Livigno: Mottolino riapre!

fro

Biker serius
9/8/06
170
1
0
Milano
Visita sito
noooooo ke sfiga!!!
concordo con marco...il turismo bike per loro è per ora ancora una piccola fetta!!
per quanto riguarda la rivalità tra mottolino e carosello3000 confermo la cosa,apprtengono alle 2 famiglie più ricche di livigno.......
basta vedere i park invernali per farsi un idea:entrambi molto curati ma quello di carosello non ha sponsor ed è quasi sempre vuoto..come mai?
 

kimet

Biker novus
18/10/03
20
0
0
bolomazzini
Visita sito
ieri ho telefonato all' ente turismo indignato e mi han detto che martedì si riuniscono per trovare via alternative tipo navetta la prossima settimana chiamo poi farò sapere!!!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Pensi che gliene freghi qualcosa? Il turismo estivo di Livigno è dato al 99% dagli schiavi del consumismo che si fanno 5/6 ore di macchina andata/ritorno per andare a comprare sigarette-profumi-cagate varie senza iva, credendo di spendere di meno. La benzina non sarà mai cara abbastanza per questa mandria.

Se avessi potere reputazione 50000 te li darei tutti. W i merenderos con le Merdell ai piedi! :cagozzo:
 
T

teoDH

Ospite
Pazzesco... c'è gente che ha l'oro in casa, e riesce a ricoprirlo di merda...

Mi dispiace, Livigno è uno dei bikepark riferimento in italia, ed è un peccato che per le solite baruffe interne salti la stagione...

Lo dico e lo ripeto, finchè non ci sarà un'organizzazione governativa che metta delle regole e dia un sistema di gestione degli impianti e delle aree sciabili, non se ne verrà mai a capo, e problemi come questo saranno sempre più frequenti...
 
se è confermata la non appertura...allora cosa ci propinano ancora tutte ste cazzate sul sito???

Kona Groove Approved Bike Park
Free Wheel Fest
Foto da tutte le parti
Eventi

perchè non tolgono tutto?????

qui cè dietro qualcosa!...stanno temporeggiando e cercando di portare a casa qualcosa di buono x le loro tasche!
 

orso grigio

Biker superis
13/7/06
345
0
0
Lana (Bz)
Visita sito
prenotato e pagato una settimana all ' hotel stikaz resort spa lac salin ..pensando la mujera e il bimbo felici in terme e io felice in discesa .....e ora che faccio acqua calda termale per sbollire il nervoso non mi pare ideale !!
se qualcuno ha suggerimenti per riciclare una settimana in val di noia senza bike .....grazie li prendo tutti se inerenti a mtb!..mal che che vada crosscrautismo

a 1 ora di macchina da Livigno c'è Scuol.
 

kimet

Biker novus
18/10/03
20
0
0
bolomazzini
Visita sito
grazie orso mò ci guardo !
e comunque come thereisafinelinebetween anch' io credo che stiano trattando serratamente e a qualcosa approderanno per non rimetterrci tutti privati e pubblici ... ...ci credo ancora
 

triu

Biker serius
12/5/08
241
0
0
saronno/mi
Visita sito
ca22o...io volevo provare ad avvicinarmi al dh prp quest'anno e visto ke ho una casa vicino bormio volevo provare proprio a livigno...........altri bike park vicino a milano,a nn + di un ora di strada, e che abbia il noleggio dell'atrezzatura cosa c'è??????
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
......caxxo proprio ora che avevo già inviato l'anticipo per agosto......maremma maiala!!!!!!.....veramente mi sono rotto i koglions di stare in italia......mi comincia davvero a stare stretta!!!:arrabbiat:......pensavo che lassù ...vista la vicinanza all'europa fosse meno presente l'idiozia italiana....mà mi sbagliavo purtroppo!!
 

fabrizio1973

Biker novus
22/5/07
30
0
0
brescia
Visita sito
e ora chi lo dice a mio figlio rider folle che non possiamo andare a livigno?????!!!! solita cagata all'italiana !!!!! cmq solo pessima pubblicità con tanti biker che a livigno non ci metteranno più piede... qualcuno sarà contento visto che non siamo simpatici a molti...
mi sa che lo hanno comunicato solo adesso per ridurre al minimo i danni mettendolo nel culo a chi aveva o stava per prenotare....
w l'italia
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
Comunque, per chi fosse interessato (io ho mollato dopo poche righe), la telenovela continua: http://www.vaol.it/home.jsp?idrub=72716
incredibile, prima o poi riuscirò a leggere tutto... ma il finale, quanto é brutto?
una "vecchia storia tra compaesani" rovina la stagione a molti, commercianti vari e tutti voi che avete scritto qui.
non credevo che anche a livigno riuscissero a fare scherzi del genere, spero non siano così storditi e trovino un accordo
ciao
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
L'hanno comunicato quando l'hanno deciso, basta leggere il comunicato stampa. Comunque, per chi fosse interessato (io ho mollato dopo poche righe), la telenovela continua: http://www.vaol.it/home.jsp?idrub=72716
.............purtroppo ho letto la telenovela e si confermano sempre di più "italioti"......ormai in italia il virus dell'italiozia non ha più confini ed ha contagiato tutti gli apparati pubblici e non.....!!!!
 

moody1371

Biker novus
25/6/08
1
0
0
Livigno
Visita sito
Ciao ragazzi!!
Non tutto è perduto.. volevo avvisarvi che, per questa settimana durante il Free Wheel Fest, è stato istituito un servizio navetta dal parcheggio al Passo Eira, dunque non tutto è perduto!! Chi vuole comunque girare nei percorsi lo può fare senza problemi!

A presto a Livigno!!
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Ciao ragazzi!!
Non tutto è perduto.. volevo avvisarvi che, per questa settimana durante il Free Wheel Fest, è stato istituito un servizio navetta dal parcheggio al Passo Eira, dunque non tutto è perduto!! Chi vuole comunque girare nei percorsi lo può fare senza problemi!

A presto a Livigno!!
......spero che ce ne siano diverse di queste navette ....altrimenti stai più tempo ad aspettare che sui sentieri.......e poi bisogna vedere se dopo il free wheel....continueranno queste navette.....penso che abbiano dei costi molto alti....tra autisti, noleggio e carburante ...+ possibili danni ai furgoni!!!...
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Ciao ragazzi!!
Non tutto è perduto.. volevo avvisarvi che, per questa settimana durante il Free Wheel Fest, è stato istituito un servizio navetta dal parcheggio al Passo Eira, dunque non tutto è perduto!! Chi vuole comunque girare nei percorsi lo può fare senza problemi!

A presto a Livigno!!

wow!!
speriamo allora che questo servizio continui anche dopo il Free Wheel Fest :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo