Dipende dall'utilizzo che ne devi fare.....Finalmete sono arrivate, che belle....
Ma quale scegliere Nerve XC o AM ?????????
Dipende dall'utilizzo che ne devi fare.....Finalmete sono arrivate, che belle....
Ma quale scegliere Nerve XC o AM ?????????
Sotto a dove scegli il colore,c'è scritto data di consegna.Mi puoi dire come hai fatto a trovare la settimana presunta di consegna?
Io ho già fatto l' ordine, ma non ho visto nessun riferimento.
Grazie
fossi in te andrei di bianco!...e bellissima! anche perche' undomani potrai sempre cambiare questi accessori,ma la bianca e'un'altra cosa!Io ho rimasto solo il colore da scegliere per la Nerve Xc 7.0.......
Bianca o nera????
Se avesse avuto sellino,manupole e forcella bianca non avrei avuto dubbi.....BIANCA.....
Ma dal momento che è tutta nera....col telaio bianco non è proprio un gran chè....
Voi cosa mi consigliate????
Un'altra domanda a chi possiede o ha visto una canyon da vicino.
Il colore nero è nero lucido o nero opaco leggerissimamente ruvido?????
Prima di tutto ti ringrazio per l' info precedente.Io ho rimasto solo il colore da scegliere per la Nerve Xc 7.0.......
Bianca o nera????
Se avesse avuto sellino,manupole e forcella bianca non avrei avuto dubbi.....BIANCA.....
Ma dal momento che è tutta nera....col telaio bianco non è proprio un gran chè....
Voi cosa mi consigliate????
Un'altra domanda a chi possiede o ha visto una canyon da vicino.
Il colore nero è nero lucido o nero opaco leggerissimamente ruvido?????
Grazie. Speriamo siano puntuali perchè il periodo sarebbe OK.La tua consegna e' prevista per la settimana n°8 dell'anno venturo,quindi fine febbraio.
si iva compresa!non posso aiutarti sul colore perche' la mia ultimate e' nera,ma carbonio credo pero' che sia lucida!Volevo chiedere,ma l'iva è già compresa nel prezzo???
Mah......sto andado giù di testa......e i pagamenti come sono da fare???fossi in te andrei di bianco!...e bellissima! anche perche' undomani potrai sempre cambiare questi accessori,ma la bianca e'un'altra cosa!
Grazie,adesso vado a vedere una bici nera in carbonio,poi vedo,se mi sembra lucida vuol dire che quella in alluminio è come sembra,opaca....si iva compresa!non posso aiutarti sul colore perche' la mia ultimate e' nera,ma carbonio credo pero' che sia lucida!
Perdonami,ho dato meglio un occhiata e dovrebbe essere cosi':Grazie,adesso vado a vedere una bici nera in carbonio,poi vedo,se mi sembra lucida vuol dire che quella in alluminio è come sembra,opaca....
ma non smanettarti il cervello.....chiama canyon Italia e chiedi tutto a loro....saranno impeccabili,te lo assicuro!Mah......sto andado giù di testa......e i pagamenti come sono da fare???
Una volta che è pronta mi mandano la ricevuta o bolla che sia a casa e io devo fare il versamento in banca a loro?
Non e' proprio cosi'......la yellowstone e' pearl black,quindi in alluminio ma lucida!per il colore nero il carbonio è lucido l'alluminio è opaco
Non e' proprio cosi'......la yellowstone e' pearl black,quindi in alluminio ma lucida!
dunque se proprio non vuoi chiamare a canyon.........funzionera' cosi':Ok joker_out,grazie......E per i pagamenti???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?