se capis pu ni got....
io ho prenotato del 19 al 26Scusate ragazzi
avrei prenotato a partire da domenica 20/7
Dopo i temporali di qualche giorno fa come e' la situazione delle piste ?
Inoltre vorrei sapere se gli impianti sono aperti tutti i giorno o solo nei week end?
Grazie a tutti
Scusate ragazzi
Inoltre vorrei sapere se gli impianti sono aperti tutti i giorno o solo nei week end?
Grazie a tutti
Scusate ragazzi
Grazie a tutti
sono lontano da casa al momento.. ma non ci sono problemi, da come me l'hanno descritta la cosa e' stata un po' ingigantita!dovreste chiedere a ale_sciolinabiz che è stato su settimana scorsa, cmq si dovrebbe viaggiare anche in settimana.
da domani a venerdì il tempo dovrebbe esser bello, peggioramento ancora nel we,
okkio alla strada, la valtellina è incasinatissima, forse bloccata, almeno stamattina la situazione della s.s. 38 era pessima.
andre
io ho prenotato del 19 al 26
ps. lo scorso anno la seggiovia era aperta tutti i giorni, perciò sarà cosi' anche quest'anno, credo...
ciao, com'è la situazione mottolino? funziona tutto regolare e le piste sono le stesse dell'anno scorso o ne hanno fatte altre?
poi io non sono esperto vado 4 volte l'anno quindi il mio parere non è tecnico , se trovassi un altro posto vicino sarebbe meglio ma per ora lassù ci son belle piste