Opinione Lo sport ci salverà

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.828
3.057
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Pensate pedalare nel bosco con l'emozione alle stelle ,le palpitazioni una specie di
FUGA DA ALKATRAZ :arrabbiat:
Seguire solo single track così da non beccarti la forestale su un tagliafuoco e fare la fine degli enduristi motorizzati :-)
Certo pedalare con questa è un bel problema ma...siamo inverno e cosa non si fà in nome della libertà
si lo sport ci salverà(parola d'ordine sdrammatizzare) :roll:
 

Allegati

  • 5aad8b669c15ff5004f70fd9-large.jpg
    5aad8b669c15ff5004f70fd9-large.jpg
    170,2 KB · Visite: 21

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Pensate pedalare nel bosco con l'emozione alle stelle ,le palpitazioni una specie di
FUGA DA ALKATRAZ :arrabbiat:
Seguire solo single track così da non beccarti la forestale su un tagliafuoco e fare la fine degli enduristi motorizzati :-)
Certo pedalare con questa è un bel problema ma...siamo inverno e cosa non si fà in nome della libertà
si lo sport ci salverà(parola d'ordine sdrammatizzare) :roll:

bella "mise" ma se ti va dentro la catena finisci al Ps che ovviamente di sti tempi è una pessima idea...
 
  • Haha
Reactions: gargasecca

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.308
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Nel frattempo sono emersi i dettagli del lockdown francese: attività all'aperto al max nelle vicinanze di casa.
Che poi avranno specificato anche la distanza, visto che "vicinanze" è interpretabile. Per me "vicinanze" va da Verona a Bassano... :mrgreen:

Scherzi a parte: mi sa che a breve toccherà anche a noi. Speriamo in un piovosissimo novembre, ma se tanto mi dà tanto sarà il più bel novembre degli ultimi 100 anni, meteorologicamente parlando...
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
...non so voi, ma quest'anno ho corso in bici più degli anni precedenti e fatto anche delle uscite insolite, la maggior parte da solo altrimenti in 2 (....ma questo è la normalità).
Quelle settimane di chiusura totale con la bike nuova presa a gennaio ferma mi han dato una forte motivazione :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61 and Gianz

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
...non so voi, ma quest'anno ho corso in bici più degli anni precedenti e fatto anche delle uscite insolite, la maggior parte da solo altrimenti in 2 (....ma questo è la normalità).
Quelle settimane di chiusura totale con la bike nuova presa a gennaio ferma mi han dato una forte motivazione :celopiùg:
Idem, ad agosto avevo pareggiato tutto il 2019...
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.308
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
...non so voi, ma quest'anno ho corso in bici più degli anni precedenti e fatto anche delle uscite insolite, la maggior parte da solo altrimenti in 2 (....ma questo è la normalità).
Quelle settimane di chiusura totale con la bike nuova presa a gennaio ferma mi han dato una forte motivazione :celopiùg:
Idem... a ottobre ho superato il kilometraggio del 2019, superando anche e di parecchio, la quota di dislivello altimetrico. Con la paura di nuove chiusure ho praticamente eliminato le camminate in montagna, dedicandomi molto più alla bici.
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.308
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Per adesso la situazione meteorologica è quella da te immaginata, alta pressione centratissima sull'Europa per giorni :prega::-)
Forse abbiamo 10 giorni di tempo... Tanto si è preso Conte prima di rivedere il quadro. Il problema è che saranno 10 giorni di tragici aumenti.
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Se fanno il lockdown di un mese (generalizzato, locale o settoriale) lo fanno entro fine di settimana prossima, per dare poi il tempo alle persone di spendere per in Natale.
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Forse abbiamo 10 giorni di tempo... Tanto si è preso Conte prima di rivedere il quadro. Il problema è che saranno 10 giorni di tragici aumenti.
per forza bisogna aspettare, purtroppo sappiamo bene che servono circa due settimane... Di certo calcolando che l'altro ieri abbiamo fatto circa 130 persone in TI, e 14gg prima facevamo 6k contagi, mentre ora siamo a 25k.. Il conto approssimativo dei ricoveri in TI da qui a 10/15gg è presto fatto
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Se fanno il lockdown di un mese (generalizzato, locale o settoriale) lo fanno entro fine di settimana prossima, per dare poi il tempo alle persone di spendere per in Natale.
spendere ? cosa ? , se f stanno facendo saltare tutte le attivita' produttive del paese ? .Tranne naturalmente a roma visto che la maggior parte sono statali o simili e hanno lo stipendio assicurato= .Governo del menga mi viene da dire
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Se bloccano tutto un altra volta ho gia deciso da tempo che in bici uscirò comunque senza esagerare e senza rischiare troppo
Ho sempre rispettato le regole di distanziamento e sono certo che restando isolati non si rischia nulla, quindi mi fermerò quando mi arresteranno se riescono a prendermi perché non ho intenzione di rinchiudermi ancora per colpe non mie....Lo so' che è un ragionamento egoistico ma ho deciso così.
Del resto l'ho gia fatto anche ad Aprile quando pero' mi beccarono con un drone e mi invitarono a tornare a casa
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.308
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
per forza bisogna aspettare, purtroppo sappiamo bene che servono circa due settimane... Di certo calcolando che l'altro ieri abbiamo fatto circa 130 persone in TI, e 14gg prima facevamo 6k contagi, mentre ora siamo a 25k.. Il conto approssimativo dei ricoveri in TI da qui a 10/15gg è presto fatto
Guardando il grafico degli attualmente positivi abbiamo un andamento che sembra seguire la tabellina del 2...
Tipo:
1a settimana tot contagi
2a settimana tot x 2
3a settimana tot x 4
4a settimana tot x 6
etc etc etc...
Ergo da qui a 2 settimane, se adesso siamo a 25000 contagi al giorno, mi sa che rischiamo il disastro...
 

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Se bloccano tutto un altra volta ho gia deciso da tempo che in bici uscirò comunque senza esagerare e senza rischiare troppo
Ho sempre rispettato le regole di distanziamento e sono certo che restando isolati non si rischia nulla, quindi mi fermerò quando mi arresteranno se riescono a prendermi perché non ho intenzione di rinchiudermi ancora per colpe non mie....Lo so' che è un ragionamento egoistico ma ho deciso così.
Del resto l'ho gia fatto anche ad Aprile quando pero' mi beccarono con un drone e mi invitarono a tornare a casa
Beato te che facendo (meravigliosi) percorsi in montagna puoi uscire sapendo "coscientemente" di non infettare nessuno, né di essere infettato, il problema semmai è per chi vive in città..
Comunque in caso di droni c'è sempre "l'estrema ratio"
images.jpg :-)
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

Classifica mensile dislivello positivo