Livelli

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
effettivamente.... comunque ora che la buriana è passata, speriamo che il diretur si sia redento e mi ridia il maltolto! cioé il LIVELLO BIKER MAYALENSYS, estortomi senza giusta causa, faccio appello alla convenzione di Ginevra!

firmato un mayale triste :cry: (ci ero affezionato)

oink o-o
 

rovermtb

Moderatur Beatus
065.gif
per il momento, eccoti uno smile tutto per te:
053.gif
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
complimentoni... ma bisogna aggiungere che questi messaggi sono tutti utili ed interessanti!! :cucù:

grazie o-o

effettivamente.... comunque ora che la buriana è passata, speriamo che il diretur si sia redento e mi ridia il maltolto! cioé il LIVELLO BIKER MAYALENSYS, estortomi senza giusta causa, faccio appello alla convenzione di Ginevra!

firmato un mayale triste :cry: (ci ero affezionato)

oink o-o

Bobby, ti stimo perkè in 21000 messaggi hai scritto anke cose sagge o-o

però se continui a punzecchiare Marco non ti restituirà mai nulla... :arrabbiat:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.892
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
in un mese ho sfondato il muro degli 8000 messaggi o-o

ho avuto punte di 100 al giorno

100 al giorno?

Cioè se il forum va offline per un giorno tu ti butti fuori dalla finestra del 10° piano con la lametta per tagliarti le vene e il giubbotto esplosivo indossato. Giusto ? :smile: :smile:

Io credo di non aver mai superato i 20 e quando ci arrivo la metà sono cagate sparate con gli amici della sezione Lazio :-|
grazie o-o
Bobby, ti stimo perkè in 21000 messaggi hai scritto anke cose sagge o-o
però se continui a punzecchiare Marco non ti restituirà mai nulla... :arrabbiat:
:spetteguless: Gli dissi tempo fa le stesse identiche parole.
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Una cosa mi rende un po' perplesso.... la reputazione (positiva o negativa che sia) dovrebbe essere riferita al messaggio, non al biker... eppure la conseguenza di tale reputazione si esplica in un pallino rosso con un giudizio sul biker...
Faccio riferimento alla mia esperienza: io per un singolo post, sicuramente sopra le righe, non lo nego, ho ricevuto un totale di circa 20 punti di reputazione negativa.... e mi appare il pallino rosso con le scritta poco credibilis; ora voglio dire, avrò esagerato, ma in ogni caso quello che il forumendolo vede è solo il giudizio finale sulla mia credibilità, non sul fatto di avere espresso un parere più o meno condivisibile, nella forma o nella sostanza... e ribadisco, è nato tutto da un post, peraltro cancellato dai moderatori, gli stessi che mi hanno attribuito le reputazioni.
Specifico che non voglio sindacare nulla,nello specifico ho le mie riserve e le ho rivolte loro in MP come da regolamento, e ho recuperato l'ambito quadratino verde in pochi giorni, ma quello che intendo dire è che non è del tutto vero affermare che si giudica il messaggio e non lo scrivente... alla fine succede l'opposto.
O qualcosa mi sfugge in questo sistema?
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Una cosa mi rende un po' perplesso.... la reputazione (positiva o negativa che sia) dovrebbe essere riferita al messaggio, non al biker... eppure la conseguenza di tale reputazione si esplica in un pallino rosso con un giudizio sul biker...
Faccio riferimento alla mia esperienza: io per un singolo post, sicuramente sopra le righe, non lo nego, ho ricevuto un totale di circa 20 punti di reputazione negativa.... e mi appare il pallino rosso con le scritta poco credibilis; ora voglio dire, avrò esagerato, ma in ogni caso quello che il forumendolo vede è solo il giudizio finale sulla mia credibilità, non sul fatto di avere espresso un parere più o meno condivisibile, nella forma o nella sostanza... e ribadisco, è nato tutto da un post, peraltro cancellato dai moderatori, gli stessi che mi hanno attribuito le reputazioni.
Specifico che non voglio sindacare nulla,nello specifico ho le mie riserve e le ho rivolte loro in MP come da regolamento, e ho recuperato l'ambito quadratino verde in pochi giorni, ma quello che intendo dire è che non è del tutto vero affermare che si giudica il messaggio e non lo scrivente... alla fine succede l'opposto.
O qualcosa mi sfugge in questo sistema?

Alla lunga chi è equilibrato ed utile alla comunità ha quadratini verdi, chi è ca22one li ha rossi o non li ha proprio.... la reputazione deve riguardare il messaggio, ma alla lunga chi scrive tanti buoni messaggi e riceve quindi tante buone reputazioni, tanto malaccio non deve essere....

I quadratini quindi non significano che l'utente sia bravo o cattivo, ma che ha scritto cose utili / interessati o no: il "giudizio" sul biker non lo da il quadratino, ma lo danno le persone, a prescindere (spero) dai quadratini... :medita:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.892
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Una cosa mi rende un po' perplesso.... la reputazione (positiva o negativa che sia) dovrebbe essere riferita al messaggio, non al biker... eppure la conseguenza di tale reputazione si esplica in un pallino rosso con un giudizio sul biker...
Faccio riferimento alla mia esperienza: io per un singolo post, sicuramente sopra le righe, non lo nego, ho ricevuto un totale di circa 20 punti di reputazione negativa.... e mi appare il pallino rosso con le scritta poco credibilis; ora voglio dire, avrò esagerato, ma in ogni caso quello che il forumendolo vede è solo il giudizio finale sulla mia credibilità, non sul fatto di avere espresso un parere più o meno condivisibile, nella forma o nella sostanza... e ribadisco, è nato tutto da un post, peraltro cancellato dai moderatori, gli stessi che mi hanno attribuito le reputazioni.
Specifico che non voglio sindacare nulla,nello specifico ho le mie riserve e le ho rivolte loro in MP come da regolamento, e ho recuperato l'ambito quadratino verde in pochi giorni, ma quello che intendo dire è che non è del tutto vero affermare che si giudica il messaggio e non lo scrivente... alla fine succede l'opposto.
O qualcosa mi sfugge in questo sistema?

E' inevitabile che in parte sia come dici tu. La somma di quel che si scrive fra rep positive e negative dà (o dovrebbe dare) la misura del forumendolo. La reputazione è lì per quello. E' normale che se, come nel caso tuo, hai pochissimi messaggi, una cazzata scritta ti fa apparire subito il quadratino rosso. All'inizio, i modi di interagire con gli altri forumendoli (molto importanti gli smiles) e le dinamiche del forum, non sono spesso patrimonio del nuovo forumendolo, il quale mancando di praticità in queste cose, facilmente incappa in interventi da quadratino rosso. Poi continuando a postare hai modo di incrementare i quadratini rossi o verdi e questo dipende da te.
La reputazione ha un valore probante sui grandi numeri (tanti messaggi e lungo tempo di iscrizione). Su un novellino, almeno per me, 1 quadratino rosso o verde lasciano il tempo che trovano. Penso sia così un pò per tutti.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
quoto sia rover ke samu... alla lunga diventa facile capire il forumendolo...

e anke io onestamente se trovo uno con 600mes e quadratino rosso, non do peso (a volte mi vado a leggere gli interventi) perkè facendo una percentuale è logico ke per un "nuovo utente" basta una sola reputazione negativa per andare "sottoterra" o-o


alex
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Una cosa mi rende un po' perplesso.... la reputazione (positiva o negativa che sia) dovrebbe essere riferita al messaggio, non al biker... eppure la conseguenza di tale reputazione si esplica in un pallino rosso con un giudizio sul biker...
Faccio riferimento alla mia esperienza: io per un singolo post, sicuramente sopra le righe, non lo nego, ho ricevuto un totale di circa 20 punti di reputazione negativa.... e mi appare il pallino rosso con le scritta poco credibilis; ora voglio dire, avrò esagerato, ma in ogni caso quello che il forumendolo vede è solo il giudizio finale sulla mia credibilità, non sul fatto di avere espresso un parere più o meno condivisibile, nella forma o nella sostanza... e ribadisco, è nato tutto da un post, peraltro cancellato dai moderatori, gli stessi che mi hanno attribuito le reputazioni.
Specifico che non voglio sindacare nulla,nello specifico ho le mie riserve e le ho rivolte loro in MP come da regolamento, e ho recuperato l'ambito quadratino verde in pochi giorni, ma quello che intendo dire è che non è del tutto vero affermare che si giudica il messaggio e non lo scrivente... alla fine succede l'opposto.
O qualcosa mi sfugge in questo sistema?
Io sono andato sotto sotto in una botta sola (-400). Certo, ho sbagliato, ma non per questo credo di essere chissà che uomo di mm...
Cioè è un forum, bom...
Scrivere online e una cosa, quello che si è veramente è un'altra...
:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Io sono andato sotto sotto in una botta sola (-400). Certo, ho sbagliato, ma non per questo credo di essere chissà che uomo di mm...
Cioè è un forum, bom...
Scrivere online e una cosa, quello che si è veramente è un'altra...
:celopiùg:
Non lo so che cosa hai fatto per meritarti un -400 e non è importante che io lo sappia e che lo sappiano gli altri forumendoli.
Dopotutto tu stesso ammetti di avere sbagliato e credo che ti sia stata una lezione.
Se permetti un consiglio, non lamentarti di quello che è stato e fai tesoro di quello che è successo.
E' vero che siamo solo in un forum ma è proprio per questo che è giusto che ci siano delle regole e che chi le viola sia in qualche modo penalizzato.
Dopotutto la "punizione" che ti è stata data è puramente simbolica: se commetti una violazione nella vita reale non ti danno -400 di reputazione ma ti multano, ti ritirano la patente, ti arrestano, a seconda della gravità di quello che hai fatto.
Io condivido la fermezza che dimostrano sia i Direttori che i Moderatori e credo che senza di essa il forum non sarebbe ne' così apprezzato ne' così frequentato.

Continua come stai facendo, senza lamentarti, e vedrai che i
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
non tarderanno ad arrivare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo