Livornesi sulle dolomiti

nori

Biker novus
13/9/10
8
0
0
empoli
Visita sito
ho letto nel link da te riportato e..... A quanto pare non c'è niente da fare... :( la cosa mi rattrista moltissimo... ci sono mille percorsi sulle dolomiti su cui arrampicarsi con le nostre bimbe ma le tre cime era davvero il mio grande sogno :( :(
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.738
9.137
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ho letto nel link da te riportato e..... A quanto pare non c'è niente da fare... :( la cosa mi rattrista moltissimo... ci sono mille percorsi sulle dolomiti su cui arrampicarsi con le nostre bimbe ma le tre cime era davvero il mio grande sogno :( :(

Guarda, ti capisco, ma a me onestamente le Tre Cime in mtb non mi hanno mai attirato, se non altro per la lunga salita asfaltata che sei costretto a fare immerso nei gas di scarico di auto e autobus che salgono in prima, massimo seconda marcia; ma anche per la quantità di gente che affolla i sentieri. Posto bellissimo, per carità, ma a me la montagna piace meno affollata, e Dio sa quanti altri posti belli ma ancora vivibili esistono: il percorso di cui a aquesto topic ne è un esempio :prost:
 

nori

Biker novus
13/9/10
8
0
0
empoli
Visita sito
A dir la verità sembola mi sono iscritto apposta in questo bel foum, ho visto competenza e tanta passione... vorrei consigli su dove andare nella mia vacanza sulle dolomiti la prossima estate e vorrei fare amicizie per pedalare in compagnia anche qua nella nostra bella toscana... spero di creare davvero delle amicizie legate alla mia grande passione per la bici.. :celopiùg:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
A dir la verità sembola mi sono iscritto apposta in questo bel foum, ho visto competenza e tanta passione... vorrei consigli su dove andare nella mia vacanza sulle dolomiti la prossima estate e vorrei fare amicizie per pedalare in compagnia anche qua nella nostra bella toscana... spero di creare davvero delle amicizie legate alla mia grande passione per la bici.. :celopiùg:

Senti, se ti piacciono le dolomiti in quanto posti meravigliosi e unici al mondo e magari ti piace anche andare a piedi, tu puoi andare dovunque in vacanza lassù e fregatene di leggi regionali e pregiudizi e palle varie, perchè sia in mtb che a piedi ci sono possibilità infinite. Io sono 40 che vado sempre lassù, perchè quei posti mi danno delle emozioni uniche, sono sempre andata a camminare, ma da qualche anno li ho scoperti anche in mtb. Per me le dolomiti sono la val di fassa, il catinaccio, la valle di san nicolò, pozza di fassa, vigo, c'è gente ma se vai a metà luglio o i primi di settembre te lo godi. Nonostante che sia trentino puoi fare anche numerosi giri in mtb, ti compri la guida "val di fassa in mtb" e te la pedali. Altrimenti vai in val badia, e sei in crucconia, sono più ignoranti che in val di fassa, ma comunque anche lì sei in paradiso, non ti resta che scegliere, dalla val badia puoi sconfinare anche in pusteria, in val di funes e verso il falzarego ecc, quì hai più possibilità per fare mtb, ma ti ripeto se ti piacciono questi posti e accetti le usanze e leggi locali sei a posto dovunque. Per quanto riguarda pedalare in compagnia quà da noi.....basta che tu faccia in fischio............
 

nori

Biker novus
13/9/10
8
0
0
empoli
Visita sito
Beh, sono un po' senza parole.... grazie davvero per tutto a tutti!!! anche stamattina purtroppo mi sono arrampicato da solo e oltre che ad essere pericoloso mi dovesse succedere qualcosa e' anche piu triste piuttosto che farlo in compagnia di un buon gruppo!!! quindi non vedo l'ora di far conoscenza con quanti piu possibili di voi gentilissimi biker :) ancora devo capire a che punto e' il mio allenamento visto che ne e' passato di tempo da quando pedalare lo era per agonismo..... vi ringrazio tanto, sono anche molte le domande che ho da farvi, la strada e' cosi diversa dalla mtb ma questo modo di vedere la bici mi ha davvero catturato e mi piace tantissimo!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo