Livigno e la RAI..21-22-23 Set..

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
60
il Verde Mugello
Visita sito
BAREL 1°
KONA RULEZ !!!!!!

Mi è dispiaciuto per Peat, cadere così all'utlima curva... però tifavo per Barel :-? :-? :-?

le perle di Mimmo Fusco:
" in discesa sulla GHIAIA già a 30 all'ora fà paura, questi vengono giù a 70 all'ora SULLA GHIAIA" ma dov'era la ghiaia ( a parte quella che aveva in testa lui?)

Meno male c'era Herin

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.198
577
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
ma è proprio vero che non vi va mai bene niente
per una volta che fanno vedere la dh in tv, accontentatevi

tornando alla gara: avete notato che il 90% delle ragazze correva con la nuova forca fox mentre nella categoria maschile non se n'è vista manco una?

come mai secondo voi?

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
60
il Verde Mugello
Visita sito

Condivido, e rilancio una proposta:
per le olimpiadi abia inviato diverse e-mail di protesta, ora non che mi illuda più di tanto ma... mai sottovalutare la potenza del Forum :-?
se ne mandassimo un'altra serie , magari inciraggiando la RAi a continuare così? chissà.......

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.198
577
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
sì, uno era il finlandese se non sbaglio...paura

anche l'anno scorso a Lugano tutti i componenti della nazionale Sudafricana (o era quella Australiana?) hanno corso con casco, guanti e basta

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
mauretto ha scritto:
sì, uno era il finlandese se non sbaglio...paura

anche l'anno scorso a Lugano tutti i componenti della nazionale Sudafricana (o era quella Australiana?) hanno corso con casco, guanti e basta

beh a Lugano se è per quello c'erano i mitici polacchi in jeans attillati e maglietta!!! che usavano la stessa bici sia per la DH che per il 4X perchè non ne avevano un'altra, e scommetto che avranno anche dovuto pagarsi la trasferta, mitici, quello è Amore per la mtb!!!

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito

Di nulla dexter... o-o

Non ho ancora visto la registrazione ma da quello che mi hanno riferito non è stata male, sopratutto il commento da parte del Corrado che tutto sommato ci voleva...
Per domani su RAI3 non dovrebbero fare niente, solo su RAISPORT SATELLITE domani sera dalle 21.15 in poi...RAMPILONGA compresa...
Al limite buttate un occhio sulla programmazione della Gazzetta dello Sport di domani nelle specifiche del Sabato Sport di RAI3...

Da quello che sono riuscito a sapere da fonti RAI più o meno ufficiali il TAMTAM delle nostre proteste sul loro sito ha dato dei buoni risultati...su RAI3 non c'era nessuna intenzione di trasmettere oggi pomeriggio invece ci hanno regalato una bella ora di spettacolo DH, qualcuno dirà anche che è poco ma è pur sempre meglio di niente...
E' tutto, ciao grazie
BITBIT

Allegati

• 518.jpg
    22,4 KB · Visite: 102

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
visto che da c......e quale sono mi sono dimenticato di mettere a registrare....qualche buona anima avrebbe voglia di riappare la trasmissione in divx e renderla disponibile ai pirloni come me?

oppure qlc potrebbe almeno postare la classifica della gara di dh?

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
XANDER ha scritto:
Condivido, e rilancio una proposta:
per le olimpiadi abia inviato diverse e-mail di protesta, ora non che mi illuda più di tanto ma... mai sottovalutare la potenza del forum :-?

Hai centrato l'obiettivo!
ho risposto della cosa nel mio post quà sopra... :-?
Della serie non me l'hanno ammesso ma.....ABBIAMO VINTO! o-o
Passo e chiudo..
Ciao grazie a tutti!
BITBIT

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.198
577
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of

beh io posso solo dirti che ha vinto Fabien Barel. Steve Peat è sceso per ultimo e al primo intermedio aveva già 1 secondo di vantaggio, poi è scivolato su una curva all'atterraggio di un salto e ciao mondiale
2° Greg Minnaar, 3° Samuel Hill (Australia)

Gracia deludente 8° (ma dicevano che aveva dei dolori a causa di una caduta durante le prove e voleva risparmiarsi per la prova di 4x)

Beggin 25°, Zanchi 49°

BePy

Biker ultra
CHE FICOOOOOOOOOOOOOO

anche io le ho viste...grazie ad un mio amico che mi ha telefonato di frettissima dandomi la notizia.

cmq StivPit si è preso una gran cartella! e poi si è messo di nuovo a remare x scendere...poveretto, mi immagino le bestemmie in lingua madre che ha tirato!

cmq mi sono rincuorato: ANCHE I MIGLIORI CADONO :-? :-?

ps: avete visto quel tizio che ha toccato gli 80 all'ora sul volo? spettacolo!
ma le prove di DH italiane sono di quella difficoltà? c'era un pezzo dove TUTTI si fermavano...prima della comrpessione che portava alla parabolica a sx...doveva far paura!
mi piaceva poi la curvona parabolicona a sx...la telecamera era messa che sembravano si sdraiassero a terra...

sintesi: mi è piaciuto un sacco...gli euri del canone questa volta valgono.

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
E adesso vediamo che cosa ci combina la RAI a LIVIGNO la prossima settimana....la vedo buia...speriamo bene!
Lo farò anch'io ma cominciate ad informarvi tutti!

POTERE FORUM !

Ciao
BITBIT

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
49
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Ancora grazie x la spiata...oggi me la son registrata e ho appena finito di vedere la gara...Bella, davvero bella pista e che sfiga ha avuto Peat???

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Lupo ha scritto:
BitBit: Tenkiù per la info, troppo belle le gare!

Di nulla,
hai già visto o stai guardando quelle di questo preciso istante?
Non ho la TV in questo momento, che stanno combinando?
Ciao grazie
BITBIT

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
c'est fini, hanno incominciato alle 20:55, ha vinto Eric Carter, secondo Deldycke mi pare? (era una Rotwild), terzo Prokop.

Le gare? Impressionanti tutte quante. è la prima volta che ho visto il 4cross in tele, ma devo dire che è una specialità che varrebbe la pena di promuovere di più; poi ogni batteria dura poco che penso sia un fattore pro-TV! :-?

Ci sono state qualche caduta, di cui 2 più gravi; le più illustri quelle di Lopez e di Hannah...

Oh, se ho cannato coi nomi scusate, ma son ancora "carico" :8):

Secondo me poi la pista nn poteva essere migliore; c'era di tutto: tratti da pedalare (forse questo un pò corto), i salti in tutte le salse e drop/step-down.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo