Liteville e Syntace: gli inventori

sùegiù

Biker popularis
21/9/07
61
0
0
Visita sito
sehr gut gemacht Jo! non si smentisce mai! bellissimo report...le bici migliori del mondo!
unica pecca...il fatto che sia un ingegnere...questi animali strani continuano a confondere DESIGN con STYLING..."pensiamo alla funzionalità, alla leggerezza e alla solidità piuttosto che all'estetica" ...che affermazione assurda... quando impareranno?! :-P
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
sùegiù;2607988 ha scritto:
unica pecca...il fatto che sia un ingegnere...questi animali strani continuano a confondere DESIGN con STYLING..."pensiamo alla funzionalità, alla leggerezza e alla solidità piuttosto che all'estetica" ...che affermazione assurda... quando impareranno?! :-P

i tedeschi sono un popolo di ingegneri!!! anche la lingua è da ingegneri, non puoi inventarti molto... ma evidentemente per costruire le bici più funzionali (Liteville) e geniali (Bionicon) del mondo va benissimo

davvero ottime bici, oltretutto secondo me la 901 è proprio bella!
 

erik ns4

Biker novus
6/4/07
22
0
0
Trieste
Visita sito
Potreste riferirmi per piacere la mail della fabbrica?? Vorrei mandargli il mio CV... :-)
Comunque in campo ingegneristico si parla sempre di DESIGN e non di STYLE..se ne vuoi sentire parlare basta che vai dal parrucchiere.La differenza è prorio questa,che non si sta a decidere una acconciatura dove i parametri si basano sul dimensionamento del diametro dei capelli e se i capelli reggeranno dopo aver subito sta modifica..il parruchiere taglia e basta...nella progettazione può succedere che certe soluzioni vengno completamente abbandonate perchè non compatibili.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
sùegiù;2607988 ha scritto:
..."pensiamo alla funzionalità, alla leggerezza e alla solidità piuttosto che all'estetica" ...che affermazione assurda... quando impareranno?! :-P

Io spero mai, mi pare che i venditori di fumo non manchino per chi è interessato ad altro.
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
poi nn so a voi ma a me le bici coi tubi piegati nn sono mai piaciute
speriamo che la moda del tubo a banana passi in fretta,anche se dubito dato che dove fanno i telai ci hanno investito parecchio sulle macchine per l'idroformatura e adesso devono farle fruttare x bene
 

PJ cross

Biker novus
3/10/08
18
0
0
pesaro
Visita sito
vedendo le foto mi è venuto in mente di trasformare una front in una full.
secondo voi con qualche aggiunta di pezzi e saldature al tig, è possibile?
Qualcuno di voi ha già provato?
 

MOCKBA60

Biker serius
24/1/06
118
1
0
udine town
Visita sito
incollata, loro hanno incollato l'attacco ammo! anche io pensavo che un giorno devo fare un esperimento. Pensavo qualcosa come la cannondale chase. se dobbiamo essere cretini meglio fino in fondo.
ma abbiamo idea del prezzo di un telaio 901 Liteville?
un telaio L bianco lucido o nero opaco, non grigio tristezza, dite che lo vendono intorno ai 1500euro?
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
incollata, loro hanno incollato l'attacco ammo! anche io pensavo che un giorno devo fare un esperimento. Pensavo qualcosa come la cannondale chase. se dobbiamo essere cretini meglio fino in fondo.
ma abbiamo idea del prezzo di un telaio 901 Liteville?
un telaio L bianco lucido o nero opaco, non grigio tristezza, dite che lo vendono intorno ai 1500euro?


mi spiace ma la 901 ti costa :smile:
2300 euri

1800 circa la 301 (poi è isponibile un kit con accessori syntace che sarebbe il caso comprare)
 

Classifica mensile dislivello positivo