Livornesi sulle dolomiti

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
la traccia all long day che avevo io non passava per la sterrata, forse non avevo la versione giusta o forse era modificata solo nelle tracce dei singoli giorni.....ci do un occhio, potrebbe essere utile per chi vuol affrontare il giro...:medita:

il file completo e' quello studiato a tavolino e passava dalla sterrata. Il padrone della malga subito sotto il sentiero ci ha consigliato di passare da quello dove siamo passati noi, e pure caldamente, eravamo in 2 e s'e' capito la stessa cosa, mi sa che non gli stanno troppo simpatici i biker :omertà:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
il file completo e' quello studiato a tavolino e passava dalla sterrata. Il padrone della malga subito sotto il sentiero ci ha consigliato di passare da quello dove siamo passati noi, e pure caldamente, eravamo in 2 e s'e' capito la stessa cosa, mi sa che non gli stanno troppo simpatici i biker :omertà:
svelato l'arcano, sulla traccia all long (che io avevo caricato e visualizzavo per l'intero giro) si passa per dove siamo passati..:-)
La traccia giorno 3 passa per la sterrata.....come da allegato....ma non era stata modificata sulla all long....
 

Allegati

  • colbricon2.jpg
    colbricon2.jpg
    63,2 KB · Visite: 9

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
la traccia all long day che avevo io non passava per la sterrata, forse non avevo la versione giusta o forse era modificata solo nelle tracce dei singoli giorni.....ci do un occhio, potrebbe essere utile per chi vuol affrontare il giro...:medita:

si infatti, la sterrata io l'ho fatta a piedi per andare ai laghi, non è certo bella, però è pedalabile, mi sà quasi per intero
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
il file completo e' quello studiato a tavolino e passava dalla sterrata. Il padrone della malga subito sotto il sentiero ci ha consigliato di passare da quello dove siamo passati noi, e pure caldamente, eravamo in 2 e s'e' capito la stessa cosa, mi sa che non gli stanno troppo simpatici i biker :omertà:


A mio parere abbiamo sbagliato noi a interpretare le indicazioni oppure sono state spiegate male. :nunsacci: In effetti bisognava prendere il sentiero che girava a destra ma un pò dopo di dove l'abbiamo preso noi.
Bastava poi dare un'occhiata più attenta alle curve di livello per capire che il sentiero era da bici sul groppone.:specc::specc:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
A mio parere abbiamo sbagliato noi a interpretare le indicazioni oppure sono state spiegate male. :nunsacci: In effetti bisognava prendere il sentiero che girava a destra ma un pò dopo di dove l'abbiamo preso noi.
Bastava poi dare un'occhiata più attenta alle curve di livello per capire che il sentiero era da bici sul groppone.:specc::specc:

Non vi si po mandà da soli !!!!:specc:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
che palle fate venire per aver spinto laq bici, la prossima volta state a casa
in montagna è così
...for me no problem :medita:, penZa che domenica abbiamo fatto un girone in appennino con gigi, il pezzey e la machi con molto spingismo!!! Solo per salire al cimone 30 minuti buoni non a spinta bensì a spalla, scenari favolosi.....la montagna è così, se vuoi salire in alto prima o poi, per un verso o per l'altro, la bici va spinta!! E se ci si perde un po', senza esagerare, ben venga anche quello...
Il sentiero siamo noi.....:medita:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
...for me no problem :medita:, penZa che domenica abbiamo fatto un girone in appennino con gigi, il pezzey e la machi con molto spingismo!!! Solo per salire al cimone 30 minuti buoni non a spinta bensì a spalla, scenari favolosi.....la montagna è così, se vuoi salire in alto prima o poi, per un verso o per l'altro, la bici va spinta!! E se ci si perde un po', senza esagerare, ben venga anche quello...
Il sentiero siamo noi.....:medita:

... e la volpe disse: "Ancora non è matura!":hahaha:

Cmq. è vero, che problema c'è a camminare un po' ?
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
che palle fate venire per aver spinto laq bici, la prossima volta state a casa
in montagna è così

Ma infatti io ero a piedi, c'ho solo l'apribottiglia un po' ingombrante. Uguale adesso la Machi :smile:

kiko sei il number uan, se non lavoravo sarei venuto anche io sul Cimone, Pezzey mi aveva chiamato (ogni tanto qualcuno si ricorda del poveronencio)

Poooooveronencio! LE FOTOOOO!!! :smile:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
ora la Morina vi manda le imprecazioni perchè non avete seguito le sue indicazioni!! :arrabbiat::rosik:
dovevate andare a naso e con le cartine....voi col gps vi perdereste anche nel paesino di Morterone!!! :mrgreen:

no ma che imprecazioni, l'importante è che si siano divertiti e che il giro sia stato ...emozionante. Sull'infallibilità del gps, sono d'accordo con te, è un attrezzino divertente e spesso ti aiuta, ma la cartina è meglio che ce l'hai sempre dietro e che tu la sappia leggere
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
no ma che imprecazioni, l'importante è che si siano divertiti e che il giro sia stato ...emozionante. Sull'infallibilità del gps, sono d'accordo con te, è un attrezzino divertente e spesso ti aiuta, ma la cartina è meglio che ce l'hai sempre dietro e che tu la sappia leggere

Il verda fa prima, un c'ha ne l'uno ne' l'altra :smile:
 
no ma che imprecazioni, l'importante è che si siano divertiti e che il giro sia stato ...emozionante. Sull'infallibilità del gps, sono d'accordo con te, è un attrezzino divertente e spesso ti aiuta, ma la cartina è meglio che ce l'hai sempre dietro e che tu la sappia leggere

Il verda fa prima, un c'ha ne l'uno ne' l'altra :smile:

io vò di pennato...è il mio amico fedele... e non sbaglia mai!! :medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo