaccano tutto... Loro si che risolvono le questioni....
Il cane ti consiglio di averlo indipentemente, ti cambia la vita ! Ma mi raccomando in canile e non da comprare :)Stasera dopo il lavoro prima uscita notturna.....per il futuro già vedo la gente scagliarsi contro runners e bikers. Mi comprerò un cane!!