Opinione Lo sport ci salverà

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Riodda

Biker ultra
9/11/18
609
450
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
Cannondale Flash team 2013
Stasera dopo il lavoro prima uscita notturna.....per il futuro già vedo la gente scagliarsi contro runners e bikers. Mi comprerò un cane!! :smile:
Il cane ti consiglio di averlo indipentemente, ti cambia la vita ! Ma mi raccomando in canile e non da comprare :)
andare a lavoro? andare a scuola? andare a fare la spesa?
Tutto si piò fare, ma vedo ad oggi un solo problema .... il furto della bici .-.
tutto sostenibile, tutto bello, ma se uso la mia bici per gli spostamenti cittadini (di ogni valore), la lego con tutte le precauzioni del caso, ho il timore di non ritrovarla ...
Io ho piu' paura di essere investito da qualche c......e in suv, il furto della bici sicuramente è al secondo posto !
 

Riodda

Biker ultra
9/11/18
609
450
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
Cannondale Flash team 2013
È un bilanciamento di valori costituzionali.
Il diritto alla salute (bene di tutti) sta un gradino sopra al diritto di fare sport (attività salutare, ma che non riguarda tutti).
Diverso sarebbe se in Italia lo sport fosse praticato -e non solo seguito su Sky- a livello capillare, perché allora il gradino si abbasserebbe, e non ci sarebbe il rischio che lo sport venisse ritenuto "attività superflua".
In realtà c'e' un legame diretto tra forma fisica e salute e trovo estremamente miope che i nostri legislatori non considerino questo legame scientificamente provato.
 

Riodda

Biker ultra
9/11/18
609
450
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
Cannondale Flash team 2013
Ti quoto proprio perchè è questo il tipo di ragionamento che mi fa paura:

La bici? Cosa costa rinunciarci, ci sono problemi ben peggiori
Il calcio? Cosa costa rinunciarci, ci sono problemi ben peggiori
La corsa? Cosa costa rinunciarci, ci sono problemi ben peggiori
Il nuoto? Cosa costa rinunciarci, ci sono problemi ben peggiori
Andare al ristorante? Cosa costa rinunciarci, ci sono problemi ben peggiori
Partire per il weekend fuori porta? Cosa costa rinunciarci, ci sono problemi ben peggiori
Andare in vacanza? Cosa costa rinunciarci, ci sono problemi ben peggiori

Le macerie che rimarranno dopo il passaggio di questo virus saranno peggiori quanto più accetteremo di rinunciare a vivere al di là di quanto viene -da altri- considerato corretto.

Con questo sia chiaro, non voglio assolutamente entrare nei discorsi virus sì, virus no o discuterne la gravità (che mi pare assodata), bensì difendere quegli spazi vitali che sono necessari a ciascuno di noi, spazi vitali da difendere non con la negazione di quanto accade intorno a noi, ma prendendo le dovute precauzioni ove necessario e prestando attenzione a come si svolgono le proprie attività.
Sono in linea di princiio d'accordo con te e se l'essere umano fosse dotato di un minimo di buonsenso da mantenere il distanziamento e usare la mascherina non come scalda collo credo che buona parte di queste attività sarebbe facilmente salvaguardabili.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.615
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Leggi i dati istat sulle morti nel primo e secondo trimestre 2020 delle province di brescia e bergamo e guarda quelli del 2019 2018 e 2017.
Chiunque sostiene la mortalità allo 0.03% è un colossale idiota nella migliore delle ipostesi, nella peggiore delle ipotesi è un delinquente che persegue un fine politico nella disinformazione.
Ti consiglio di professare le tue teorie fuori dalla province di brescia e bergamo e a bassa voce nelle province limitrofe altrimenti rischi una saraccata di legnate.
Pagina 10
Ma su questi dati Istat...quanti son poi veri sul Covid? Non nego nulla, nemmeno le percentuali...ma onestamente si è in troppi a dar numeri...alla fine a chi credere...solo a quelli dell' Istat? Sono i migliori sulla piazza?
Ripeto non nego i numeri, ma credere solo in un ente non è un po troppo, come dire, facile? Azzardato? È un ipotesi naturalmente, ma perché non considerar altro??
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.615
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Leggi i dati istat sulle morti nel primo e secondo trimestre 2020 delle province di brescia e bergamo e guarda quelli del 2019 2018 e 2017.
Chiunque sostiene la mortalità allo 0.03% è un colossale idiota nella migliore delle ipostesi, nella peggiore delle ipotesi è un delinquente che persegue un fine politico nella disinformazione.
Ti consiglio di professare le tue teorie fuori dalla province di brescia e bergamo e a bassa voce nelle province limitrofe altrimenti rischi una saraccata di legnate.
Pagina 10
Ma su questi dati Istat...quanti son poi veri sul Covid? Non nego nulla, nemmeno le percentuali...ma onestamente si è in troppi a dar numeri...alla fine a chi credere...solo a quelli dell' Istat? Sono i migliori sulla piazza?
Ripeto non nego i numeri, ma credere solo in un ente non è un po troppo, come dire, facile? Azzardato? È un ipotesi naturalmente, ma perché non considerar altro??
 

Riodda

Biker ultra
9/11/18
609
450
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
Cannondale Flash team 2013
Ma su questi dati Istat...quanti son poi veri sul Covid? Non nego nulla, nemmeno le percentuali...ma onestamente si è in troppi a dar numeri...alla fine a chi credere...solo a quelli dell' Istat? Sono i migliori sulla piazza?
Ripeto non nego i numeri, ma credere solo in un ente non è un po troppo, come dire, facile? Azzardato? È un ipotesi naturalmente, ma perché non considerar altro??
I morti sono certificati di morte emessi dal comune, non sono contestabili nemmeno se si chiamano Lazzaro di battesimo, io vivo a brescia e fidati che con quello che io e i miei conoscenti hanno visto con i loro occhi credo ciecamente ai numeri.
Non e' questione di quanti sono morti di covid o meno, sopratutto perche' durante la prima ondata non si facevano i tamponi ai morti.
Quello che devi vedere dai numeri è:
Incremento percentuale rispetto agli anni precedenti e decremento percentuale di morti sul lavoro e per incidente stradale.
L'anno prossimo l'incremento dei morti di tumore che non hanno avuto diagnosi tempestive (alla mia compagna è stato diagnositcato un carcinoma midollare alla tirode il 20/12/19, operata a febbraio con recidiva e seconda operazione ad agosto, ti assicuro che il covid ha fatto piu' danni della grandine al SSN ed essere riusciti a fare tutte le analisi e tutti gli esami è solo grazie ad un paio di medici che si sono sbattuti e ore di incazzature al telefono con i centralini di prenotazione.
Chi ci andra' di mezzo per questi atteggiamente lassisti e negazionisti oltre a chi il covi l'ha avuto saranno tutti i malati oncologici).
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.615
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
I morti sono certificati di morte emessi dal comune, non sono contestabili nemmeno se si chiamano Lazzaro di battesimo, io vivo a brescia e fidati che con quello che io e i miei conoscenti hanno visto con i loro occhi credo ciecamente ai numeri.
Non e' questione di quanti sono morti di covid o meno, sopratutto perche' durante la prima ondata non si facevano i tamponi ai morti.
Quello che devi vedere dai numeri è:
Incremento percentuale rispetto agli anni precedenti e decremento percentuale di morti sul lavoro e per incidente stradale.
L'anno prossimo l'incremento dei morti di tumore che non hanno avuto diagnosi tempestive (alla mia compagna è stato diagnositcato un carcinoma midollare alla tirode il 20/12/19, operata a febbraio con recidiva e seconda operazione ad agosto, ti assicuro che il covid ha fatto piu' danni della grandine al SSN ed essere riusciti a fare tutte le analisi e tutti gli esami è solo grazie ad un paio di medici che si sono sbattuti e ore di incazzature al telefono con i centralini di prenotazione.
Chi ci andra' di mezzo per questi atteggiamente lassisti e negazionisti oltre a chi il covi l'ha avuto saranno tutti i malati oncologici).

Anch io son bresciano e ho parenti oncologici a cui son state rimandate cure...ma quello che mi chiedo io, se uno di 40 anni ha un tumore che potrebbe essere curato...perché mi si tiene un 75enne intubato in terapia intensiva? Suona male? Fa paura il pensiero? È una decisione che pesa come un macigno sulle coscienze? Vero...d'altronde che possiamo fare, bisogna scegliere e bisogna farlo purtroppo...so benissimo che il postcovid farà altrettante vittime...spero solo che anche loro vengano citate nei dati Istat...che ricordo su tale ente fa da garante una commissione del Consiglio dei ministri e visto chi ci amministra, può in qualche modo serpeggiare un dubbio al di la di cosa si scrive o dichiara per tale ente...con questo ti ripeto...da bresciano ne ho viste anch io...ma i bresciani comunque ci han messo tanto del loro...proprio ieri tornando dalla Stella sono passato volutamente per il centro città...sulle dita di una mano contavi chi la mascherina la portava...nel resto il nulla assoluto...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.109
28.154
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
scusami se te lo dico, ma il tuo ragionamento e molto superficiale. se domani ti incontro e ti do un pugno in faccia cosa fai? e se te lo tiro anche il giorno dopo? e dopo un mese? prima o poi reagisci o no?
a volte quando non si viene ascoltati in nessun modo, l'unica cosa che rimane e PURTROPPO la violenza. bada bene che non la sto giustificando. ma e solo un modo per dire: o guarda che noi siamo qui, ci vedi o no?
quelli che tirano molotov SBAGLIANO, e vanno puniti. ma se questo e L'UNICO modo per farsi notare, allora sai che ti dico, ben venga. spero che capiate le mie parole, prima di attaccarmi.
un altra cosa: noi italiani siamo grati agli americani che ci hanno liberato dal nazismo. ma non lo hanno fatto tirando petali di rose. ma bensi, tirando 2 atomiche su gente inerme e innocente.
vi prego di guardare piu in profondita il mio pensiero, e di non pensare che autorizzo certi gesti violenti e gratuiti. ma a volte e dico PURTROPPO, al popolo che non viene ascoltato da chi governa, non rimane altro che fare quello che hanno fatto. e purtroppo, dico purtroppo..il governo dopo questi fatti violenti, forse si e accorto che in piazza c'e gente che sta PERDENDO TUTTO. senza lavoro, senza piu il pane da dare ai propri figli. insomma la cosa e molto grave !
diciamo che questi ultras, o questi dei centri sociali, forse hanno contribuito a far svegliare i nostri governanti, e a fargli vedere le tante persone che stanno scendendo in piazza, che prima di questi fatti violenti erano purtroppo INVISIBILI.
ps: detto questo, non sto dicendo che sto autorizzado la violenza. ma che a volte bisogna scendere piu in profondita per capire....
altrimenti non ci rimane che la solita ipocrisia spicciola.
Superficiale e sbagliato è il tuo dire che la mascherina non serve... Vorrei proprio conoscerti per vedere se non la indossi o no ?!?!
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.718
2.345
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom

Per chi non crede ai numeri o crede troppo a quello che trova su FB dai vari fenomeni che parlano solo per aver like
Vero che da 30-39 anni le vittime sono pochissime e di queste solo 14 senza patologie ma ciò non giustifica certe prese di posizione
Però, non giustifica nemmeno la reclusione di 60 milioni di italiani, con l'inevitabile fallimento dello Stato.
Idem per tutti gli altri governi.

esitoPCR.jpg
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.718
2.345
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
I morti sono certificati di morte emessi dal comune, non sono contestabili nemmeno se si chiamano Lazzaro di battesimo, io vivo a brescia e fidati che con quello che io e i miei conoscenti hanno visto con i loro occhi credo ciecamente ai numeri.
Non e' questione di quanti sono morti di covid o meno, sopratutto perche' durante la prima ondata non si facevano i tamponi ai morti.
Quello che devi vedere dai numeri è:
Incremento percentuale rispetto agli anni precedenti e decremento percentuale di morti sul lavoro e per incidente stradale.
L'anno prossimo l'incremento dei morti di tumore che non hanno avuto diagnosi tempestive (alla mia compagna è stato diagnositcato un carcinoma midollare alla tirode il 20/12/19, operata a febbraio con recidiva e seconda operazione ad agosto, ti assicuro che il covid ha fatto piu' danni della grandine al SSN ed essere riusciti a fare tutte le analisi e tutti gli esami è solo grazie ad un paio di medici che si sono sbattuti e ore di incazzature al telefono con i centralini di prenotazione.
Chi ci andra' di mezzo per questi atteggiamente lassisti e negazionisti oltre a chi il covi l'ha avuto saranno tutti i malati oncologici).

Anche a Bergamo ci sono punti di vista differenti:

"Lo sfogo di un bergamasco al limite."
Adesso sono stanco di sentire capre che rispetto a quanto avvenuto negli ultimi mesi ripetono "vai a vedere a Bergamo".
Io sono di Bergamo. Confesso di non amare particolarmente questa terra ma non accetto che venga continuamente strumentalizzata e la sua gente manipolata.
Cosa, chiedo a queste capre, cosa dovremmo vedere qui a Bergamo?
Le pecorone che si mettevano in fila per vaccinarsi senza ragione contro la meningite e l'influenza compromettendo il proprio sistema immunitario magari prima di andare a visitare i propri anziani nelle Rsa quando un nuovo virus simil-influenzale circolava da ottobre 2019?
Dovrei vedere la gente che si accalcava inutilmente nei PS per una linea di febbre in più che non meritava attenzione, finendo inutilmente ricoverata?
Dovrei vedere gente morta per un protocollo sbagliato e che la maggior parte dei medici (ONORE alle eccezioni) ha continuato a praticare ben oltre ogni logica senza mettere nulla in discussione?
Dovrei vedere la farsa dei camion militari con autisti SENZA alcuna mascherina che, in probabile sovrannumero, inscenavano una marcia funebre in mezzo alla città per terrorizzare la gente detenuta, portando via cadaveri che erano stati fatti accumulare per giorni e facendo credere che fossero morti tutti insieme, quando pochi camion frigoriferi civili avrebbero potuto fare la stessa cosa con molta più discrezione?
Dovrei vedere i cadaveri bruciati, similmente a come i mafiosi li sciolgono nell'acido, per impedire di scoprire con le autopsie che molti erano morti d'altro?
Dovrei vedere le cause di decesso per altri problemi quasi scomparse e morire tutti e improvvisamente solo di covid?
Ve lo ripeto, cosa, COSA dovremmo vedere qui a Bergamo?
Vi do l'unica risposta sensata. Vedrete una gigantesca messa in scena teatrale costruita sulla serenità e l'incolumità delle persone. Una farsa gigantesca e vergognosa.
E come in tutte le farse non possono mancare i personaggi fondamentali, a decine di migliaia: le comparse in maschera."
Simone Boscali
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Simone Boscali uno che la sa lunga


A prescindere dal colore politico io di questa gente non mi fido, rossa verde o gialla che siano, parlano sempre e solo per un tornaconto personale e non dico altro perché giustamente la politica è off topic sul forum anche se trattando questo argomento è quasi imprescindibile/ineluttabile
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.832
3.061
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
tutta questa discussione mi ricorda una canzone di Lucio Battisti....CONFUSIONE ....
CONFUSIONE ...sei figlia della solita illusione e se fai confusione :smile:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Effetto bonus bici esaurito, tutti a lamentarsi che i mezzi pubblici sono pieni e dove sono ora tutti i ciclisti che affollavano/svuotavano i negozi? Questa strada ciclabile era molto frequentata fino a poco tempo fa ma da un paio di settimane cioè da quando al mattino fa fresco è cosi
 

Allegati

  • 20201102_083629.jpg
    20201102_083629.jpg
    585,2 KB · Visite: 28

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.832
3.061
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Effetto bonus bici esaurito, tutti a lamentarsi che i mezzi pubblici sono pieni e dove sono ora tutti i ciclisti che affollavano/svuotavano i negozi? Questa strada ciclabile era molto frequentata fino a poco tempo fa ma da un paio di settimane cioè da quando al mattino fa fresco è cosi
è molto interessante la tua osservazione ma è ancora più interessante cercare di capire dove sono tutte le bici vendute nel 2020 fin ora che se sommate alle altre fanno numeri da capogiro (BDC MTB E BIKE e altro )
Non dico di trovare per strada o per la campagna migliaia di ciclisti ma almeno nelle domeniche di sole oltre ai soliti BDC per lo più nemmeno così numerosi rispetto ad anni passati ..ma dove sono tutte ste bici ?
riporto quanto letto sui numeri 2020
Nel 2020 la vendita di bici in Italia potrebbe superare i due milioni attestandosi a 2milioni e 50mila pezzi venduti – ha dichiarato Piero Nigrelli responsabile settore bici dell'Ancma – quasi 350mila bici in più del 2019 con un incremento fino al venti per cento.17 set 2020

Cioè nemmeno la Cina ai tempi di Mao Tze Tung :ueh: ( Mao Zedong)


Secondo voi cosa ci aspettiamo per il futuro una valanga di usati a zero km in vendita?
Lo sport non so se ci salverà con le persone che continuano a girare in macchina e sui mezzi anche di domenica :????:
hai comprato la bici ..usala
 
Ultima modifica:

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Superficiale e sbagliato è il tuo dire che la mascherina non serve... Vorrei proprio conoscerti per vedere se non la indossi o no ?!?!
dai non prendertela. si fa per discutere.
se io la indosso o no non e importante. quello che pero vorrei sapere e perche a marzo tutti gli esperti ci dicevano che era inutile, e poi hanno cambiato tutti i idea. mi piacerebbe sapere perche prima di oggi la mascherina era sempre ritenuta inutile per ripararsi dall'influenza, mentre ora sembra diventata il dogma. ci sono tante domande che mi pongo tutti i giorni. e credo che non sia reato giusto? per ora almeno non lo e. ma se continuiamo di questo passo mi sa che lo sara molto presto.
hai visto il film ORWELL 1984 ? quando RICHARD BURTON fa vedere al tipo le DITA della mano, e gli chiede quante siano ? ecco credo che quella scena sia molto rappresentativa di quello che vuole comunicare l'autore.
ps: meglio leggere il libro. ma se non su vuole , o non si ha voglia, puo bastare anche il film per capire...
 
?

...................

Ospite
Anche a Bergamo ci sono punti di vista differenti:

"Lo sfogo di un bergamasco al limite."
Adesso sono stanco di sentire capre che rispetto a quanto avvenuto negli ultimi mesi ripetono "vai a vedere a Bergamo".
Io sono di Bergamo. Confesso di non amare particolarmente questa terra ma non accetto che venga continuamente strumentalizzata e la sua gente manipolata.
Cosa, chiedo a queste capre, cosa dovremmo vedere qui a Bergamo?
Le pecorone che si mettevano in fila per vaccinarsi senza ragione contro la meningite e l'influenza compromettendo il proprio sistema immunitario magari prima di andare a visitare i propri anziani nelle Rsa quando un nuovo virus simil-influenzale circolava da ottobre 2019?
Dovrei vedere la gente che si accalcava inutilmente nei PS per una linea di febbre in più che non meritava attenzione, finendo inutilmente ricoverata?
Dovrei vedere gente morta per un protocollo sbagliato e che la maggior parte dei medici (ONORE alle eccezioni) ha continuato a praticare ben oltre ogni logica senza mettere nulla in discussione?
Dovrei vedere la farsa dei camion militari con autisti SENZA alcuna mascherina che, in probabile sovrannumero, inscenavano una marcia funebre in mezzo alla città per terrorizzare la gente detenuta, portando via cadaveri che erano stati fatti accumulare per giorni e facendo credere che fossero morti tutti insieme, quando pochi camion frigoriferi civili avrebbero potuto fare la stessa cosa con molta più discrezione?
Dovrei vedere i cadaveri bruciati, similmente a come i mafiosi li sciolgono nell'acido, per impedire di scoprire con le autopsie che molti erano morti d'altro?
Dovrei vedere le cause di decesso per altri problemi quasi scomparse e morire tutti e improvvisamente solo di covid?
Ve lo ripeto, cosa, COSA dovremmo vedere qui a Bergamo?
Vi do l'unica risposta sensata. Vedrete una gigantesca messa in scena teatrale costruita sulla serenità e l'incolumità delle persone. Una farsa gigantesca e vergognosa.
E come in tutte le farse non possono mancare i personaggi fondamentali, a decine di migliaia: le comparse in maschera."
Simone Boscali

Mi spiace solo che le mie tasse finiscano anche per curare certi soggetti.
 
  • Mi piace
Reactions: claudiopax and cbet
?

...................

Ospite
dai non prendertela. si fa per discutere.
se io la indosso o no non e importante. quello che pero vorrei sapere e perche a marzo tutti gli esperti ci dicevano che era inutile, e poi hanno cambiato tutti i idea. mi piacerebbe sapere perche prima di oggi la mascherina era sempre ritenuta inutile per ripararsi dall'influenza, mentre ora sembra diventata il dogma. ci sono tante domande che mi pongo tutti i giorni. e credo che non sia reato giusto? per ora almeno non lo e. ma se continuiamo di questo passo mi sa che lo sara molto presto.
hai visto il film ORWELL 1984 ? quando RICHARD BURTON fa vedere al tipo le DITA della mano, e gli chiede quante siano ? ecco credo che quella scena sia molto rappresentativa di quello che vuole comunicare l'autore.
ps: meglio leggere il libro. ma se non su vuole , o non si ha voglia, puo bastare anche il film per capire...

Complottooooooooooooooooooooooo!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.109
28.154
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
dai non prendertela. si fa per discutere.
se io la indosso o no non e importante. quello che pero vorrei sapere e perche a marzo tutti gli esperti ci dicevano che era inutile, e poi hanno cambiato tutti i idea. mi piacerebbe sapere perche prima di oggi la mascherina era sempre ritenuta inutile per ripararsi dall'influenza, mentre ora sembra diventata il dogma. ci sono tante domande che mi pongo tutti i giorni. e credo che non sia reato giusto? per ora almeno non lo e. ma se continuiamo di questo passo mi sa che lo sara molto presto.
hai visto il film ORWELL 1984 ? quando RICHARD BURTON fa vedere al tipo le DITA della mano, e gli chiede quante siano ? ecco credo che quella scena sia molto rappresentativa di quello che vuole comunicare l'autore.
ps: meglio leggere il libro. ma se non su vuole , o non si ha voglia, puo bastare anche il film per capire...
Non me la prendo ma certe affermazioni dette tanto per dire non vanno bene....
Invece è importante sapere se la indossi o no perché dicendo che non serve a nulla allora vuol dire che non la metti, ma invece velatamente fai capire che la metti come tutti, quindi dici tanto per dire?
Di influenza se si è sani non si muore come di Corona virus a quanto pare.
 
  • Mi piace
Reactions: ...................

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Effetto bonus bici esaurito, tutti a lamentarsi che i mezzi pubblici sono pieni e dove sono ora tutti i ciclisti che affollavano/svuotavano i negozi? Questa strada ciclabile era molto frequentata fino a poco tempo fa ma da un paio di settimane cioè da quando al mattino fa fresco è cosi
da una parte ci sono quelli come noi, quelli che se gli togli la bici si SUICIDANO :freeride:
poi ci sono i domenicali, le famiglie, quelli che la usano solo quando fa caldo per farsi la passeggiata in famiglia. o comunque saltuariamente.
hai chiesto dove siano ora tutte le bici vendute? te lo dico io: in garage o in cantina a prendere polvere in vista della prossima primavera.
 
  • Haha
Reactions: Gianz and VINS61

Classifica mensile dislivello positivo