Liteville

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Guardate cosa ho trovato...

Sembra che le ruote da 27.5 ci stanno sulla 601 MK3.
La foto mostra una taglia S con ruota 27.5. Ha dovuto mettere la ghiera dell'ammo tutta verso il basso.
img_20140130_192619-jpg.270546

Probabilmente su una M/L si dovrebbe riuscire a tenerlo anche in posizione intermedia.

http://www.mtb-news.de/forum/t/601-mk3.653895/page-9#post-11703342
 

HnY

Biker novus
17/4/09
13
0
0
www.etabetamtb.net
ciao a tutti,
da poco piu' di una settimana ho la 301 mk11 montata con ruote da 27.5
Ho una doppia 24-38 (modello x9) e in un paio d'occasioni la catena mi e' caduta. anticipando che devo registrare ancora bene il fondo corsa sul deragliotore, sto pensando di mettere un tendi catena. qualcuno ha un feedback sul SCS II Syntace Chainguide System? in alternativa, avete qualche cosa da consigliare ( sul Mk11 non c'e' l'attacco ISGC).
vi ringrazio in anticipo
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ciao a tutti,
da poco piu' di una settimana ho la 301 mk11 montata con ruote da 27.5
Ho una doppia 24-38 (modello x9) e in un paio d'occasioni la catena mi e' caduta. anticipando che devo registrare ancora bene il fondo corsa sul deragliotore, sto pensando di mettere un tendi catena. qualcuno ha un feedback sul SCS II Syntace Chainguide System? in alternativa, avete qualche cosa da consigliare ( sul Mk11 non c'e' l'attacco ISGC).
vi ringrazio in anticipo

Io con il tendi Syntace mi trovo bene... non ha bisogno di regolazioni, è robusto, silenzioso, non crea più attrito di altri tendicatena, non è esposto a urti, ecc.
Lo uso anche io con doppia 24-38 (una XT).
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
ciao a tutti,
da poco piu' di una settimana ho la 301 mk11 montata con ruote da 27.5
Ho una doppia 24-38 (modello x9) e in un paio d'occasioni la catena mi e' caduta. anticipando che devo registrare ancora bene il fondo corsa sul deragliotore, sto pensando di mettere un tendi catena. qualcuno ha un feedback sul SCS II Syntace Chainguide System? in alternativa, avete qualche cosa da consigliare ( sul Mk11 non c'e' l'attacco ISGC).
vi ringrazio in anticipo

Vai tranquillo , funziona perfettamente
PS complimenti per l' acquisto
icon12.gif

e adesso inondaci di foto :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo