Liteville e Syntace: gli inventori

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Mi piace da morire la 901,da quello che ho capito l'ammortizzatore si sceglie in base all'escursione che si vuole ed il telaio è lo stesso,giusto?Mi piace perchè è semplice esteticamente e sembra molto solido,se poi si riesce a fare una bella mtb free laggera,tanto meglio.Ad ottobre ci saranno ancora?:-)
C'è per caso il telaio alluminio grezzo,RAW se non sbeglio?:nunsacci:
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Scusate ma è identica alla Canyon ma saldata a Taiwan e costa di più. Mi spiegate dove è la figata?
Grazie.
:nunsacci:perchè dove pensi che siano saldate le canyon?
provabile che prendendo in mano le bici si notino delle differenze che in foto nn appaiono,soprattutto sulla finitura di alcuni particolari
in ogni caso il peso del telaio liteville è inferiore...e non è poca cosa:il-saggi:
 

luluxiu

Biker novus
19/8/11
2
0
0
New York
Visita sito
Se volete passione, sta lavorando alla base di ogni buona qualità e nei minimi particolari. Syntace è quello di seguire una marca, io sono da molto tempo, ho solo sentito Liteville. Dopo questa testimonianza, credo che sia sempre più interessati alle Syntace.
 

Classifica mensile dislivello positivo