Ciao a tutti, volevo farmi il regalo di natale montando una coppia di Syntace W35 MX visto anche il prezzo in linea con quello di altre ruote(anche se non so per quanto) ma vedo che è praticamente impossibile trovare il corpetto per sram a 11 velocità...qualcuno ne conosce il motivo?
Trovo la cosa molto strana...sapete se si può montare il corpetto di qualche altra marca compatibile?
Grazie...
Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Non ne ho idea, ma credo che il modo più veloce per saperlo sia telefonare a torbole. Sono gentilissimi, solo che non parlano Italiano
Perchè i 35 e non i 40? Li hai provati?
Li ho provati entrambi al bike festival questa primavera su una 601 e sembra quasi di guidare due bici diverse... Con i 40 la bici diventa quasi una "semifat" sembra poco ma puoi abbassare tantissimo la pressione con conseguenze di guida diverse.
Purtroppo non mi hanno fatto provare i nuovi cerchi in carbonio da 35, quelli erano solo in esposizione.
Alla fine mi sono tenuto sempre i miei 33 in carbonio, i 40 erano spettacolari come guida ma troppo pesanti da muovere rispetto ai miei in carbonio (quasi mezzo chilo in più)